Once Upon Time
di SlytherinPrincess

30/05/08, ore 20:12

oddio, ke cretina ke sn...sn scoppiata a piangere leggendo qst storia!!!...xò, sinceramente, nn riuscirei a vedere un Ron così vigliacco, ke si lascia sfuggir dalle dita i suoi primi figli e fregarsene delle loro vite...grz al cielo, alla fine, sn diventati un uomo e una donna, e hanno avuto la forza di andare avanti...la vera forza si vede nei momenti + terribili...complimenti, ho pianto cm 1a pazza, e ti assicuro ke nn è facile farmi piangere cm la fontana di trevi!!!XD baci baci

30/04/08, ore 22:03

E' carinissima!!!!!!

30/04/08, ore 21:41

Oh debby è carinissimo davvero^^ Mi hai fatto emozionare per l'ennesima volta^^ Io adoro la famiglia Weasley ed anche se hai descritto il mio adorato Ron come il bast**** della situazione, ho adorato la fic. E poi era ora che qualcuno facesse mettere una "Lovegood"(anche se il cognome nn è quello :P) con un Weasley^_^ tvb Ale

30/04/08, ore 20:35

la storia è molto carina.. è scritta benissimo ed anke i tempi sono rispettati alla perfezione.. sai descrivere molto bene le scene, sembra quasi di viverle! complimenti!

30/04/08, ore 20:13

Delizioso no?! E poi very very sweet anke se tt quesa dolcezza da dv la prendi ultimamente? Alla proxima e avvertimi quando aggiornerai d nuovo

30/04/08, ore 20:10

Se mi piace, ma lo sai già!!!! E quella parola... 'pervinca' mi piace ancora di più... Quando dici che si capiscono con uno sguardo mi hai fatto venire in mente una frase di Pulp Fiction 'Ci si trova bene con le persone solo se sei capace di non sentirti in imbarazzo quando siete in silenzio...' COmplimentissimi! Spring

23/04/08, ore 22:29

oo è bellissima anche se è triste ç_ç Poverini Rose e Hugo!! RON TI AMMAZZO!!!! cmq è davvero bella!

23/04/08, ore 21:48

Povera Rose! E povera Herm! E... no, che str**zo Ron, non si può risposare così! ç___ç e povero piccolo Hugo! OOOOK, superata la mia solidarietà per la famiglia Weasley, ti dico una sola cosa: bella! E d'effetto! Mi sto appassionando sempre più al tuo modo di scrivere, sei davvero bravissima! Complimentoni!

23/04/08, ore 21:42

Ma ke bella debby <3 xò nn è giusto Herm è morta e Ronny si risposa cn una matrigna st****a. Povera piccola Rose, ma soprattutto povero il mio tenerotto Hugo (lui è rimasto solo? Completamente solo?) Cmq bellissima come sempre tvb Callie^^