I saved you
di Chidorichan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/08/08, ore 23:10

E vissero per sempre felici e contenti!! ...Mi mancava da morire questa inverosimile!!! ...Complimenti!!! Devo dire che l'inizio mi ha fatto prendere un colpo!!! Itachi di una pura malvagità mista a folle follia....Non oso immaginare che male se Jiraiya non fosse intervenuto....0_0 Vorrei proprio sapere come ti è venuta questa idea??? 10+ per la spiccata fantasia!!! Bhè, se non altro alla fine sasu e naru seppur lontani da Konoha riescono a stare seriamente insieme!!! ....YUPPI!!! ...aNcora complimenti!!! Spero in un'altra fiction emozionante come questa!!!

20/07/08, ore 14:15

Ma ciao!! O.O Cavoli, l'inizio del chappy mi sembrava un sacco malefico!! -.- Meno male che poi si è sistemato più o meno.... La fine mi è piaciuta un sacco!! Sono insieme, è quello che conta...!! XD Bel lavoro veramente! Un bacione!

18/07/08, ore 23:28

Non avevo alcun dubbio che Jira sapesse della loro relazione! _ _!! Beh..un finale..anzi un inizio, alternativo direi, forse un po' frettoloso ma sicuramente originale rispetto alle solita trame. Se ne vanno insieme da Konoha per allenarsi con Jira..non lo trovo triste al contrario piuttosto idilliaco..in pratica si ricostruiscono una famiglia. Dai che ce l'hai fatta!!! Sei arrivata al traguardo!! Buone vacanze!!

18/07/08, ore 13:46

ciao, e così anche questa storia è giunta al termine devo dire che mi dispiace mi ero affezionata, va beh dai bello come finale loro sono insieme e un giorno torneranno a Konoha no? aspetto presto un'altra fanfiction un kiss

02/07/08, ore 20:52

Uh??? O_O"" Insomma ragazzi...<_<...ma era il momento...>,>...o non era il momento?? Decidetevi!! U_U -SASU:Infatti ho deciso...è sempre il momento!! *ç* -ME:...O_O"""...roditore in preda ad attacchi ormonali post-letargo...ò_ò -SASU:Roditore a chiiiiiiiiiii??? °_°"" -NARU:Emmm...Sasu..ti prego non farla arrabbiare!!! ^^"" -ITACHI:Ebbene si!!!Siamo una famiglia in preda agli ormoni...*ç* -ME:Stimati marmotta!! ù_ù -ITACHI:Infatti è quello che faccio tesoro!!! ^^" Gaariucciooooooooooooooooo!!!Vieni che ho un paio di cosette da insegnarti!!! +_+ -GAARA:N'altra volta???? O_O"" Aiuto mammina...ma non posso ucciderlooooo??? Y^Y -ME:NO! U_U Non voglio che tu vada in giro uccidendo gli impiastri!!! Non è educato tesorino!! ò_ò Itachino!!!Se non vuoi che mi arrabbi..molla subito il mio psicoinstabile pargoletto!!! è_é Insomma!!!Prima Narutino e ora Gaariuccio!!! Guarda che ti metto lo Iodio nella colazione!!! ò_O -ITACHI:Che ci posso farrrrrrrrrrr!!!Se senza Gaariuccio non posso starrrrrrrr!!! *ç* Man fregato Narutinoooooooooo!!E ora c'ho un pizzicorinooooooooooooo!!! *ç* -SASU:Giù gli artigli da Naruto!!! *_* -GAARA/NARU:Aiutooooooooooooooo!!! ç__________ç Mammina fa qualcosa!!E' fuori come un terrazzino panoramicoooooo!!! Y^Y SCRASHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! -GAARA: OO" -SASU:Ma daiiiiiiiiiiii!! °_°" -NARU:Non ci credoooooooooooooooo!!! °_°" -GAARA:...>_>...?? -SASU:E'un miracoloooooooooooo!!!! ç__________ç -NARU:L'Apocalisseeeeeeeeeeee!! T^T -SASU:Hai steso Itachi e non meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! *_* Sono commossoooooooooo!!Profondamente commosso!!! ç______________ç -ME:Ebbene si..Gesualdo il mio fedelissimo pianoforte a coda gelosamente custodito nel SECONDO cassettino a DESTRA della mia mitica scrivania..ha colpito ancora!!! Stavolta è toccato alla marmotta...U_U Quando ce vuò, ce vuò!!! >,> Bel capitoletto autrice..un po' fantasioso il momento della sco**ta..ma simpatico. Attendiamo il finale!!! -ITACHI:Ohi!Ohi!Dove sono??Cosa è successo??Chi sono??? O_o""" -ME:....Isacco Newton??? ^O^

02/07/08, ore 14:42

hai capito NAruto! ma ti sembra il momento in una situazione del genere? l'influenza di Sasuke incomincia a dare i suoi frutti! speriamo che Kakashi stia bene aspetto il seguito kiss

02/07/08, ore 13:38

Quanto me piace stà storia.....lo ammetto al principio...non mi piaceva il sasunaru...ma lo stò rivalutando...e lo stò anche usando...Bellissima complimentoni....:) ciao

02/07/08, ore 00:59

Che dire? Cacchio Naruto e pensavo che il maniaco fosse Sasuke! (maniaco? IO? nda sasu)(no tesoro, mia nonna belarda, è ovvio che sto parlando di te! nda me) però farlo nell'ingresso mi sembra un pò azzardato, vabbò. Aggiorna presto!BACI

21/06/08, ore 18:06

Ciao!! Cavoli che bello sto chappy!! Si, è arrivato anche Kakashi-sensei!! Fantastico!! Fallo nero sensei!!! Ehi Sasukkia... Sei un po' deludente devo dire... Non difendi neppure il tuo amato... Sono curiosa per il seguito! Baci!

20/06/08, ore 01:43

Urca!!Urca!! Sa tutto di Kakashi!! Mammina...O_O Almeno Narutino è in salvo..meno male!! Anche se a me Itachino piace tanto,ne!(Me gli fà pat-pat sul testino!!!) Quasi quanto Gaariuccio!!(Me fà pat-pat sul testino pure a lui!!) -NARU/SASU:E noiiiiiiiiiiii?? ç____________ç -ME:Ma siiiiiiiii!!Lo sapete che brontolo ma vi voglio tanto bene!!(Me fa pat-pat pure a loro!!) Come andrà a finire nostra somma autriceeeeeeeeeee???

19/06/08, ore 16:33

è arrivato anche Kakashi, che ha salvato la situazione, però ora toccherà a lui vedersela con Itachi, aspetto il prossimo bravissima kiss

11/06/08, ore 15:48

Amatissima autrice...tu sei votata all'essenziale,nè??? Ce lo fai proprio penare stò finale!!! Speriamo che il nostro scoiattolo abbia avuto una buona idea...e che Naru non lo abbrustolisca!! MUAUAUAAAAAAAA!!! Coraggio che attendiamo il finale!!

11/06/08, ore 15:10

finalmente Sasuke è arrivato, speriamo che riescano ad attuare il piano che il moro ha in mente e che vada tutto bene, sono stra curiosa aggiorna presto kiss

11/06/08, ore 11:44

Ciau!! Si, inizia il combattimento!! Era ora che Sacchan arrivasse!! Povero Nacchan, conciato in quel modo per copla di quella cattivona della Kyuubi!!! Cavoli, sono curiosissima!! Aspetto il prossimo!!

03/06/08, ore 22:57

Ciao!! SI!!! Nacchan si ribella!! Era ora... Non poteva restare a subire in quel modo.. Pesta Itachi (E te lo dico con il cuore in mano... Povero Itachi....) Dai Sasukkia, corri....!! Alla prossima! XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]