My Promise
di ProudlyUsuratonkachi

03/05/08, ore 22:26

Ma quale schifazze!!! A me piace tantissimo!! E anche se i personaggi sono un pochino ooc, che importa?!?! é bellissima!!

26/04/08, ore 17:08

Ecco, se questo è una specie di spin-off di quella fic di cui mi hai accennato, io spero solo che tu possa scriverla, quella long! è.é
Aw, sai che ti adoro? E perchè? Beh, come rendi tu Naruto - cioè innamorato, ironico, triste - non lo rende nessuno! L'ho adorata, certo non è il tuo lavoro migliore, ma mi è piaciuto perchè nessuno dei tuoi lavori è orribile. Intesi? è.é (stavolta mi impunto io, mia cara *mwahaha*)
è un concentrato di sarcasmo pungente, quello che si usa quando si vuole mandare tutto il mondo a fanculo, quando ti senti così a terra che supereresti in profondità tutte le metropolitane del mondo. O le miniere. Comunque, tornando a noi, è triste quando dolce alla fine, con Sakura che - seppur non è dichiaratamente innamorata di Naruto, o forse non lo è sul serio - sa come tirare fuori il vero Naruto, come prenderlo per le ascelle e alzarlo (non letteralmente, per Diana XD). Molto dolce, ogni sua parola. E Naruto... così strapazzato... mi ha fatto una tenerezza infernale. L'ho amato, sul serio. E lo capisco benissimo in riguardo a fallimenti scolastici... *sospiro*
Insomma, un ottimo lavoro, diffidente! è.é

24/04/08, ore 18:21

Concordo con chi ha scritto prima di me! La fic non è affatto brutta e stupida, ma molto dolce e simpatica. Complimenti davvero, spero di leggere presto la long-fic che hai detto di voler scrivere ^_^

23/04/08, ore 23:26

You, idiot.
Si vede che non l'hai riletta, eh? Altrimenti ti saresti resa conto che non è affatto brutta, stupida, o OOC. Anzi, è dolce, delicata, e vera. Anche se non fai l'università, hai espresso appieno lo stato mentale della cosiddetta "crisi del primo anno", quella che tutti quelli che conosco hanno passato o stanno passando. Certo, Naruto non è al primo ma all'ultimo, però esiste anche la crisi del pre-laurea, ed è quella di cui tu hai parlato. Ma, al di là di Naruto (IC, ricordalo sempre), e Sakura, anche lei IC nei limiti delle tue tendenze NaruSakuose, è tutto l'insieme ad essere estremamente piacevole! Dal tassista logorroico ai gatti contro il pechinese (splendido! Una scena adorabile!), alla descrizione dell'appartamento, l'ambientazione, l'atmosfera... C'era il buio della prima parte e la luce soffusa della seconda, e l'affetto, l'amicizia in bilico con l'amore, gli abbracci che potrebbero essere qualcosa di più e invece non si trasformano, perchè... perché non è ora. E io so cosa significa! U_U
Ora, prima di lasciarti, voglio dirti grazie per questo regalo! Dal profondo del cuore, davvero grazie! A me è piacciuto tantissimo, e come sempre devo sgridarti: NON E' UNA SCHIFEZZA! Scema! >_<
Ti voglio bene anch'io! <3
Susi

23/04/08, ore 21:52

ciao! a me non sembra affatto sconclusionata, è originale, dolce con un accenno di tristezza, divertente in alcuni punti descritta davvero molto bene sia come partivolari sia come sentimenti e pensieri mi è piaciuta molto, solo una curiosità, ma allora loro alla fine effettivamente erano fratelli visto che avevano lo stesso cognome no? cmq bravissima kiss