This is a Rebel Love Song
di NeaFallenAngel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/04/16, ore 20:58

NO NO NO NO NO ti prego dimmi che non è finita. Ok, sono in lutto.

14/04/16, ore 20:07

L'altrimenti non sarei qui, ve l'assicuro ha vinto tutto AHAHA. Allora, non ho idea di quanto "vecchia" sia questa fan fiction ma questo primo capitolo l'ho amato!

29/04/14, ore 17:59

Io ti amo.
Amo te e questa storia.
madonna asdfghj
affogo nel feels
questo capito è stato bellissimo, magnifico, davvero.

22/04/14, ore 18:46

weila :') ma che fantastico capitolo.. l' ultima parte poi è magnifica **
sono felice che tu abbia aggiornato, mi mancava tanto la tua storia xD
spero di non dover aspettare troppo per il prossimo, ma comunque lo aspetterò con pazienza u.u
aww sapevo che presto sarebbe successo qualcosa di meraviglioso tra Andy e Ashy *--*
alla prossima! baci xx

22/04/14, ore 13:39

Chissà perchè credo davvero di conoscerlo questo fantastico capitolo...
Ma certo! Ora mi ricordo, me l'hai fatto leggere proprio tu qualche sera fa su Whatsapp, e ho avuto sempre la stessa reazione. Quale? Beh ti rinfresco la memoria: "dsidojdsidsoa".
Vorrei tanto dire di peggio, ma così rischio di rovinare questa Fan Fiction con parole senza senso, e soprattutto senza nè capo, nè coda.
So solo che lo amo, proprio come una certa persona che ha fatto il compleanno diciamo.... quasi quattordici ore fa e che ha detto una battuta anche in questo capitolo, chissà di chi parlo....
Finalmente tutti quanti hanno visto e naturalmente sentito Ashy suonare, e anche io non vedevo l'ora che questo giorno arrivasse.
Sono tanto tanto felice, e non solo perchè hai aggiornato e perchè mi sono immaginata la scena mentre suonava... ma perchè finalmente questi due HANNO DATO IL VIA!
Io forse già mi immagino quello che succederà nei prossimi capitoli... forse anche perchè ci sono due innocenti profili (chissà quali) che già hanno una storia tutta loro, ma questi sono dettagli insignificanti.
So solo.. che sono curiosa, e che voglio leggere presto il prossimo capitolo, e se hai bisogno di aiuto, sai dove trovarmi, e che sono disponibile tutte le ore.

Fai presto, e alla prossima!

07/04/14, ore 23:52

Allora senti, è da un pò che seguo questa storia.
Tutti i giorni apro e vedo se hai aggiornato.
MA NON SUCCEDE MAI.
Ti preego aggiorna, è doloroso non poter sapere il continuo di una storia.

27/03/14, ore 17:37

Non ho mai recensito prima, perchè ho scoperto oggi pomeriggio questa storia! (e me ne sono innamorata.. ma toh!)
Inutile dire che alle ragazze piacciono scempre i più stronzi, ma hai descritto un Andy maledettamente dolce e genuino, e mi sembra che siamo tutte d'accordo sull'adorarlo così!
Hai fatto bene a non ricadere nel solito clichè :)
Spero davvero di poter continuare a leggerla al più presto! *-*

Un bacio

Ps. adoro le storie d'amore travagliate, non gliela dare vinta troppo presto ahah

02/03/14, ore 22:07

Amo la tua storia, davvero! Questo capitolo in particolare perché c'è una piccolissima svolta nel rapporto tra Andy e Ashy. Awww che cosa dolce ahah stai facendo un lavoro stupendo, continua cosi! Aspetto solo il prossimo capitolo ahah baci :)

23/02/14, ore 19:39

Ahahahahahahah Ashley, Christian e Kirsten versione investigatori u.u hanno fatto il terzo grado a quei poveretti! xD
Ma suuuu Ashyyyy ç.ç coraggiooooo ç.ç eh, questa paura di amare ç.ç
Continua presto che sono in ansia!!

22/02/14, ore 19:04

weila :3 il capitolo è bellissimo!
spero che metterai presto il prossimo, sono curiosa di sapere cosa succederà tra Andy e Ashy.. e anche di sapere delle prove :')
baci xx

22/02/14, ore 02:06

Tu sai già quello che penso. Che amo questo capitolo, e soprattutto adoro Ashy, mah chissà perché!
Come già sai, visto che mi hai fatto leggere la prima parte in privato, la parte della telefonata di Kristen mi fa un sacco ridere, basta immaginarsi la scena!
Ma...conoscendomi probabilmente sai già qual'è la parte che amo di più, cioè quella con CC, e chissà perché la frase contenente "bacetto casto casto" mi ha fatto pensare subito alle nostre conversazioni.
In qualsiasi caso lo adoro e attendo con ansia il prossimo (attenta, in privato potrei romperti le scatole fino allo sfinimento).

Mel Coma.

Lo sai già che avrò letto la tua Fanfiction un milione di volta, più una, che ho fatto proprio adesso.
E sai quanto amo questo capitolo, la mia Ashy, la mia Angel, soprattutto Angel quella gatta terribile e noiosamente dolce, e non solo nella tua storia ma anche nella nostra vita BVBosa!! XD

So già che stai continuando ma non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.

FAI VELOCE O TI RAPISCO L'INNOMINATO!!

Kiss!

01/02/14, ore 14:09

heyy ciaoo c: volevo dirti che adoro questa storia e spero che la continuerai presto! Se ti va passa a vedere la mia ff sui Bvb..mi servirebbe una recensione da una persona brava come te a scrivere :) P.s. sono appena al prologo e al primo capitolo, quindi non ti chiedo molto :) se lo farai ti ringrazio tantissimo :)

E fu così che si scoprì che Ashy è una musicista *---* e che soprattutto prova qualcosa per Andy u.u e Andy mi sa che è COTTO COME UNA PERAAAAAAAAAAAAAA!!
Okay okay mi ricompongo u.u non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *_____*

la storia è molto carina! mi piace il modo in cui scrivi e cometi immedesimi nei personaggi! Continua ti prego!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]