Infinity.
di biondinabrugherese

30/01/14, ore 17:32

È una bellissima storia fino ad adesso!! L'ho letta tutta ed è meravigliosa. Adoro questo genere di storie non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Sei bravissima a scrivere, ti adoro già!!
Quando continui dimmelo!!
Baci Emily❤️❤️

04/01/14, ore 16:20

ciaooo testa di cazzo <3
come butta?
questo capitolo è fantasticooooo :3
come tutti a dir la verità
aggiorna prestp se no non ti faccio comprare il gatto :3
ciao more <3

04/01/14, ore 16:18

cazzarolaaa bello anche questoo *-* dio amore ti amo <3
ahahahah alla prossima
una testa di cazzo che è seduta affianco a te :3

04/01/14, ore 16:17

eiiii eccomi anche qua ahhahaah è molto bellaaa mi piace troppo *-* dknfbvhijobvhij
okk mi ritiro chiao amore della mia vita <3

04/01/14, ore 16:16

eii ho iniziato a leggere questa ff mi piace un sacco alla prossima baby <3

01/01/14, ore 14:27

Quando continua??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? (Scusa, dovevo fare almeno 50 caratteri ahahah, comunque non vedo l'ora che continui, seriamente )

01/01/14, ore 14:03

Veramente bellissima, continuala presto, che già mi piace. Da come l'avevi descritta, Carly me l'ero immaginata uguale a come è quella ragazza della foto, Zack pensavo fosse Zayn (ahahha) e Jessie non lo sapevo proprio xd. Comunque è molto bella, complimenti veramente! Sono felice di questo sito, scrivete tutte meravigliosamente e quando capirò come si fa, cerchrò di scrivere anche io una FF, possibilmente rossa. Ciauu <3

08/12/13, ore 14:23

Ciao bella! Questo capitolo mi piace davvero tanto, e il tuo modo di scrivere rende la storia davvero interessante! Brava tesoro ❤️❤️ Continua presto!

17/11/13, ore 11:56

eiii ho letto questo capitolo è bellissimo continuaaa prestooo <3 <3