Thad & Seb: a True love
di Maiky Miker

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/12/13, ore 17:38

PREMESSA: mai letto una storia su questi qui, non ho idea di chi siano, ma, ahimeé, non avevo altre alternative: perciò, eccomi qui! XD

Fatte queste dovute premesse, passiamo alla storia.
Ti dirò, non è male, ma non posso neanche dirti che mi sia piaciuta moltissimo (come neanche che non mi sia piaciuta, eh!). No, non dipende dal fandom né da un ipotetico paring che non conosco minimamente, ma da qualcosa che mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Per carità, io sono una che odia troppe descrizioni, che adoro le narrazioni, ma in questo caso ci ho vista buona narrazione, ma quasi inesistente descrizione. Forse, se conoscessi il fandom, potrebbe bastarmi leggere i nomi per capire chi siano, ma probabilmente sarebbe lo stesso. La verità è che mi pare una semplice scena di due che s'incontrano ad una festa (Lo sapevo che era lui il proprietario! XDDDD È esattamente il genere di figura di merda che tendo a fare io, con tutto che evito di parlare male di qualcuno che non conosco davanti a una persona che non conosco, proprio nel luogo in cui potrei trovare la famosa suddetta persona di cui sparlerei! XDDDD), e nulla di più. E, ok, è appunto quello il cliché, ma il punto non è il cliché stesso, che a me va benissimo (che poi, più che cliché, lo definirei un "normale possibile incontro fra sconosciuti, con possibile annessa possibile figura di merda (XD)"), ma il modo un po' semplice in cui l'hai reso. Ora, immagino che tu mi possa dire «Ma vuol essere quello, infatti!» e hai perfettamente ragione, ma... mi ha fatto rimanere male, ecco. Volevo qualcosa di più: che fosse qualche film mentale dei due, che fosse la descrizione del "dopo", che fosse una piccola evoluzione successiva... non lo so. So solo che, una volta arrivata alla fine, il mio pensiero è stato: «Beh? Tutto qui?»
Ci sono rimasta male, ecco. U_U
Comunque, la mia parte preferita è stata senza dubbio questa: "Io sono...aspetta come mi hai definito? Ah si, 'un giovane ricco, spocchioso con l'ego smisurato che deve compensare qualche mancanza'".: essendo anche io una persona tendente a fare simili figure, ho riso un sacco immaginando la reazione del poveretto sentendo queste parole! XD
Ah, piccola nota: dopo i due punti va lo spazio, non la parola successiva! ^^

(Recensione modificata il 15/12/2013 - 05:40 pm)

19/11/13, ore 04:03

Come sai ho letto tutta la tua week e sì, l'ho anche apprezzata. Parigi, l'AU e quest'ultimo capitolo sono senza ombra di dubbio quelli che più ho apprezzato; un po` perché ho un debole per le AU, un po` perché ho un debole per le corrispondenze via e-mail e un po` tanto perché l'ultimo era davvero bello! A conti fatti, probabilmente, quest'ultimo è quello che più preferisco.
Il capitolo della ricetta è originale e... frizzante? Insomma, è qualcosa di diverso, ecco.
Lezioni noiose... non voglio esprimermi, davvero, sappi solo che porno è bello. :v
I Thadbastian papà sono una cosa meravigliosa, l'aamore puro. Sono proprio tanto belli bellissimi, sì.
Continuo a ripetere che l'ultimo capitolo è meraviglioso, non so perché ma mi ha "catturata" in un certo senso.

Complimenti per la tua Thadbastian Week. (:

18/11/13, ore 14:47

E' finita, è finita amica Maiki !!!! E cmq all'inizio mi stavo inquietando, pensavo avessero deciso per qualche kink estremo, mi ero immaginata scene alla de Sade e invece .... il primo lancio dal paracadute ....
c'è sempre una prima volta per tutto, anche se Thad non mi sembra poi così convinto, cosa non si fa per amore al giorno d'oggi xD
davvero una bellissima week amica Maiky, e complimenti per le storie, tutte bellissime ...
in quanto al resto: GERONIMO !!!! xD

18/11/13, ore 14:36

Non lo farei mai nemmeno se fosse Sebastian a chiedermelo u.u
Pazzia pura u.u
Però la shot è bella !!! <3 <3
Brava brava, mi mancherai <3
Love U.

18/11/13, ore 14:09

sai quenado sei li con louder a tutto il volume e enon sai cosa scrivere e hai mille cose in testa?
io mi faccio di questi prblemi anche per una recensione xD
Maiky, questa cosa è.. insolita, ma un insolito bello, perchè è una prima volta a cui nessuno penserebbe, ed è questo che rende questa storia meravigliosa
sul serio è la tu aprima week? io sto sempre li a controllare che cosa si prepara xD
comunque te la sei cavata egregiamente, mi piace come scrivi :D
a presto
Melipedia

18/11/13, ore 13:03

Ciao Maiky_Miker purtroppo siamo arrivate alla fine di questa bellissima week.....e tu hai pensato bene di emozionarci con il primo lancio col paracadute di  Thad!! Grazie per le tue meravigliose storie ed alla prossima....Un bacione. Cristina

17/11/13, ore 23:28

Ciao Maiky_Miker questa storia è un insegnamento per tutti i bambini che sono cattivi grazie all'ignoranza dei loro genitori.....Se due persone si amano ed amano i propri figli e li rispettano non importa quale sia il loro sesso.....Sebastian e Thad sono così dolci con la piccola Denise che ti si scioglie il cuore, veramente.....Grazie per questa meravigliosa week. Un bacione. Cristina

17/11/13, ore 21:13

Ma shono l'ammore *_* se loro sono troppo imepgnati posso fare io da babysitetr a denise * passa credenziali * ... è un amore di bimba, adozione ... in quanto adottata la ritengo sempre la scelta migliore, ergo approvo, almeno così non mi lancerò in voli pindarici per sapere chi è la madre biologica
questi disegni .... comincia tutto dai disegni e cmq ... la pucciosità è adorabile, e la bimba è un tesorino ....
Complimenti per la week amica Maiky, veramente bella, complimenti ancora

17/11/13, ore 17:23

CHECCARINAAA <3
Povera bimba. Che stupidi cretinetti u.u Meno male chi ci sono i daddies Thadastian a risollevarle il morale.
Complimenti :D

17/11/13, ore 16:43

Oh, è troppo bella <3 La amo.
Partendo dal fotto che io adoro le cacce al tesoro, questo con Sebastian e Thad è una delle più romantiche di cui ho letto.
Complimentoni e tanti bacini.
Alla prossima.

16/11/13, ore 22:51

Ciao Maiky_Miker che bellissima idea ha avuto Thad per fare un regalo di compleanno indimenticabile al suo Sebastian....Ha seguito il suo cuore e gli ha regalato la loro storia.....Tanto romanticismo e tantissimo fluff....Bravissima!! Cristina

16/11/13, ore 20:55

ohhhhh amica maiky !!! Quanto fluff questa volta *_*
e diciamocelo, ci voleva del fluff ... cmq... ma eprchè Thato è dovuto nadare con Nick eJeff ... capisco che i due sono quasi coniugati, ma ... l'idea del cuscino era dolciosa, ma ... credo che Sebastina gliel'avrebbe tirato, molto emlgio la sua diea, assolutamente si
" Auguri Sebastian! Non dimenticare le prove oggi alle 15! Wes " questo resta senza alcun dubbio il miglior sms della gironata, sfido io a trovarne uno migliore xD
e la fine .... quanto romanticume e quanto fluff in questa storia amica Maiky *_*

16/11/13, ore 16:20

Maiky fattelo dire, questa è la cosa più geniale che abbia letto durante la week!
breve ma efficace, la perfetta ricetta per la perfetta storia
anche se in ritardo ( perchè ieri sono stata pigra pure io) è la prefeita del giorno
a domani
Melipedia

15/11/13, ore 23:07

Ciao Maiky_Miker hai avuto un'idea originale e semplice come una ricetta culinaria....ma i tuoi ingredienti sono super speciali. Brava!!! Cristina

15/11/13, ore 20:36

NO MA LE RISATE.
Tu sei un genio. Punto.
E' in assoluto l'idea più originale che io abbia letto per questo prompt.
Come ti è venuta?! Ah, immagino che tu non possa dirmelo, deve essere l'ingrediente segreto :v
Ora scusami, devo andare a preparare un Thad Harwood e un Sebastian Smythe u.u
Complimentoni <3