Federica
di ronnina94

21/04/09, ore 21:00

ciao... è la prima volta che leggo questa fiction, ma è veramente molto carina! spero che nel prossimo capitolo federica incontri ron. ciao ^^

04/03/09, ore 12:09

che bello sono il primo che commenta, comunque un po' i ha deluso perché mi aspettavo già l'incontro con ron ma forse è meglio così, giusto per creare un po' di suspance. Aspetto con ansia il prossimo, saluti deidara.

11/09/08, ore 13:26

scusa per la recensione in rit cmq è bellissima!!!!!!!!!!!!!!

08/09/08, ore 09:39

scusa se commento con un po' di ritardo,ma ero molto impegnato. Comunque la storia continua a migliorare di capitolo in capitolo e spero che avvenga al più presto l'incontro tra Federica e Ron. Ancora brava,hai solo da migliorare un pochino sulla grammatica e poi è perfetta. Saluti Deidara

17/07/08, ore 22:58

sono in ritardissimo con la recensione scusa... ma molto bello!!! sono curiosissima di sapere che succede adesso.. verrà tipo fuori il finimondo^^ al prox chappy bye bye kiss^^

06/07/08, ore 12:10

ciao la tua storia come sempre e bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero che continuerai così!!!!!!!!!!!!!!!! t.v.b ada

21/06/08, ore 14:02

CIAO!! ALLORA A STORIA E' MOLTO BELLA E MI AFFASCINATO MOLTO L'IDEA. SONO MOLTO CURIOSA DI SCOPRIRE COME ANDRA' A FINIRE, COME REAGIRA' RON, SE NEGHERA' TUTTO OPPURE SE DI NASCOSTO ERA A CONOSCENZA DELL'ESISTENZA DELLA FIGLIA, E POI LA REAZIONE DI HERMIONE.... HO MESSO LA STORIA TRA I PREFERITI E CONTINUERO' A SEGUIRLA...

21/06/08, ore 13:03

Allora ho letto tutti e tre i capitoli in una volta e devo dire che l'idea iniziale non è niente male, anzi finalemnte qualcosa di diverso. Un piccolo ma grandissimo appunto, ti conviene trovarti una beta reader perchè ci sono errori di sintassi e grammatica troppo gravi(es: Prese n pezzo di pergamena e ci scrivesse qualcosa sopra)e anche qualche errorino di battitura ma quelli mi sa che sono dovuti più che altro alla distrazione. Alla prox Alef

21/06/08, ore 12:56

Aaaaaaaaaaaaaah l'esame non sai qnt ti capisco (e io l'orale ce l'ho il n18 -.-")!! Cmq sn molto curiosa di sapere cosa succederà qnd george troverà Federica... Gli crederà?? Assomiglia davvero ai Weasley da fargli credere che qll che dice è vero?? E come reagiranno tutti?? E Hermione?? Sapeva di non exere stata la prima donna di Ron??

30/05/08, ore 19:36

ciao..... la tua storia è davvero bellissima!!!!!!!!! continua così!!!!!!!!!!!! ada

14/05/08, ore 20:45

molto interessante questa ff!!!! devo dire che è scritta molto bene e la storia è scorrevole, senza eccessi di descrizioni inutili... stile semplice ma molto efficace!!! continua che sono curiosissima!!! kiao kiss^^

14/05/08, ore 18:34

Ah... è proprio carina! spero proprio che Federica vada a trovare suo padre!^^

14/05/08, ore 18:28

L'idea è molto buona,davvero ma la confessione di Lavanda è stata un pò troppo...come dire...rapida,troppo veloce. Forse dovevi lavorarci un pochino di più su :) ma continua perchè le capacità ci sono,e molte ;)

14/05/08, ore 17:42

Si è veramente carino...povera Federica,scoprire a 16 anni che suo padre è famossissimo...oddio!!! Va bè alla prox Dile

23/04/08, ore 22:16

Bella!! Continuala, please!!! Molto bella e ben scritta!!