Take Me Back There
di emme30

13/11/13, ore 19:24

Adjfjhoghresghs… O_O
Ma seriamente?! O.o”
Blaine e Sebu si possono mettere in qualsiasi contesto e sono sempre l’amore (e la mia morte).. <3
Bellissima questa OS.. :3

11/11/13, ore 21:01

Premetto che questa è la prima recensione che scrivo da mesi a questa parte ma per te dovevo farlo.
Sei in assoluto la mia scrittrice preferita. Su questo non ci piove. Qualsiasi cosa tu scriva io DEVO leggerla, qualsiasi cosa stia facendo passa in secondo piano. Di qualsiasi pairing tu scriva, che sia una mia OTP o meno, che lo conosco vagamente o ne sono appassionata, DEVO leggere. Perchè le tue parole mi fanno un effetto che raramente riesco a trovare su questo sito. Stamattina dovevo andare in facoltà e avevo un piccolo test di fisica (da questo puoi capire il mio nervosismo xD) e ho controllato EFP per vedere se avevi aggiornata la mini-long (per la quale ci stai facendo penare tra parentesi xD) e ho visto questa fan-fiction. Ho subito sentito il bisogno di leggerla e, appena notato il prompt, mi sono chiesta quale film avessi scelto. Ovviamente l'ho capito alla seconda riga e ho iniziato a esultare da sola nella metro. Immagina la faccia delle persone al mio fianco. L'ho letta tutta in una volta in tipo 20 minuti e non ho potuto pensare ad altro! Mi ha lasciata basita perchè nonostante conoscessi già a memoria il film, lo hai reso così bene da lasciarmi scioccata. Quando ho visto che la fan-fiction finiva praticamente a metà, ho provato delusione perchè volevo leggere di più ma anche sollievo perchè almeno ci hai risparmiato un pianto a dirotto per la morte di Blaine XD
Ti prego sin da ora di pubblicare qualcosa o il 21 o il 26 o il 29 che ho i parziali anche se, se non dovessi esaudirmi, mi basterà scorrere un po' il tuo profilo che è tra i miei preferiti. Ricordati che tu, insieme a Medea00, sei sempre la responsabile di avermi fatta innamorare di questa bellissima ship.

Concludo dicendo semplicemente che ti ringrazio profondamente per tutte le bellissime fan-fiction che ci stai regalando, per tutte le ore di evasione che MI stai regalando e che solo con le tue storie so concedermi. Non saprò mai ringraziarti abbastanza. Grazie, grazie, grazie.
Non smettere mai di scrivere su questo fandom, ti prego, perchè senza di te perderebbe la migliore scrittrice italiana senza alcun dubbio.
Grazie mille ancora!
Un bacione,
Federica <3

10/11/13, ore 22:38

posso dirti che sei una piccola bagascia che mi spezza il cuore ogni volta?? T_T
ok che mi erano mancate queste tue angstate ma ... ma ... ma ... poor my heaaart ç_ç

Sebashian che è distrutto perchè sa che è tutto finito, sa che deve lasciare Blaine e la vita sui monti e andare avanti con la sua ragazza.
myy Blaine cucciolo! che ha con sè la camicia macchiata di sangue del suo Bashian. (sì, lo so) e asdfghjkl tutto amore lui

que giorni così perfetti, quei feels così forti, il mio povero cuore che non ce la fa a sopportare tutto questo ammmore spropositato e che alla fine finisce male.
erano così belli, così al caldo, così perfetti ... ma Bas fa il cazzone come a suo solito e si lascia scappare via il suo Blano ...

e adesso scoppio in lacrime tramutandomi in una pozzetta informe di feels T_T
sei un geniaccio del male che mi procura sempre troppi feels distrutti. però complimenti hun!
alla prossima!
see ya e kiss&husg :)

10/11/13, ore 22:31

emozionante. bellissima.
sono senza parole.
ti è davvero riuscita molto bene