Ai ha kurushii mono desu- l'amore fa male
di saku89

04/07/12, ore 23:19

Allora, partiamo dal presupposto che amo Deidara, in un modo che neanche riusciresti ad immagine. Quindi mi sono fiondata qui appena ho letto che era presente il bel biondino. E poi, devo dirlo, lo vedo bene SOLO con un personaggio, che è proprio Sakura. E' inutile dire che lo vedo bene anche con i nuovi personaggi in generale, ma è un'altra cosa. E anche lo yaoi è un'altra storia, ma per quello sta bene solo con Sasori.
Comunque... parliamo della storia. Non so bene la trama, visto che è solo il primo capitolo, ma mi basta sapere che c'è il pairing DeiSaku *°*
Nei prossimi ti farò sapere il mio parere ^^
Questo capitolo... mi piace, ma questo è il giudizio personale. Se parlo del giudizio generale è diverso.
Allora... il tuo modo scrivere va molto bene, non c'è che dire, ma forse sarebbe meglio aggiungere qualche descrizioni la prossima volta ^^ Cioè, hai capito cosa intendo, no? Tipo descrivere i luoghi in cui si trovano e cose del genere. "Si fermarono in una piccola radura, circondata dal fitti alberi sempreverde, da dove filtravano leggeri raggi di sole" Cose del genere, insomma :3
Per il resto non ho niente da dire, perchè non ci sono nè errori di forma nè di grammatica, che rendono un testo molto sgradevole alla lettura.
Solo una piccola cosina. Le lettere maiuscole. Ogni volta che inizi una frase devi metterle, altrimenti è un errore e sarebbe un vero peccato, visto che è una bella storia. E anche per i nomi dei personaggi ^^
Beh, ho detto tutto... Spero che i prossimi capitoli siano carini come questo.

Akatsuki

10/09/08, ore 13:51

Grazie a tutti *_* cmq...x soddisfare quel vuoto ke lasciamo a Naruto in questa fan fic,io e Saku89 abbiamo appena iniziato una NaruxSaku molto particolare ^-^ Si chiama "il sogno dopo il sogno" e la stiamo postando con il mio account. See ya ;*

23/04/08, ore 22:00

Uaaaaaaaaaa, io adoro le DeiSaku, anche se le mie preferite sono le SasuSaku, aggiorna presto, ti prego. Ciao MewSakura.