Hotel California
di Fecalina

09/01/14, ore 22:10

Ciao bella, eccomi come avevo promesso :)
Allora considerando che non sono fan di Gossip Girl, ma dalle testimonianze delle mie amiche so che Chuck (?) ha una personalità un po' dark (?) giusto?
Comunque adoro la tua idea, giuro. Sei bravissima a scrivere. Sei riuscita a trasmettere la tua idea, ed a far immedisimare completamente il lettore nella storia! Complimenti! Alla prossima :)
-theirsjuliet

05/01/14, ore 20:58

konnichiwa! sono imperdonabile. perchè sì, non sapevo che fare e ho deciso di ricontrollare se avevo recensito tutto. quale orrore notare che non avevo nemmeno letto questa fanfic! anche perchè è bellissima. struggente. l'amore come una droga che fa male, tanto, ma che ti fa toccare il paradiso. Paradiso e Inferno, uniti in una sola parola. come sono poetica u.u torniamo a noi, piccolo errore, credo: "[...]tu ti ritrovi in una stanza che non riconosco mentre cerchi di lasciare questo fottuto mondo una volta per tutte." a meno che sia tu a non riconoscere la stanza, credo che quello sia un riconosci ;) complimenti, davvero. sei riuscita a sintetizzare in poche righe il chuck bass della seconda stagione. quindi, banana (?). xoxo, Marty

12/11/13, ore 13:37

O.D.D.I.O. *-*
Cavolo se mi è piaciuta! Amo le fanfiction in cui si parla del lato oscura di Chuck, mi sanno tanto di prima stagione di Gossip Girl ♥
Comunque, come sempre tu scrivi molto bene e quindi inutile che continuo a ripeterlo in ogni recensione xD
spero che scriverai altre storie e per ora ti saluto :)
Xoxo Giada.♥