Lights in the Night - Il compleanno più fluff di sempre
di Zampe_in_the_sun

Hola people!
Avevo detto che recensivo questa storia, ed eccomi qui! Anche se in un super-fantasmagorico-ritardo (?). Scusatemi. Non ho mai tempo, ma visto che ora ci sono le vacanze di Natale... Vabbè! Ciando alle bande e bando alle ciance! Parliamo della storia.
Tanto per iniziare, è stupenda. Davvero. Personalmente di solito non mi piacciono le coppie yaoi, ma con questa ff c'è stata l'eccezione. Zoro e Sanji sono carinissimi e soprattutto, molto dolciosi. Eh, già. Il titolo dice il vero con "Il miglior compleanno più fluff di sempre" :)
E poi, cosa dire? Anche se questa ff è chilometrica (o così è parso a me perchè leggo lentamente xD) sono riuscita a leggerla tutta (a differenza di qualcun altro xD). E questo è stato veramente un bene perchè ho capito che siete bravissime a scrivere one-shot fluffose su one piece :D
Bene. Mi sembra di aver detto tutto: che voi siete brave, che la storia è bellissima, che Sanji e Zoro sono carinissimi, che il cuoco ha fatto una sorpresa, a mio avviso, fantastica al suo spadaccino e che anche secondo me, questo è stato il miglior compleanno che Zoro abbia mai vissuto con l'amore della sua vita e i suoi pazzi amici.
Ok. È meglio se me ne vado.
Baci,
Greta :D

Ciaoooooo!!!
Come promesso eccomi a recensire anche questa storiella fluffosa, che è dolcissimaaaaaa!!! Che tenero e stato sanji preparare una sorpresa per zoro, anche se a zoro e costato parecchio, soprattutto lo shopping con robin! Ahahahahah
Beh e stata una bella festa per tutti, e alla fine zoro e sanji hanno potuto passare una bellissima serata insieme!
Bravissimeeeeeee e continuate così! :D
SS