Another brick in the wall
di cranium

Ahahahahah oddio, non ce la faccio, mi fa male la pancia dal ridere! Questa shot è un delirio puro, ma è esilarante!
Quando penso ai tre fratellini della Sabbia, mi viene istintivo associare l'immagine del personaggio spietato, crudele e temibile con quella del terribile Gaara dell'inizio, eppure, istinto omicida da Jinchuuriki a parte, la sorella non gli è affatto da meno...
Mi è piaciuta comunque la premura dei due fratelli minori e il ruolo affibbiato al povero Shikamaru che, diciamocelo, in questa storia è finito a far da vittima sacrificale pur non avendo nessuna colpa! Quando si dice, "trovarsi nel luogo sbagliato al momento sbagliato", eh, Shika? xD
Beh, perdonami se questa recensione è inconcludente, ma non so davvero cos'altro commentare, quindi ti saluto prima di dire altre castronerie.
Alla prossima e buon Natale!
thyandra

Hahahaha nooo xD poveri fratellini...
Anch'io amo tantissimo i fratelli Sabaku no, soprattutto Gaara *_*
E che dire della ShikaTema: la mia coppia preferita <3
Devo dire che ho riso parecchio, soprattutto immaginando Gaara e Kankuro correre via hahahaha
Non vedo l'ora di leggere la prossima, davvero molto brava :)
Alla prossima.

Stupendaaaaaaaa! Sto ancora ridendo. Non vorrei essere nei panni di quei tre! ahahahaha la crudeltà di Ino è infinita.Veramente bella, originale e soprattutto divertente. Non vedo l'ora di leggere le altre.
Chiaramente va tra i preferiti! ciao alla prossima!