Dietro la tua cicatrice
di yuko_chan

26/04/08, ore 20:54

ok...ammetto che inizialmente le Yaoi nn mi piacevano affatto, ma dopo aver letto tutte queste bellissime storie (tra cui sicuramente la tua) nn posso che dire che ho cambiato idea...sono dolcissimi quei due, li lovvo troppo, e poi mi piace troppo l'ultima frase pronunciata da Kura, e anche la frase del bacio...bravissimo davvero, spero ne scriverai altre!! kisskiss kura

26/04/08, ore 17:26

appena ho letto nell'introduzione "la cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare" mi sono detta..." questa la devo assolutissimamente leggere!! adoro questa frase!! hai visto moulin rouge vero?.. cmq comincio col dire che ADORO le leoXkura e finisco col dire che mi è piaciuta un sacco questa tua storia!!! specialmente l'ultima frase che dice kura!!! mi è troppo piaciuta!!!.. spero ne scriverai un'altra^^.. alla prossima..ciao!!!

24/04/08, ore 14:59

Ciao!! è vero, non vado matta per le yaoi e poi adoro troppo il mio kurapikuccio per vederlo cn un uomo...però ho visto che era tua e l'ho voluta leggere lo stesso!^^ è scritta bene davvero! e poi è anche molto dolce...quella della cartina del bacio l'hai inventata te? trovo sia carinissima!!
Perciò, brava cmq!!! E poi 0////0 grazie tanto per avermela dedicata!! Sei dolcissima!!! davvero le ho recensite tutte? beh, se sono su manga/anime che conosco!!!^^ e poi mi piace tanto cm scrivi, mi tira sempre su di morale! ecco perchè ti ho messo tra gli autori preferiti!!
ciao bella e grazie ancora!! ih ih scrivi scrivi che io ti seguo!
^__^ kiss kiss

24/04/08, ore 12:45

keducikeducikeducikeduci...davvero paffolo,uff leorio quando vuoi fai piangere,uff perchè sto piangendo,uffi povero kuri,beato lui che ha un amico come leorio,cmq trpp bella,mi hai fatto venire un idea su una nuova ff yaoi (se la scriverò) cmq riguardo quella cosa che ti ho mandato,mi fa piacere che ti sia piaciuta e mi hai convinto,la pubblico,me ne frego se la cancellano,ci ho messo il cuore quindi la pubblico,forse ti sembro un pò trpp menefreghista,ma io sono menefregisti quindi...cmq spero di leggere altre tue ff e ci sentiamo su msn ciao! Baci di Luna!

23/04/08, ore 22:57

mi è piaciuta, schietta e concisa, e poi adoro questa coppia.
hai reso bene Leorio, contraddittorio e un po'arrogante, ma dolcissimo quando vuole e dal cuore d'oro. cmq mi hai stupito quando hai detto che era una lettera, mi sono immaginata un flusso di pensieri a dire il vero. bye-byeee