Addio
di Gohan_my_love

02/04/14, ore 17:55

Oddio è tristissima ma allo stesso tempo bellissima...non so che dire davvero.
Oh scusa,sono camilla una nuova autrice.

12/11/13, ore 15:24

Anche a me hai fatto commuovere sai? Mi è arrivata dritta al cuore... Ho perso anch'io mia madrina qualche mese fa per un tumore e non sono ancora riuscita a versare una lacrima.
Videl è stata molto coraggiosa, esattamente come solo una madre lo è, anch'io avrei fatto la sua scelta.
Molto toccante la conclusione, quando Gohan porta Pan al cimitero ma lei è ancora troppo piccola per rendersi conto che sotto terra c'è la sua mamma e cerca di acchiappare la farfallina... Ok, rischio seriamente di piangere anch'io.
Mi dispiace per tutto quello che stai passando perchè purtroppo ci sono passata anch'io, il dolore non è mai facile da superare...
E' bellissima, davvero.
Un grande abbraccio,

Virgi <3

11/11/13, ore 20:03

Questa fanfiction è bellissima. Non amo la coppia Gohan/Videl ma nemmeno la odio. Eppure questo tema mi tocca molto... Per un lutto tremendo e recente dal quale non ancora mi riprendo.
I miei complimenti, si percepisce tutto il dolore...

11/11/13, ore 19:49

E' fantastica...che vuoto.
Io ho perso una mia cara amica a causa di un tumore che l'ha trascinata 3 anni lontano da casa, e ora ho mio cugino con due tumori gravi.... insomma questa maledizione non fa che espandersi come l'influenza.

E' stata veramente toccante la storia. Complimenti.

P.s. anche io come le altre due quaggiù (che mando un caloroso abbraccio, ragazze se volete potete mandarmi un mess) sono scoppiata a piangere...per tanto non riesco a scrivere molto.

Anche tu se hai bisogno puoi parlarmi, qui su efp siamo tutti una grande famiglia.
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 07:55 pm)

11/11/13, ore 19:34

Ciao :(
Ma tu vuoi farmi piangere vero? Oggi mi sembra di essere una fontana per quante lacrime ho versato da dopo pranzo. Adesso che mi ero calmata un po' entro per rilassarmi e invece scoppio a piangere di nuovo! Oggi sono troppo sensibile, mamma ha ripreso a guardarmi male perchè era appena riuscita a farmi smettere e mi sta maledicendo :( Ma che ci posso fare se oggi piango per un non nulla? Mamma tu non mi picchiare, smetto di piangere quando voglio, se è potrei piangere anche tutta la notte cara, ma tu non mi sopporteresti.
Asciughiamo le lacrime e andiamo avanti in questa recensione: no non ce la faccio scusami tanto... :'(
Appena ho letto la fic mi è tornato in mente anche mio nonno, morto appunto per tumore quando ero piccola: non lo ricordo bene, ma ci ero molto affezionata e quindi non sai il nodo alla gola che mi hai fatto venire, ma perchè proprio oggi scusa?
Non ti importa dei miei problemi lo so, ma se vedessi il mio stato adesso ti prenderebbe male!
Vide cara ma che cavolo... uffa...
GOhan è dura caro, ma tu cerca di resistere a tutto il dolore che provi, per favore che mi rimetto a piangere in questo istante!
Pan è stata quella più malinconica per me, mi ha fatto sciogliere
Scusa, ma adesso non riesco a dirti altro perchè un nuovo groppo mi sta assalendo
Sei stata magnifica, non ho parole per tale bellezza *-*
I miei più sinceri complimenti, capisco a pieno quello che provi
Un bacione e alla prossima :*
Giuly <3

11/11/13, ore 18:46

Ho gli occhi lucidi... anche mio nonno è morto per la stessa causa, così come mia nonna. La differenza è che mio nonno l'ho conosciuto, mia nonna no, quindi la prima persona a cui penso, leggendo queste cose, era mio nonno, in quanto, anche se poco, mi è stato vicino. Sempre per la stessa causa, è morta, qualche settimana fa, la nonna di un mio amico e non so... mi sono sentita forse più male per lei che per mio nonno, e ti lascio immaginare quanto mi sia sentita in colpa capenso questo. È una cosa terribile, e so che cosa si prova. Quel giorno anch'io ho scritto una cosa triste e l'ho pubblicata, ma a differenza tua ho fatto andare all'altro mondo Gohan, e un'altra sostanziale differenza è che questa è molto ricca di significato. Il fatto che Videl preferisca la vita di sua figlia alla sua, è una cosa così triste e dolce che... che... bene. Sto piangendo. Adesso scusami se non riuscirò a scriverti una recensione decente. Hai scritto qualcosa di meraviglioso e ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti. Rispondendo alla tua recensione avevo detto che avevo pianto abbastanza, ma ecco... forse dovevo leggere prima questa e poi risponderti...
Quando scrivete cose così belle mi si stringe il cuore in una morsa dolorosa e questa volta mi hai pure fatta piangere. Non è scritta assolutamente male, hai fatto un capolavoro. Gohan che dice a sua moglie di curarsi, e lei che si rifiuta... accidenti. Ecco che cosa arriva a fare una madre per suo figlio, o in questo caso, sua figlia.
Bravissima, bravissima davvero. Ho ancora gli occhi lucidi *anzi ho smesso di lacrimare come una stupida* e adesso torno a studiare. Vedi che succede se preferisco leggere a studiare? Piango!
Bravissima, ancora, e complimenti, ancora.
Un forte abbraccio e cerca di tirarti su, anche se so che non è facile *ed ecco che riparte a piangere*
Ciao...

-GohanGohan♫/ Rohan♫