Some Wine
di ElathaDeiCorvi

12/11/13, ore 01:08

Bella bella bella!
Quel "è mio fratello" mi ha sciolto definitivamente il cuore.
Che dire...questa OS mi ha conquistata come mi sta conquistando Reign...e come mi ha conquistata Francis.
Ho un debole particolare per i rapporti (sinceri) tra fratelli....e penso che quello che tu hai raccontato ne sia un bellissimo esempio.
Mi piace lo stile del racconto: semplice, pulito e diretto..senza troppi fronzoli, mi è arrivato dritto al cuore.
Brava!!

11/11/13, ore 15:40

Che brava che sei Anna, scrivi veramente bene!
Questa è la prima ff che leggo su Reign, ho apprezzato moltissimo la scelta di questa particolare scena come punto di partenza. il rapporta tra Bash e Francis è una delle cose che mi appassiona di più in questo telefilm, che tra l'altro si colloca in una categoria ristretta di storie nel quale le ship ancora non creano problemi. Il legame tra i due fratelli è vero e autentico, e come hai sottolineato anche tu è bello vedere la netta differenza che c'è tra i due, legata principalmente al loro diritto di nascita. Bash è molto più maturo, conosce la vita in tutta la sua brutalità mentre Francis è l'erede al trono cresciuto sotto una campana di vetro, legato all'onore e ai suoi obblighi che cerca riscontro nel fratello così come un re cerca riscontro nel suo popolo.
Spero solo che rimangano uniti così come ce li hai raccontati tu fino alla fine.
Alla prossima
Baci baci

11/11/13, ore 15:28

Che si tratti di fantasy,che si tratti di romance,che si tratti anche di scrivere qualcosa riguardo Sailor Moon...ElathaDeiCorvi riesce sempre a trasformare tutto in magia.
Storie,pensieri,dialoghi e caratterizzazione sempre ottimamente strutturati,sempre accurati nei minimi dettagli.
Leggere quello che scrive lei è un po' come leggere ogni volta una storia nuova,nonostante tratti personaggi (come in questo caso) che esistono già altrove.Non è mai scontata,non si accontenta di offrire ai lettori roba trita e ritrita.No.
Prende ciò che ha e lo plasma in meraviglia.Sempre.
Dedicare qualche minuto (che,inevitabilmente si trasforma in ore) a ciò che Elatha crea dal nulla è un po' come farsi un regalo.

11/11/13, ore 12:17

D.I.V.I.N.A ...... Non ho ancora visionato Reign, per cui non conosco la trama della serie. Anna, come fai a scrivere così ?????? Meravigliosa !!!