Sea and cook: my only loves
di kenjina

21/08/20, ore 12:29

Dopo aver recensito tutti i capitoli della tua storia su Harry Potter, ho deciso di fare un giro sulla tua pagina, e guarda cos'ho trovato. Adoro One Piece. È uno dei miei manga/anime preferiti. Ci sta che Sanji voglia godersi un pochino di tranquillità ogni giorno. Hai descritto bene l'amore del cuoco per l'oceano e il tabacco 🚬, così come quello per la sua cucina 🍽️ e per la sua ciurma. Attenzione! Hai scritto "Luufy" con due "U", e beri con una sola "R". Ottima conclusione. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo! 🐺

05/05/12, ore 17:27

Lessi questa fiction taaanto tempo fa, quando non ero ancora iscritta a EFP, per questo ora mi sono messa a ricercarle tutte per recensirle...Diciamo che è un piacere recensire una così bella shot sul mio personaggio preferito. <3
Più spazio per Sanji, più spazio per Sanji--*Saltella*
Vabbé, mi piace troppo, caso chiuso. {Cit.(?)} Mi piace come hai reso i pensieri, la fine, si vede quando Sanji tenga a tutto quello che ha otteuto ora...
Alla prossima c:
La Nymphe Blonde

30/07/08, ore 15:36

CiauzZ
Mi è piciuta questa ficcy!Davvero moooolto carina^^
La sua freschezza e semplicità del linguaggio la fa veramente scorrere bene. Per non parlare poi dei pensieri che hai inserito così splendidamente!Ricalcano il lato di Sanji che spesso non viene mostrato nell'anime.
Ho ammirato tantissimo il modo perfetto con cui gli hai riportati^^
Continua a scriverne altre sul primo cuoco più figo del mondo*ççç*...
Dimenticavo!Mi complimento anche per la caratterizzazione tranquilla che hai saputo imprimere all'ambiente circostante senza forzare troppo le parole, così da renderlo realistico. Brava Brava!
Spero di rileggere qualcos'altro di tuo!
Bacioni**_Balalaika_

03/07/08, ore 13:03

Molto carina, Sanji è un amore ^^

28/04/08, ore 14:45

Davvero graziosa! Ho sempre pensato a cosa potesse esserci al di là di questo cuoco rubacuori, o meglio, a cui il cuore viene rubato con uno sguardo. Devo dire che hai reso benissimo l'ambiente così amichevole da sembrare famigliare; quindi complimenti, una bella one-shot tutta per Sanji!

24/04/08, ore 17:26

Davvero molto bella!*-*
E non lo dico solo perchè Sanji è il mio personaggio preferito e lo adoro XD
Le riflessioni che fai mi sembrano molto adatte e coerenti e poi i paragoni sono molto belli!^^
Brava!