You break my heart in the blink of an eye
di giormoments

25/11/13, ore 22:16

Triste ma mi è piaciuta comunque e mi piace immaginare che alla fine Harry rientrerà in casa e tutto tornerà come prima perchè proprio non riesco a immaginarli che litigano. E' scritta bene e mi piace il tuo stile.
Ciao :)

12/11/13, ore 00:31

Perché fai questo? Voglio saperlo. Perché mi fai soffrire? Sei una persona cattiva, ma questo già lo sapevamo.
Intanto ho fatto un attimo un saltello quando ho letto Alexa, so che non sono io, non sono tanto idiota, ma vedere il mio nome mi provoca sempre strani effetti. Poi lo sanno tutti che al mio prossimo compleanno verrà Harry a sballarsi, è solo questione di tempo. Ma questa è un'altra storia.
Ora bisogna parlare del cuore che mi hai mandato in frantumi. Possibile che ogni volta che apri un file, ti metti a scrivere, pubblichi qui qualcosa mi devi far attorcigliare le viscere? Che sia gioia o dolore, riesci sempre - e dico sempre - a farmi provare qualcosa di forte. Te l'avrò scritto un miliardo di volte, ma te lo scrivo di nuovo: adoro come scrivi quello che scrivi, le parole che usi le immagini che mi evochi nella testa. E trovo sempre tutto bellissimo anche in quei casi - come questo - in cui ciò di cui parli è triste.
Mi sono immedesimata tantissimo in Louis, il suo dolore lo si può affettare per quanto è denso. E probabilmente lo perdonerà Harry, dopo averlo lasciato per ore a marcire sotto la pioggia - ben gli sta! - ma lo ama e continuerà ad amarlo perché se non lo amasse non avrebbe reagito a quella maniera.Questa poi è la mia interpretazione ed è come io voglio che vadano le cose haha
Direi che posso chiudere qui.
Tanti cari saluti e tante belle cose.
La persona buona ♥

10/11/13, ore 23:24

oddio questa shot è bellissima ed anche tristissima...
ora però mi sorge un dubbio.. esiste davvero il gioco che hai detto nella storia? HAHAH tanto per sapere se nick deve essere estinto lol..

comunque complimenti e alla prossima spero

10/11/13, ore 22:30

Tu non puoi scrivere cose del genere...è come se facessi a brandelli il mio cuore!!!!:(
La storia, per quanto triste, è scritta benissimo!!!COMPLIMENTI<3