You don't have to go it alone.
di Shellyng

23/03/14, ore 23:16

Maaaaa... Ma tu come osi? Io vengo qui, pensando di trovare solo Quinntana, e la cosa mi starebbe pure bene, darei volentieri una lettura, ma poi trovo questa cosina e non possono non leggerla, e tu mi fai morire di feels più di quanto non sia già accadendo nelle ultime ore. Tirati una sberla.
No, davvero, complimenti, mai riuscirei a scrivere COSì di una coppia che non è propriamente la mia otp. Sono estasiata, quel "la bacia – leggerissimo come non sapeva di poter fare – sulle labbra" mi ha sciolto il cuore. E non so che altro dire, quindi complimenti di nuovo, sono senza parole.

29/12/13, ore 12:14

Com'è possibile che questa OS non abbia recensioni?! Bè, vorrà dire che sarò la prima.
È veramente bella: è scorrevole, riassume brevemente i problemi che hanno avuto in passato e descrive perfettamente i loro sentimenti *-* ..o meglio, quelli che dovrebbero essere ma che nessuno si è preoccupato di far notare. Adoro OS simili, è esattamente quello che vorrei vedere il prima possibile nella serie, visto che per masochismo continuo a sperare in un loro ritorno insieme, magari definitivo. :c
Penso che farò una capatina sul tuo profilo, sperando che tu abbia scritto altro su di loro *-*