Auslly story
di Roro12345

22/12/13, ore 10:43

Io DEVO leggere il seguito adesso Il capitolo è molto brllo ed è una storia moooooolto interessante e poi c è ancge la macchina da scrivere che ...il capitolo è bellissimo mi ha stupito quedto lato di Austin Vado a leggere il seguito ciaooo

26/11/13, ore 16:00

WOWOWOWOWOWOWOOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOOW AHAHHAAHH SCUSA AHAHAH MI SONO FATTA PRENDERE DALL'EMOZIONE AHAHAH CMQ IL CAPITOLI è STUPENDO AGGIORNA PRESTO PLEASE <3 BACI
P.S SE TI VA PUOI LEGGERE I PRIMI CAPITOLI CHE HO FATTO DI DUE MIE STORIE? DIMMI COSA NE PENSI SHIAOOOOOOOOO

15/11/13, ore 15:06

Sono rimasta senza parole: dove è finito Austin?!?
Nono vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

11/11/13, ore 18:54

storia bellissima :) Sono davvero curiosa di sapere come continua e cosa c'entra la macchina da scrivere con tutto ciò. Aggiorna presto. baci

11/11/13, ore 15:23

qursta mi sta cominciando a piacere molto e si prospetta una trama davvero interessante, poi volevo chiedere come mai prorpio la macchina da scrivere, ha un significato preciso???comunque bellissima e spero di leggere presto il seguito...:)

11/11/13, ore 15:20

wow che storia intrigante
mi hai resa completamente curiosa
cosa è successo a Austin?
complimenti sia per la ff sia per come lai scritta
aggiorna presto baci

10/11/13, ore 20:56

mmmm...COSA ALQUANTO STRANA! casa sarà successo al nostro caro AUSTIN? ti prego continua!! Comunque il capitolo è fantastico!scritto alla perfezione! passa a vedere la nostra nuova storia ALWAYS !! e recensisci! sono al 2 capitolo! AGGIORNA!

10/11/13, ore 20:22

Bene....il nostro Austin fa il pervertito e poi non lo ricorda. Cosa gli è successo ? Da quello che ho capito centra qualcosa questa macchina da scrivere.... mmm... interessante. Dez e Trish sono i testimoni del suo quasi stupro, per fortuna direi così potranno controllare questo giovanotto.
Aspetto il prossimo capitolo
Ps anche io ho aggiunto una storia su Austin e Ally mi farebbe piacere se passassi e anche sapere che ne pensi. Ciao a presto :)