Il villaggio di Silver Birch Lake
di pinco_pallino

14/11/13, ore 22:30

Hola Rieccomi!!!
Allora nel capitolo hai messo i dialoghi,brava,la punteggiatura č migliorata,ma non quella dei dialoghi.
Ti consiglio di fare i Dialoghi pių o meno in questo modo...puoi anche non farlo,in quel caso usa meglio la punteggiatura.
Esempio
Grisam:Ti amo,Vė.-
Vė:Ti amo anche io...
Ma devo dirlo:il capitolo mi č piaciuto!!! :) :)
Spero che tu aggiorni presto...sapessi che capitoli saranno i miei prossimi 2...*ti fa questa domanda come una scema*.
Aggiorna prestissimo.
Un bacione
Mary92love

14/11/13, ore 18:35

Allora, io sono una delle più grandi fan della coppia VìxGrisam e a questo punto dovrei essere davanti allo schermo del mio PC con un bazuka in mano, pronta a spararti, perchè hai fatto lasciare Grisame Pervinca xD ma, tranquilla, non ho un bazuka e oggi mi sento buona come il pane (sei fortunata u.u).
Riguardo alla storia: è molto carina e ti lasciano con la bocca aperta (il fatto che la sorella di Cicero stia per partorire e Pervinca che scarica Grisam, perchè l'ha beccato con un'altra [maledetto Grisam se ti trovo ti butto sotto con la macchina]), ma i dialoghi sono corti. Poi la frase: "In quel momento Cicero  disse -Ragazze venite in macchina si parte!”, mi ha lasciato un po' perplessa: Fairy Oak è ambientato in un'epoca non così moderna, forse Ottocento e se vogliamo esagerare, inizio Novecento: le macchine non c'erano ancora, magari le carrozze, ma le macchine con motore ancora erano sconosciute. Ma come si dice: "LARGO ALLA FANTASIA!" xD Ti dirò che il nome del villaggio è  molto carino. Nonostante abbia messo la bandierina bianca, mi piacerebbe scoprire come finirà la storia, quindi perfavore, aggiorna al più presto ;-) E sappi che i miei sono solo consigli, non critiche :-D

Con TAAAAANTO affetto,
Calendula_Pervinca

11/11/13, ore 21:29

Ciao W me.
Bel capitolo,solo che secondo me ci devi mettere qualche dialogo,dicendo chi lo dice e a chi.
Sempre secondo me,con la punteggiatura sei un po' negata,non è un'offesa,intendo dire che magari dove hai messo una virgola ci voleva o un punto o un punto e virgola.Se mai vorresti modificarlo un po',puoi cambiare la punteggiatura.Comunque,questo capitolo e quello precedente mi sono piaciuti molto,brava.
Anche io scrivo,sempre su fairy Oak.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Baci baci.
Mary92love