Noi, il Trio dei Miracoli
di Hermione e Draco

11/11/13, ore 23:38

L'idea della tua flash è molto carina, molto verosimile (in effetti non sappiamo cosa accadrà tra loro tre quando avranno 80 anni, tutto può essere) per questo ti consiglierei di sfruttarla al meglio e invece di una flashfic magari, in futuro, potresti sfruttarla per una one shot e chissà, magari ancora altri spunti. Mi permetto di darti questo consiglio perché in questo modo la fic lascia un po' la bocca asciutta, a causa della mancanza di altri piccoli dettagli o semplicemente perché molto corta e concisa. Non prenderlo come un fallimento, più scriverai più il tuo stile migliorerà, l'ho provato sulla mia stessa pelle. Il segreto è solo usare al massimo la creatività, e tu ne hai da vendere!
Un bacio e non demordere, continua a scrivere :)

11/11/13, ore 18:49

Ciao.
Scusa, ma ti devo dire che non mi ha convinto come flashfic. Insomma, come fanno i ragazzi a perdersi di vista, dopo tutto quello che hanno affrontato insieme? Poi Ron e Hermione sono sposati ed Harry è lo zio dei loro figli, nonché padre dei nipoti di Ron ed Hermione.
Però non mi ha fatto una cattiva impressione, di errori di ortografia (che sono spesso la causa delle mie bandierine bianche o arancioni) non ce ne sono, di imperfezioni di antologia non ce ne sono, anche se per me era un po' "scialba", non so come dire.
Ma non hai motivi per cui ti dovrei segnalare la recensione neutra, o almeno io non li ho notati, e mi sono decisa a metterti la recensione positiva.
Scusa per questi miei accorgimenti.
Con affetto,
Bolide