Il mare e il deserto
di Opale Blossom

26/11/14, ore 16:37

Hai ragione, Hermione, come protagonista ha solo il nome. A Bellatrix sei rimasta abbastanza fedele.
La storia mi piace, complimenti. Scritto bene e sei riuscita a farmi venire i brividi...
sarebbe carino se la continuassi, ma ho come il sospetto che tu non sia più sul sito.

02/06/14, ore 22:03

*.* Questa storia è bellissima, mi è piaciuta un sacco! È scritta molto bene, la lettura è scorrevole e la coppia Hermione/Bellatrix mi piace un casino; metti tutto insieme e viene fuori una storia proprio niente male! Una cosa che mi è piaciuta è che anche se il rating è rosso, il racconto non è mai volgare o sconcio :) Bel lavoro:) Ignis_eye

12/02/14, ore 00:51

Spettacolare! Erotica e poetica allo stesso tempo, il climax discendente non è una scelta comune e devo dire che l'hai gestito grandiosamente! A-D-O-R-O

06/12/13, ore 22:33

Wow incredibile...è una storia,come dire,folle!Ma mi è piaciuta.Di solito immagino Bellatrix che va a letto con il marito o quando leggo alcune storie,talvolta con Voldemort.Ma questo...mi è piaciuta però anche tanto!

28/11/13, ore 21:41

Il mio commento è che questa fic è molto interessante sotto vari aspetti, sia per il pairing ( che personalmente adoro) sia per la caratterizzazione dei personaggi. Gradirei molto un seguito o se non azzardo troppo un flashback, secondo me è interessante, intanto ti faccio i miei complimenti e spero di leggere presto altri tuoi lavori.

XMA

28/11/13, ore 03:12

Allora, che dire? La coppia è particolare, ma mi sta incuriosendo così tanto ultimamente che oltre a scriverne anche io a riguardo ho deciso di dare un'occhiata alle altre fic e.. mi sono proprio imbattuta nella tua.
Devo dirti che mi è piaciuta. Trovo che sia piena di passione e l'unico elemento che avrei davvero criticato aspramente se non fosseper il fatto che è stata la tua prima premessa, è il fatto che Hermione è completamente OOC. Sono stata molto felice del tuo avvertimento e anzi, se posso consigliarti una cosa, magari la prossima volta per un ruolo del genere ci vedrei benissimo la Parkinson assieme a Bellatrix. O perfino una Ginny, uhm. Ad ogni modo tornando alla fic, l'ho trovata scritta bene - cosa piuttosto rara per le one shot con red rating... l'unica cosa che non ho apprezzato sono stati quei (mi pare due) passaggi in cui il tempo verbale cambia dall'imperfetto al presente. Aiuta, devo dire, a focalizzare l'esatto momento presente come tempo dell'azione, ma non c'è niente da fare - sono gusti - personalmente proprio non mi piace.
In ogni caso, in generale mi è piaciuta e la mia recensione è più che positiva.

20/11/13, ore 13:01

Grandiosa! Davvero grandiosa! Peraltro, stavo ascoltando Slutgarden e mi è sembrata perfetta con questa ff! La trovo scritta molto bene, e le descrizioni sono fatte molto bene, me le sono proprio viste queste due a fare le cose descritte! Bella bella bella! Hermione secondo me ci stava abbastanza nei panni descritti da te, e mi è parsa abbastanza realistica (l'ho sempre detto che tra quelle due poteva esserci qualcosa!XD) Rinnovo i miei complimenti!:)
_Ni_Se_