Momenti 瞬間。
di iaia_86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/09/08, ore 17:23

Come promesso sono venuta a vedere questa storia. Direi che è molto intensa, anche se la parte iniziale mi ricorda un pochino un'altra fic che ho letto tempo fa. Poco importa, perché non si tratta di plagio, ma probabilmente o di un tuo condizionamento o di un'idea avuta simile. Ad ogni modo è tutto davvero molto sentito, mi piace. E soprattutto è bello il fatto che i due protagonisti sono accomunati dal "non avere più il loro vecchio nome". Effettivamente: chissà come si chiamava Sai?! Mah! Mistero, comunque hai fatto bene a non inventartene uno e a lasciare la storia così. Ci sarebbe un seguito? Mi piacerebbe che le tante cose inespresse in questa storia (sapere bene cos'è accaduto per esempio) fossero magari spiegate in una long fic XD Ok, sono bastarda, visto che ne stai scrivendo un'altra, ma se non ci hai pensato fallo....non si sa mai :) Magari finita l'altra c'è spazio per un seguito! Ora mi leggiucchio altre fics di questa raccolta!^_^ Un bacio, Urdi

09/06/08, ore 10:05

Molto molto interessante. Non la adoro come coppia ma è ben scritta! Brava!

18/05/08, ore 21:05

che bella questa drabble! mi piace un sacco come finisce con la frase "arte del legno e dell'illusione". bella, brava iaia! (anche io dovrei essere in piena fase cosplay ma non l'ho ancora iniziato T_T) ciaooo

18/05/08, ore 20:18

nn ho capito molto xkè nn sn spoilerato ma...nn c'è nnt di yaoi o sbaglio? cmq meglio così *_*

18/05/08, ore 18:19

Drabble stupenda! Dovresti fare più spesso questi esperimenti XD comunque, Hinata e Karin si potrebbero incontrare mentre i due team vanno alla ricerca di Sasuke. XD

17/05/08, ore 11:59

tutti ma nn kakashiiiiiiiii T_T poverinooooo ke ha fatto di male x gayzzarsi? ç_ç cmq apparte questo è scritta bene anche se un po' troppo di fretta secondo me. c'è poco dialogo. aspetto al prossima fic ke sarà hentai vero? *ç*

16/05/08, ore 20:50

Scusa il ritarto con il quale recensisco ma il cell non ne voleva sapere di collaborare >.< comunque bellissimo capitolo! I miei complimenti! Veramente un'ottima idea! Ah, posso farti altre due richieste? Una è yuri. La KarinHinata! E l'altra yaoi. La SasukeSuigetsu XD Grazie in anticipo e continua così! ps. oggi se tutto fila aggiorno legami immortali XD

15/05/08, ore 18:26

ps. anche la oroxhokage mi è piaciuta, però credevo che la facessi comica! vabbè è bella anche così!!

15/05/08, ore 18:25

iaiaaaaaaa!! oddio che bella questa lemon!! però è corta T_T una volta fai pagine e pagine solo di lemon?? *w* cmq ancora tyanti complimentissimi perchè è stupenda!!!

15/05/08, ore 15:20

La Kaka-Iru era bellissima!*_* Sono tutti e due troppo pucciosi!^^ Però la Orochimaru x gli Hokage,mi è piaciuta un pò meno,aspetto che tu scriva alte one-shot!!!Ti lovvo!!!Baci Baby...

11/05/08, ore 15:29

Sig! Sob! Sig! Quella.........brutta biscia!!!! Se ti prendo!!!(me insegue Orociok con zappa in manoooooo!!!...lui fugge moooolto rapido..._ _""). Se mai era possibile, l'hai reso ancora più..più...arrgg!! Non posso dirlo sennò mi censurano!!! Ma ci sei riuscita credimi..se lo becco...@___________@ Che dolcezza il dialogo tra Minato ed il suo maestro!! In effetti non si parla mai moltissimo di lui..ma qualche tentennamento dovrà pur averlo avuto di fronte alla morte ed a quello che faceva a suo figlio!! Finalmente gli dai una voce..e delle lacrime, finalmente è umano e concreto (l'eroe per me è una cosa, l'uomo è un'altra!). Inoltre, come è nel tuo stile, la descrizione è eccellente! Me ringrazia di cuore per nuovo aggiornamento..e perchè non ti rompono i miei poemi!! (aspetta di leggere l'ultimo della tua ff..gli ho dato un'occhiata..e mi son presa paura..t'ho occupato mezza pagina!!! _ _"" ..bbbrrrrrr...)

11/05/08, ore 09:04

Ma wow! È l'unica cosa che posso dire! *O* bellaaaaaa! Cioè... è... sì. Strana ma Bella. Complimenti!

10/05/08, ore 16:58

Ho letto tutti e 4 i capitoli! ^^ Bellissimi! Vorrei tanto metterti tra i preferiti ma non ho ancora capito come si fà..si può?? = ="" La drabble è azzeccatissima!!! Ho notato soprattutto,nel capitolo 1,quanto sei precisa in dettagli che non sono affatto semplici..la scena della cucina è micidiale! °° Assolutamente sensuale (del resto..cibo e sesso sono legati da un invisibile filo, no??)!Per non parlare del fatto che dimostri una conoscenza della lingua notevole!Mi sono così incuriosita che ho letto la tua scheda(infatti sai pure il giapponese mi pare?)..sei così giovane e hai fatto già così tanto!! Invidio profondamente la tua forza! Tornando alle storie sono bellissime! E mi fermo perchè mi sono accorta..cavolo..ma che temi ti rifilo come recensioni?? Quando scrivo mi vengono così...ma sono abominevole! Cercherò di stringere d'ora in poi giuro!! ^^

08/05/08, ore 18:44

Ah!E volevo chiederti,tutte quelle parole che sono credo in giapponese tipo:dobe ecc...mi dai la traduzione...?Scusa l'ignoranza ^^'' O altrimenti spiegami k sono perchè io sono tonta!!!@_@ XDDDDDDDDDD

08/05/08, ore 18:39

Ma io ti amo *_* Mi vuoi sposare?! *_* sei una grandissima scrittrice!Scrivi benissimo!Mi piace ank quando vai a descrivere nel particolare sia l'ambiente sia l'atto sessuale senza farlo sembrare volgare,veramente brava ^_^ E scusa se non ti ho recensito la Sasu/Neji,(che è un'altro dei pairing k amo! sbaaaaaav *ç*),ma non stavo usando il computer in sti giorni ^^'' Alla prossimaaaaaaaaaa!!!^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]