Ai ha kurushii mono desu- l'amore fa male
di saku89

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/07/12, ore 23:19

Allora, partiamo dal presupposto che amo Deidara, in un modo che neanche riusciresti ad immagine. Quindi mi sono fiondata qui appena ho letto che era presente il bel biondino. E poi, devo dirlo, lo vedo bene SOLO con un personaggio, che è proprio Sakura. E' inutile dire che lo vedo bene anche con i nuovi personaggi in generale, ma è un'altra cosa. E anche lo yaoi è un'altra storia, ma per quello sta bene solo con Sasori.
Comunque... parliamo della storia. Non so bene la trama, visto che è solo il primo capitolo, ma mi basta sapere che c'è il pairing DeiSaku *°*
Nei prossimi ti farò sapere il mio parere ^^
Questo capitolo... mi piace, ma questo è il giudizio personale. Se parlo del giudizio generale è diverso.
Allora... il tuo modo scrivere va molto bene, non c'è che dire, ma forse sarebbe meglio aggiungere qualche descrizioni la prossima volta ^^ Cioè, hai capito cosa intendo, no? Tipo descrivere i luoghi in cui si trovano e cose del genere. "Si fermarono in una piccola radura, circondata dal fitti alberi sempreverde, da dove filtravano leggeri raggi di sole" Cose del genere, insomma :3
Per il resto non ho niente da dire, perchè non ci sono nè errori di forma nè di grammatica, che rendono un testo molto sgradevole alla lettura.
Solo una piccola cosina. Le lettere maiuscole. Ogni volta che inizi una frase devi metterle, altrimenti è un errore e sarebbe un vero peccato, visto che è una bella storia. E anche per i nomi dei personaggi ^^
Beh, ho detto tutto... Spero che i prossimi capitoli siano carini come questo.

Akatsuki

22/08/10, ore 15:41

Che bellissima fic!
Volevo aspettare di leggerla tutta prima di lasciare una recensione, ma la scena finale mi ha fatto troppo ridere e ci tenevo che lo sapessi, visto che dopo neanche cinque minuti mi dimentico tutto ^-^".
Mi è piaciuto soprattutto il fatto che Deidara ha bestemmiato tutti i santi di quel mondo e in tutte le lingue del mondo poi!
SEI GRAAAAAAAAAAAANDE!!!!!
Continua così a scrivere e diventerai famossissima!
Si, sto sclerando, ma comunque sei davvero brava!
Buon lavoro per le prossime fic e ciao!

06/12/08, ore 21:36

ciao mi piace molto la tua efp (specialmente le parti in cui sakura prende a pugni la gente ....povero deidaraaaç___ç) e sono rimasta piacevolmente colpita dal fatto che hai messo anche i disegni*____________* povero deidarç_______ç tutti:perche?????O_o me:..........povero deidara!!! tutti:....ah ecco.... non lo sa neppure lei il perche=___= ps ma come fai a mettere i disegni nella tua efp?????????????? io non ci riesco!!! ti pregooooooo dimmmelooooooooooo T____________________________________________T comunque davvero molto bella^__^

11/09/08, ore 15:15

BRAVISSIME!!!! Fantastico lieto fine, anche se mi aspettavo che Sakura e Deidara avessero fatto un figlioletto speriamo che assomigli a Deidara perchè se assomiglia a Sakura lo vedo male) comunque complimenti. Baci. Sasori

10/09/08, ore 13:51

Grazie a tutti *_* cmq...x soddisfare quel vuoto ke lasciamo a Naruto in questa fan fic,io e Saku89 abbiamo appena iniziato una NaruxSaku molto particolare ^-^ Si chiama "il sogno dopo il sogno" e la stiamo postando con il mio account. See ya ;*

09/09/08, ore 16:09

Hola! Sn sempre Princess of Destiny ma ho cambiato il nick! (sempre io, non preoccupatevi) Finalmente avete aggiornato! Stavo lentamente morendo dalla curiostà! è veramente incredibile .... bellissimo!! POvero Naru_chan!!Mi ha fatto un pò pena in questo chpppy ... ttti gli sforzi che ha fatto ma non avrà mai la ragazza dei suoi sogni ... è ingiusta la vita!!Ma Sakura sarà di certo felice con Deidara, amlmeno me lo auguro per lei (io lo sarei ...) in quanto a Neji, meno male che non è contro Deidy sennò non so proprio cosa avrei fatto! So già che al prox chappy piangerò, anche perchè mi ero affezizonata a questa storia! è veramente bellisisma! Ok, sto diventando ripeitiva. vi saluto. Baci. Sasori

25/06/08, ore 18:26

Oddio che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! ci ho messo un sacco di tempo per leggerla!!! è bellissima! Mai letto niente di così bello... Mi è piaciuta un sacco la frase di Naruto : " armadi a quattro ante " !!!! Complimenti davvero, anche se per leggere questo capitolo ho sudato freddo... mamma mia... si chiedono aggiornamentiiiii !!!!

23/05/08, ore 17:11

Si si si Troppo bello il capitolo Carinissima la divinità Mi ha commosso E Deidara è stato riaccettato a Iwa Troppo bello... Ferma tutto Effettivamente è troppo bello... Cosa hai in mente?Cosa sta per succedere?Non vedo l'ora di continuare Aggiorna presto sono curiosissima Mille complimenti X8

23/05/08, ore 16:16

NOOO! Vi prego, nn mi potete fare questo! Io adoro Neji, il mio Nick è dedicato a Neji nn me lo potete mettere contro così! Quindi x quanto a me piaccia Deidara ( nn poco!!!) Io sto dalla parte di Neji, non mi odiate plase! Ciao!

22/05/08, ore 18:28

In effetti era ovvioooooooo ke non si sarebbero uccisi, e era ancora più ovvioooooo che Occhiaia Boy (Itachi) non fosse tanto contento ...aggiornate ke sono curiosissima!

22/05/08, ore 16:04

Ciao Sai che mi hai spiazzata?L'anima?Insomma come puo?Oi Sakura svegliati!Impediscilo in qualche maniera!E poi 500 anni?Help non capisco piu niente!Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo Aggiorna presto non sto nella pelle e complimenti x il capitolo

21/05/08, ore 23:05

Ciao, adessola storia si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiornate presto. Ciao MewSakura.

19/05/08, ore 20:59

ma nuuuuuuuuu ma che cattiviiii T___T vabbè sarebbe da loro.... però 'tivi... beh mi ha sorpreso molto il finale di questo cap però devo dire che è molto bello! ^^ chissà ora che faccia faranno o cosa diranno itachi e gli altri XD

19/05/08, ore 14:45

Aiuto... certo, carini e pucciosi quanto vuoi però io sarei stata un pò più cauta ...ma infondo CHISSENEFREGA, l'amore è bello e va mostrato a tutti!

18/05/08, ore 23:33

Noo troppo carini Che scena Bellissima Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ti prego aggiorna in fretta

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]