Magic Night
di ely91

20/06/05, ore 13:25

Ohh....che bella!! E' stupenda! Io di solito non leggo le one-shot R/Hr perchè sono solo smielate e inconcludenti. Mentre questa...è molto + carina! Comlimenti!

25/03/05, ore 19:15

oooooooooohhh!!! wow, Ron finalmente dimostra quel suo coraggio da Grifondoro, eh? Molto carina!!! Mi piace che Hermione vada da lui per sfogarsi della paura e guarda un po' come finisce? ... beh, come si suol dire: Bella per loro!!!! ^___^

Margareth
05/01/05, ore 20:42

Avevo già letto questa ff quando l'hai pubblicata e devo dire che mi è piaciuta veramente molto..scrivi sicuramente molto bene e l'idea è carina, senza contare che io adoro la coppia Hermione/Ron!Complimenti ancora Bacioni Maggy

02/11/04, ore 21:02

Davvero tanto carina! ^_^ Mi è dispiaciuta solo la brevità, spero in un continuo.

02/11/04, ore 18:08

Carrrrinaaaaaaaaaa terribilmente carina!!!

Elly
02/11/04, ore 17:39

Bellaaaaaaaaaaaaa!Sweeeeeeeeeeeeeet!!!!!!!!!!Un altro 8 da parte mia...Ron e Hermy forever!

*********
02/11/04, ore 17:02

bravissima ti meriti un bel 10!!! (wwwwwwwwww la coppia ron/hermione!!!!!)

klaretta
02/11/04, ore 16:49

bella dolce romantica e vera. mi è piaciuto il fatto che tu abbia analizzato le paure di mione..che in fondo sono un pò quelle di tutti noi.... piccola nota grammaticale: prova a usare al posto di egli"lui"...egli suona un pò ridondante e fuori posto a volte...però è solo un consiglio...

Kimberly92
02/11/04, ore 16:26

Abbiamo la stessa eta!Cmq è bellissima.Ti dò un bell'8.Scrivi nuove fic,ci conto!