When the Day fell in Love with the Night
di black_eyes

02/01/14, ore 21:43

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Ti dico subito che non conosco Glee, e quindi mi sono fatta consigliare da un'amica. Devo dire che da una slash mi aspettavo almeno un bacio, alla fine, invece nulla :/
Perņ l'idea č carina, il come dall'odio sono passati all'attrazione, al conoscersi reciprocamente.

Ti auguro buon anno.

Baci.
SNeppy.

12/11/13, ore 10:38

Ciao Black_eyes questa storia è bellissima....Da un inizio dove Kurt e Sebastian non si sopportano e si insultano si arriva ad un finale dolcissimo dove scoprono di stare bene insieme stringendosi le mani e sorridendosi davanti ad un tramonto....Bravissima!! Cristina

11/11/13, ore 19:15

In questi giorni sono un po' giù, ci tenevo a farti sapere che mi hai rallegrato. E' davvero bellissima, emozionante fino alle ultime parole. Amo la Kurtbastian, e di solito in una kurtbastian c'è l'angst della sconosciuta storia di Sebastian inventata di nuovo da qualcuno, io personalmente l'ho fatto. Mentre questa è semplice, dolcissima e ben scritta. Li adoro l'uno geloso dell'altro, perché è questo che sono Kurt e Sebastian, è così che li immagino. Gelosi, e quando scoprono di esserlo i pensieri si alleviano e danno spazio al loro amore, dimostrato dalle loro mani unite davanti un meraviglioso tramonto. Davvero splendida, complimenti, e grazie ancora per avermi tirato su il morale!

mickey_.