Three times yes
di ely91

ladyGranger
19/07/06, ore 12:34

tra quelle che ho letto questa e senza dubbio la più completa e corretta, è scritta molto bene complimenti!;)

29/11/05, ore 15:28

Povera donna! è vero, la rowling non ne ha mai vermante parlato. Ma aspetta il sesto libro e vedrai.

25/03/05, ore 19:10

ç///ç... È terribilmente bella. Terribilmente perchè è piena di dolore, dolore che credo solo una madre possa capire quanto profondo e distruttivo, in realtà; bella perchè non ho mai letto una fic in cui i pensieri di Narcissa fossero così ben definiti e chiari... bella, davvero.

nives
28/11/04, ore 17:18

Eli sei miticccccaa non ti scorderò mai cmq di qst sito nn ho capito ancora niente bo??tvtttttttb

Tink
02/11/04, ore 19:29

Allora...sinceramente non condivido la tua visione di Narcissa, ma non voglio star qui a dilungarmi su questo personaggio, bensì sulla tua ficci. Anche se, come ho già detto, vedo Narcissa sotto un'ottica diversa, devo dire che la tua facnfiction mi è piaciuta davvero molto. Non sò descriverti quali emozioni esattamente ho provato, però ti assicuro che me ne ha trasmesse molte e forti! Ti faccio veramente tanti complimenti e spero che continuerai a scrivere perchè sei davvero molto brava. Ti dò un 10, anche se non sò dirti cosa mi ha colpito maggiormente. E' stato un misto di emozioni e sensazioni che ho provato leggendo queste righe e lo dico sinceramente. Soprattutto nella parte finale, esattamente l'ultima frase, "Posso considerarmi morta? SI." ! Questo monosillabo nella tua ficci ha avuto un ruolo di rilievo in quanto ha condizionato e dato diversi risvolti a tutta la vita di Narcissa e ho veramente apprezzato il modo in cui tu hai fatto terminare la ficci con la medesima parola. Brava, brava, brava!

Lily_91
02/11/04, ore 17:14

A dire la verità non ho mai pensato a Narcissa sotto questa veste, me la sono sempre immaginata come una donna fiera di essere una black e una purosangue, che disprezza chi è, secondo i suoi canoni, inferiore a lei, sorella, parente o no. Però devo dire che hai un modo di scrivere che mi piace abbastanza e anche una NArcy così..."umana", non mi dispiace affatto: brava!!!!