Amici mai
di Lily_90

13/05/08, ore 14:55

eccomi! non ho tempo di leggere il capitolo di Beautiful Bore, ma ci tenevo a commentare questa fic, che ho visto già qualche giorno fa...
beh...in questa fic, devo dire, mi ha fatto molta tenerezza Ino...mi vergogno di dire questa parole...io, mosca nera per l'eternità, dico che mi fa tenerezza Ino?! aaaaaahhhhhhhhh!!!!! va beh...in questo frangente la capisco, io ho provato una cosa molto simile...mi sono innamorata anche io del mio migliore amico, quindi la capisco in pieno e provo molta compassione nei suoi confronti...poi, tu, hai descritto veramente bene questa situazione!!! sei riuscita a superare il tuo odio per la coppia, e hai raccontato in maniera sublime la vicenda. d'altronde, tu sei tu, cosa mi potrei aspettare? solo una stupenda shot!!!! veramente bravissima!!! i miei più grandi complimenti!!!^^ baci8, ele

07/05/08, ore 20:46

Odddddddeeeeeeeiiiiiii >.< poveraccia la yamanaka! Ma Temari è Temari! Comunque non ti nascondo che grazie anche a questa tua nuova fanfic sto imparando a vedere Ino sotto un'ottica diversa:prima mi stava abbastanza antipatica, ma in questa storia, come anche in ''Beautiful Bore'' l'hai saputa rendere più debole di quanto possa sembrare; in fin dei conti ha bisogno solo d'amore! Mi è piaciuta davvero tanto, bellissime le parole di Shikamaru ma, paradossalmente (nonostante sia una mosca nera accanita) devo dire che la mia attenzione si è soffermata un tantino di più sulla sofferenza di Ino e il suo infinito amore per Shika, non tanto per lei, ma per l'emozione che hai trasmesso: quel sorriso che incontra le lacrime e quel ''come potrei odiarti?'' sono stati semplicemente fantastici! Inutile, anzi scontato fin troppo, dire quanto ,anche stavolta abbia amato Shikamaru e le rare e frammentarie immagini di Temari che rimane sempre l'exemplum da seguire per tutte noi. Non fraintendere il mio parziale dispiacere per l'oca, almeno in questa fanfiction non ha combinato guai, nè ha danneggiato il rapporto tra shikamaru e Temari, quindi niente da accusarle, rimango sempre una fedelissima e superaccanita mosca nera- ed odio le shikaino! OMN always,anyway,anywhere!! baci Saretta, sei sempre la migliore!

05/05/08, ore 20:53

Forse era meglio se non la leggevo vero?! No scherzo il mio odio per ino rimane grossissimo ma Shika è troppo buono e ha accettato, solo perché era il suo compleanno… tem lo avrebbe ucciso sicuramente si si si. E’ scritta comunque molto bene anche se è troppo Shika/Ino che possono essere solo e soltanto e unicamente AMICI e nulla più .. Un bacione Tem_93

05/05/08, ore 12:57

Scritta bene, Ino è resa nella sua parte più fragile, ma anche egoista, altrimenti non sarebbe la cara Ino! ù_ù Molto amara, e molto nera XD, lo stile è scorrevole, pulito... deliziosa, sìsì. Complimenti. ^^

30/04/08, ore 15:51

Colleguzza...sai che volevo scriverla io sulla base della canzone Bellissima e veritiera canzone di Antonello Venditti...ma al contrario ^^'!Davvero molto bella..povera Ino la capisco Tanto...è brutto quando ami un ragazzo e lui ti considera come una sorella ç_ç...tropppo brutto...Complimenti un besos ti vi bi^^

27/04/08, ore 14:10

Stupenda fic, davvero. Devo ammettere che un pò Ino qui mi fa pena...solo un pò, però. E Shika deve soltanto pregare che Tem non lo becchi con l' oca, altrimenti...sono guai! XD Davvero complimenti! Bacioni, xxSakura94xx

27/04/08, ore 11:16

SHIKASHIKASHIKASHIKASHIKASHIKASHIKA...un enorme boato viene su dalla folla creatasi attorno al pc di Shikatema... milioni di minuscole Chiarette saltano in stile gladiatore esultando per la decisione di Shika!!!! rullano i tmburi suonano le trombe, ballano cantano sempra il carnevale di Rio e delle immense statue si innalznao tra la folle di miniChiare...Saretta, Shikamaru....TEMARITEMARITEMARITEMARI!!!! w l'OMN... chissà perchè questa storia mi ha preso tanto... non me lo so spiegare!cmq ignorando il mio sclero iniziale, ti dico che malgrado non ci fosse stata la presenza di scenette Shika Tema ho apprezzato un casino questa storia, e sono fiera di ammettere che NON MI DISPIACE NEMMENO UN POCHINO PER QUELL'OCA! lo so sono cattiva e diabolica, ma mi dispiace io resto sempre dell'opinione di Baki quando è un nemico tanto crudele, distruggilo senza farti scrupoli! e viva la diplomazia! cmq brava e poi la canzone ci stava benissimo, ottimo colpo di genio mia piccola grande scrittrice!! continua così che vai forte...perdonata per Ieri sera! UN BACIONE GRANDISSIMISSIMO DALLA TUA CHIARETTA!!! ti voglio un casinissimo di bene!!

26/04/08, ore 00:04

ç__________ç bellizzima! sai, volevo anch'io scrivere una one cosi.cio su cui adoro scrivere e il triangolo Tema Shika Ino e delle scelte di Shika e stavo proprio pensando a descrivere "dall altra parte" ovvero "il non lieto fine". troppo facile scrivere di:"perchè io ti amo Shika"--"anch'io ino, ti ho sempre amato" o sbaglio?!?! molto bella davvero, tristissima perciò bella. anche se Ino mi fa davvero tanta pena e ultimamente voto di più per la ShikaIno. bacio ale

25/04/08, ore 00:39

Oddio, quanto è stato difficile per te scrivere questo regaluccio di compleanno? XD Non oso nemmeno immaginarlo!
Prima di tutto, grazie infinite! >_< So quanto sei impegnata, e quindi devo davvero ringraziarti per aver trovato il tempo di pensare anche a questa shot! E poi... eheh, quanta Ino in queste righe! XD Ma sei riuscita a metterci anche i dettagli da mosca nera, e la patina di sottofondo è assolutamente inconfondibile! U_U Non la fai a me, sara cara! XD Non dopo tutte le menate che mi hai tirato con lo ShikaTemismo! E dunque apprezzo lo sforzo, ti dico brava, ma confermo che il sangue non mente! XD Parlando della shot in sé, mi ha messo addosso un po' di tristezza, come preannunciavi! ç_ç Da quando Ino mi sta simpatica, vederla sempre perennemente sconfitta mi lascia l'amaro in bocca! E' stato come leggere qualcosa di angst! No, cioè, angst, dico! ç_ç Da piangere. Povera Ino! (so che non condividi il mio parere! U_U) Ancora una volta, doppiamente grazie! Mi inchino e riverisco! ^^ Un bacione, saretta! ^.^
Susi

24/04/08, ore 13:16

evvai!! eccomi a recensire come promesso, ma ke dire, lo sai già cosa ne penso di questa ff! non potresti averli resi meglio come AMICI (sottolineamolo XD) tutto perfetto, l'atmosfera con il temporale davano quel senso di oppressione ke ino aveva ma di cui si è liberata dichiarandosi a shika. insomma qui ino mi ha fatto davvero tenerezza (davvero??? incredibile ah XD) e non sto scherzando, e poi shika si sa ke per gli amici farebbe di tutto e lei è una delle persone più importanti perciò credo ke basti!^^ cmq bravissima perkè 6 riuscita pure a scrivere di ino abbracciata a shika.... non hai vomitato??XD ok, basta!! mosche nere sempre e cmq!!!! yuppie!! bacioni sara, bye bye da stefy^^ ti voglio benissimo!!!

23/04/08, ore 19:51

brava sara!!ecco, giusto ribadire certe cose...soprattutto a susi che in sto periodo è completamente fuori di melone con ste cazzate di mosche grigie e mosche più chiare argh! va portata sulla retta via, e chi meglio di te, con una fic che è smaccatamente shikatema dietro l'apparente facciata?
non deludi mai, naturalmente^^. Un bacione, cami, mosca antracite

23/04/08, ore 18:46

Bellissima micro-storia. Anche se rimango fedele alla coppia Shika-Tem non ho potuto non commuovermi davanti a questa scena. One-shot molto carina. Complimenti!!!

23/04/08, ore 18:37

oooooh *_* io ho visto una purissima Shika/Tema! XD
Ino è davvero tenera e...oddio io...ecco...io...mi ha fatto tenerezza! ^_^ incredibile!
é davvero magnifica, complimenti Sara! e tu che dicevi che non era un gran chè! ma vaa!
Un bacione!
Roberta