Ai ha kurushii mono desu- l'amore fa male
di saku89

03/05/08, ore 23:15

vi divertite eh a troncare così? XD uff fortuna che almeno posti velocemente <<''' e mo che fanno i due piccioncini in prigione°° me pensa male... XDDDD posta posta che sn curiosaaaaah ><

03/05/08, ore 22:47

Ciao! Ora vado DAVVERO a uccidere Tsunade ...aspettate! Che poi cosa li ha fatti mettere in cella insieme a fare, se poi vuole ammazzare Deidara ( Che ci provi a toccare il mio Deidy ...grrr) e anche Anko e Shizune non mi sono mai andate a genio ( neanche loro ...eh eh eh!) complimenti e aggiornate prestissimo mi raccomendo!

02/05/08, ore 23:24

nuuuuuu, ma come l'avete fatto finire ufffffff... adesso voglio sapere come continuaaaaaaah T_T vi mozzico eh! pora sakura kissà cosa farà adesso u.u...

02/05/08, ore 22:29

Cattivissima la signorina Tsunade! A me non è mai andata a genio, ora poi! Comunque spero che Sakura faccia finalemnte qualcosa anche lei ( per Deidara, intendo!) e lo tolga da questo guaio! Il semplice fatto che si tratta di Deidara mi farebbe placare i bollenti spiriti, spero sia lo stesso per Tsunade. ( Altrimenti Konoha si riteova senza Hokage Nd me) Ciao e al prossimo chappy!

30/04/08, ore 22:21

Uaaaaaaaaaaa, non può finire così, Deidara è di Sakura, bellissimo capitolo. Ciao MewSakura.

30/04/08, ore 19:21

bellissimo capitolo, complimenti!!!^^...mi raccomando aggiorna presto, sono curiosa di vedere sakura che riabbraccia deidara..che carini che sono insieme^^...ciao!!!

30/04/08, ore 18:54

bellissimi anche questi due capitoli!!! complimenti ad entrambe!!! forza DeiDei fagli vedere chi sei!!!!! ciauuuuuuuuu!!!

30/04/08, ore 17:50

Capitolo lungo quanto vuoi, ma bellissimo!! Certo che Sakura non se l'era presa così tanto quando Naruto aveva lanciato un kunai addosso a Deidara! Comunque complimentissimi!

29/04/08, ore 17:47

ma bellissimi anche questi due capitoli!!!! brave brave!!! ma che palle Naruto... si deve sempre mettere in mezzo? d'ora in poi lo chiamero' prezzemolo testa quadra è__é* ma poteva lasciarglia almeno un pochino di tempo!!!! è___é* dai sakura!!! vai da lui e fallo uomo!!! O_O'' è già uomo... ma deve dimostrarlo!!! >_< fora Dei Dei!!! Complimentoni a tutte e due!!! bravissimissimeeeeee!!!! ^W^

28/04/08, ore 21:59

ma nuuuu ma ti diverti a far troncare i capitoli così??? XD 'tiva... aggiorna presto che voglio sapere come continua ><

28/04/08, ore 21:51

Oh mamma, adesso sono guai per la povera Sakura, la vedo grigia, aspetto il seguito. Ciao MewSakura.

28/04/08, ore 21:11

Pooovero il mio Deidara!!! Ma Naruto come si permette! E Sakura è proprio fuori, se fosse capitato a me Deidara poteva anche essere la reincarnazione di Jack lo Squartatore, mi ci mettevo uguale!! Comunque complimenti per la storia, è bellissima! Sinceramente non avevo mai letto una Deidara-Saku e tu l'hai descritta davvero bene! Aggiorna presto!!

28/04/08, ore 09:26

Ho letto la ff tutta d'un fiato....è a dir poco stupenda...poi questa coppia secondo me è strana ma perfetta*__*....ke tenero Deidara quando dal fiore fa uscire il 'ti amo'....ma alla fine Sakura scopre chi è in realtà???Cmq guarda è una storia meravigliossa^^....aggiorna presto...baci

27/04/08, ore 21:32

ma che puccia questa fic! ma secondo me adesso riva naruto e riconosce deidara e lo picchia... <.< XD. però anche sakura che memoria... non se ricorda ki è u.u''' cmq aggiorna presto è che voglio vedere il seguito! ^^

27/04/08, ore 21:16

Lo sapevo che si dichiarava, chi sarà a bloccare i due non lo so, aspetto il seguito curiosissima. Ciao MewSakura.