From Hell
di mairileni

31/12/13, ore 18:08

Bene, leggere questa fanfic mangiando un barattolo di nutella non è l'ideale.
potresti fare la sceneggiatrice, seriamente. E il finale, Dio, perché mi fai questo? Sei peggio di non so cosa,  mi lasci sempre di sasso! -in senso buono, ovvio-
io ero convinta fosse Dom, pensa te :)
corro subito a leggere 'the dramatist' e giuro che ti farò sapere subito ciò che penso, capitolo per capitolo <3

18/11/13, ore 19:38

Accidenti pwo_,

Questa OS mi ha devastato. Un intrigo... Perfetto, direi. Sei riuscita subito a far calare il lettore nell'atmosfera del IX secolo, con una facilità quasi invidiabile. Poi le descrizioni, i particolari che, a primo impatto, sembrerebbero inutili ma invece danno carattere e originalità alla storia... Sono stata con la suspense dall'inizio alla fine, incredibile. L'escamotage della tenda poi... GE-NIA-LE. Per una come me appassionata dai thriller e dai gialli (soprattutto di Agatha Christie - AMMORE MIO *^*) leggere questa OS è stato davvero un diletto. (Ma come parlo, oddio, devo farmi meno canne). E poi, Christopher Wolstenholme che uccide perché non può avere bambini, cioè, parliamone. Sono pronta a scommettere che è stata una scelta mirata, quasi un paradosso - no, _nick, dici solo cazzate, stai zitta
Mi dispiace di non aver recensito prima, ma non mi ero proprio accorta nemmeno dell'esistenza di questa OS. Idiota. E vbb, spero che tu aggiorni presto The Dramatist perché mi stanno venendo le turbe a forza di aspettare. Sbrigati. Su, dai.
Scherzo *^* aspetto con ansia.

Ps. Tom Kirk macellaio, devo ammetterlo, mi ha letteralmente spezzato :"D

10/11/13, ore 23:28

Ciao pwo_!
Ti giuro che non mi sarei mai aspettata una storia del genere, mi hai piacevolmente sorpresa!
Allora, innanzitutto Matthew. Mi è piaciuto tantissimo come personaggio! Poi lo hai descritto perfettamente, mi ha fatto sorridere spesso :) Inoltre si adatta perfettamente al periodo in cui è ambientata la storia, brava, brava e ancora brava!
Ora passiamo a Dominic. L'ho trovato un po' ingenuo e stupido (poor Dom!) e mi ha ricordato tanto Watson ;)
Infine Chris. Come hai potuto trasformare questo dolce e fedele amico in uno spietato assassino?? Ahahah non me lo aspettavo davvero! E io che pensavo fosse stato Tom Kirk! Poi mi ha fatto sorridere il fatto che Chris e sua moglie avessero dei problemi ad avere figli, quando nella realtà ne hanno ben 6! Ahahah

Conclusione: sei bravissima, sei una scrittrice malleabile(?) ossia riesci a creare storie sempre originali, di generi diversi, ambientate in epoche diverse e trattando il tutto nei minimi dettagli, senza trascurare o tralasciare nessun particolare!
Brava mia dolce pwo_ **

p.s. Per stasera non penso di riuscire a lasciare una recensione ance a The Dramatist, I'm so Sorry! :/
       Ah! Grazie per la tua recensione ** domani rispondo :) un bacio!!

10/11/13, ore 19:54

Gente, gente, gente!
questa fic è fantastica! no, davvero. insomma, beh, innanzitutto era ambientata a fine '800- inizio '900. fa un po' strano vedere Matt e Dom che si danno del lei ma è divertente.
poi Matt che fuma la pipa è fantastico,  ovviamente si adatta al periodo storico meglio delle sigarette, ma qualcosa non gli poteva mancare... *sogghigna*
sembrano tanto Holmes e Watson, solo che Dom è un po' meno sveglio *coff coff*
e c'è Chris. non avrei mai pensato a lui come l'assassino se non l'avessi detto! sembrava affidabile... il colpo di scena finale era... inaspettato, ecco.
quest' idea di Jack lo squartatore mi è piaciuta davvero un sacco.
ci vediamo sotto 'the dramatist', vero?
lo so, sono orribile, non ho ancora recensito, ma ora provvedo.
baci
dreams_

10/11/13, ore 19:47

Ma ciao pwo! *_*
Sono di fretta, quindi mi limiterò allo stretto necessario! >.<
Storia interessante, non mi annoia mai :')
Scritta davvero bene, il tuo stile è unico! *-* però ho notato un paio di errorini, di battitura credo, nulla di scandaloso, capita a tutti ;)
La storia fluisce bene, è scritta con maestria e non palesa subito la risposta. I personaggi sono inseriti bene; soprattutto quello di Matthew, nella sua particolarità mi è piaciuto tantissimo!

Mi hai fatta contorcere :)
Baci :3