The Reason Of My Heartbeat
di AmandaBurton

14/11/13, ore 16:45

Wowowwowowowowo la storia della sfida mi attizza parecchio OuO
Anche se la cosa che ha detto Dennis mi confonde un po'..
WOEOWOWOWWWOOW SONO CURIOSISSIMA

13/11/13, ore 15:40

ARE.YOU.FUCKING.KIDDING.ME?!
DEVO.SAPERE.
ORA.NOW.IN THIS MOMENT.MAINTENANT.AHORA. E TANTI ALTRI.
Chi vide?
Chi è costei?
E' mora o bionda?
TI PREGOOOOOOOO

12/11/13, ore 22:03

puahhahahahahah poro ragazzo, è abbastanza difficile da gestire ma cazzo, capitano tutte a lui.
E viene traferito lì, e con i genitori non va bene, e lui odia quel posto, e odia come è ornata, e alla fine gli tocca anche il ragazzo in stanza ahahhahahahah la sfiga è sua compagnia di stanza oramai
Daje, sbrigativi che so troppo curiosa

12/11/13, ore 01:15

Non conosco bene i componenti delle altre due band peró come inizio funziona e fa venire voglia di andare avanti a leggerla! Non ho capito il passaggio "Non ricordo di aver visto le stesse facce per più di quei fottutissimi 9 mesi", per il resto hai arricchito la descrittiva, brava ;-)

11/11/13, ore 20:32

ok, ho bisogno di sapere come va avanti!
non appena ho letto il nome "Shawn" ho pregato che fosse Shawn Milke (anche se fatico a vederlo in una scuola privata XD) lo adoro!
è solo il primo capitolo ma mi pare che la tua scrittura stia migliorando rispetto a "Still into you"!
sono proprio curiosa di leggere il resto :)

11/11/13, ore 17:38

buonsalve :D
innanzitutto grazie per il link, non guardo mai nel settore crossover quindi mi sarei persa tutto questo v.v
benebenebene ... Shawn mi è già simpatico, me lo sento vicino, e sapere che più tardi incontrerò quel gran pezzo d'uomo di Frank Iero non fa che incuriosirmi LOL
la trama è ispirosa (il losco college americano :D ho un debole per i loschi college dove succedono cose misteriose v.v), e sarà pieno di guest star (ohohohoh)
ah, aggiungiamo (passo al plurale maiestatis perchè mi sento potente) che è scritta molto bene, come del resto anche la storia sui Killjoys (Killjoooooys)
insomma, starò tuned per sapere come si evolve la faccenda :D
grazie ancora per il link, e a presto :D
Easter S

11/11/13, ore 17:26

Waaaaaaaaaaaaa, già mi sto appassionando.
Non voglio metterti fretta, ma cerca di aggiornare presto, plss