RICORDI
di Elly24

12/12/13, ore 23:28

Che bello <3
Sono senza parole..
Devo dirti due cose principalmente,poi vado a nanna (se no domani al lavoro sarò uno zombie):
1) anche se potrebbe apparire confusionario il libro di peeta, non lo è, anzi.. lo adoro! Con pochissime parole mi hai fatto rivivere moltissimi eventi stupendi della loro vita.. E mi hai fatta commuovere.. grazie!
2) Beete dice: katniss tu devi essere pronta Anche ad un fallimento" " si va bene"
La mia risposta a Beetee: COMEEEE??? NON PUOI FALLIRE BEETEE!!! Il mio cuore non lo sopporterebbe, perciò impegnati!!!!!!
Ok.. dopo questo sclero momentaneo ti auguro la buonanotte.. ci sentiamo domani, continuerò a leggere sicuramente!!! La storia è molto appassionante e -spero per Beetee- avrà un lieto fine..
Un bacione!!!! <3

05/12/13, ore 15:22

*-* It's wonderful (come il mio nome è.è)! L'unica cosa è che Haymich Alberty è Haymitch Abernathy, ma credo siano solo errori di battitura ;) Per il resto è ottimo, complimenti!

01/12/13, ore 17:24

Premetto che io non leggo mai ff su Peeta e Katniss. Non li shippo molto, loro due. Ma questa ff mi piace. E' scritta bene, ma su questo non avevo dubbi se l'autrice sei tu.......
Mi piace il POV Peeta con tutti i ricordi dal più recente al più lontano.
Elly, sei una bravissima scrittrice anche se scegli sempre personaggi diversi. Hai il tuo stile e mi stai molto simatica.
Baci
Hope 13

12/11/13, ore 17:24

Il mio peeta!!! Io amo questo personaggio e odio come katniss lo lascia soffrire, poi si chiedno anche perché lui si riprende così in fretta!! La ama!!! Sono due metà esatte!!
Ok passiamo alla storia... racconterai del periodo di tortura del mio panettiere vero??
Questa è bellissima aspetto un altro capitolo

11/11/13, ore 06:28

Hey ciao..... bhe io essendo una mega fan di peeta posso solo dire che adoro questa tua storia...... un altro modo x far tornare a peeta la memoria, mi piace molto..... aspetto con ansia il seguito ciao;)

10/11/13, ore 22:02

wow storia fantastica! la adoro perchè, come avrai capito dal mio nome, sono una fan di peeta e mi piacciono tanto le scene romantiche tra lui e katniss. idea fantastica comunque! un modo per far tornare la memoria a peeta! aspetto il continuo bacioni