Hetalia: Game of Nations
di Yusaki e Oz

11/11/13, ore 20:43

Salve a tutta la combriccola.
Ho cominciato a seguirvi da poco quindi non conosco bene il vostro stile di scrittura, ma ho comunque voluto lasciarvi questa recensione.

Trovo sia molto carina come parodia, anche se non conosco approfonditamente Game of Thrones.
Lo stile è semplice e scorrevole e lo trovo molto adatto per questo genere di scrittura comica.

Per ora metto la storia tra le seguite e man mano che progredirà spero di poterla mettere qualche gradino più in alto.

Ciao, alla prossima !

11/11/13, ore 15:34

Pierrot:*rilegge la fanfiction*..ma questa è..è..
Virgilio:Non mi interessa cos'è.
Pierriot:..questo è nonsense!
Virgilio:la tua esistenza è nonsense!
Pierrot:Cosa hai detto,eh?Brutta testa di nonsense!
Virgilio:Prova ha ripeterlo figlia di una nonsense!
Pierrot:MA VAI A QUEL NONSENSE!
Virgilio:il tuo colo è nonsense.
Pierrot:Oh.

E fu così che Pierrot rimase un giornata intera senza mangiacchiuare cioccolata.

Hi Yusaki!Buongiorno anche a te Oz!
Ho letto questa fanfiction molto volentieri,per essere il primo capitolo mi è piaciuto molto e mi ha subito interessato,quindi la metterò tra le seguite!Ovvia,ora la dovete continuare,eh?Scherzo!Prendete tutto il tempo che volete e fatene buon uso!
Aspetto il prossimo capitolo!
Ci vediamo!

10/11/13, ore 22:56

io vorrei  ricordarvi che Hetalia Wars è ancora in attesa, ma non servirebbe a niente, visto che Yusaki è di nuovo finlmente in pausa e sicuramente non ha nessunissima intenzione di rimettersi a scrivere a breve (frustala! ok, no, non frustarla poverina)

Sappi che il Pony Sue è diventato il mio personaggio preferito in 0.01 secondi xD
E magistro Yusaki si esprime sempre al meglio delle sue possibilità xD
Egitto è favoloso e isterico esattamente come Vyseris xD
Siete bellissime, quasi quasi vi mando a spotted per far sapere all'anon che siete tornate xDD