Amber color.
di ehi_boo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/06/15, ore 16:02

Aspettavo da una vita questo capitolo che tra l'altro ho adorato. .. spero non passerà molto prima di leggere il prossimo capitolo..amo questa storia è anche se Zan se ne è andato vorrei continuare a leggere

04/05/15, ore 17:54

Wow :)
Questa è la prima volta che recensisco questa storia perché non è molto che la seguo e ho finito di leggerla solo ora.
Ad ogni modo ti faccio i complimenti perché questa storia è scritta e sviluppata veramente bene.
Mi piace tantissimo e sono curiosa di sapere come evolverà ora la situazione tra Zayn e Winter. Spero aggiornerai presto e intanto ancora complimenti e grazie mille per aver scritto questa stupenda storia.
Un bacio.
Kendy

28/04/15, ore 23:46

Ohh pensavo avessi deciso di non continuarla più ;) capitolo molto bello scritto bene come i precedenti!!! E io sono sempre più curiosa di vedere come si evolveranno le cose. Spero aggiornerai presto!

26/04/15, ore 19:45

Dio mio! É una delle cinque storie più belle che abbia mai letto! Scrivi da Dio ed ogni capitolo é praticamente perfetto. Continua presto perché muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo! Un bacione x

26/04/15, ore 17:15

Stupendo !! Quanado hai intenzione di farli mettere insieme ?? cioè non ce la faccio più ad aspettare sono troppo carini !! li voglio insieme !!! cioè devono per forza stare insieme !! sono fatti per stare insieme !!

25/04/15, ore 19:46

Sono tanto confusi, sopratutto Zayn, ma tanto eh...
Che gli passasse questa cosa di non voler stare con lei perché deve starle lontano, perché io voglio che stiano insieme ç_ç devono stare insieme! Sono così belli..
Sono contenta che il blocco sia passato, perché il capitolo è molto bello e non pensare che non lo sia! :)

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

07/04/15, ore 09:11

Sto aspettando il nuovo capitolo da giorniii, ti prego devi assolutamete aggiornare. Amo questa storia, amo il modo in cui scrivi, sei davvero brava! :)

23/02/15, ore 23:05

Quando aggiorni?! non vedo l ora di continuare a leggere. Scrivi benissimo e inoltre mi piace il fatto che riesci a far trasmettere emozioni...questo credo sia il capitolo che mi é piaciuto di più ma anche quello più drammatico...
Complimenti ancora<3
p.s. aggiorna presto!!<3

18/02/15, ore 23:07

Woooow! *---* Bel capitolo ;) Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

11/02/15, ore 18:53

Che dire... Aspettavo questo capitolo già da un po' e devo dire che come i precedenti non mi ha deluso ;) adoro il tuo modo di scrivere spero che continuerai presto la storia!!!
(Recensione modificata il 20/02/2015 - 10:45 pm)

11/02/15, ore 14:53

Eccoci alla seconda parte, la storia è molto commovente: lui che ha paura di amare e lei che ama troppo. Entrambi stanno soffrendo...aspetto con ansia il prossimo capitolo..baci

11/02/15, ore 14:50

Ho adorato anche questo capitolo anche se ovviamente mi è un po' dispiaciuto per la reazione di Zayn ma è giusto che vada così o la storia risulterebbe banale...a presto

11/02/15, ore 14:48

Questa volta hai aggiornato molto velocemente mi sono ritrovata 3 nuovi capitoli che ho adorato ovviamente...ora vado a recensire gli altri

08/02/15, ore 22:06

Prima cosa: quanto è bello questo disegno?
E ora passiamo al capitolo. L'ho adorato, perché adoro il tuo modo di scrivere e farmi emozionare con la storia.
Spero che le cose tra i due andranno meglio, dato che sta per distruggersi tutto quello che hanno costruito con i precedenti fatti dei precendeti capitoli. Perché si piacciono, è evidentissimo da parte di Winter e anche la quella di Zayn. Però lui sostiene che "non è giusto per lei" e secondo me sbaglia, perché si troverà a pentirsi di quello che si è preso stando con lei e cercherà poi in tutti i modi di poterla riavere almeno un po' e spero che dopo non sia troppo tardi.
Insomma, spero tanto che tutto possa sistemarsi :) e non vedo l'ora di capire quella cosa con Liam!

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

27/01/15, ore 21:58

Sono una nuova lettrice e adoro il capitolo è fantastico continuaaa e avvisamiii :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]