Cioccolata per due

12/11/13, ore 19:00

Ciaossu!
Io offro 100.000.000 berry x Ace *q*
Ke carina questa fic :D ero in astinenza dalla coppia Marco/Ace *^*
Ace ke prova a fare i cioccolatini x Marco é tenerissimo *.* e poi Marco sa sempre cm tirare su il morale a Ace ;)
Bellissima cm sempre :D ;)
Ciaossu :*

12/11/13, ore 12:40

solo 50.000.000 Berry? Io offro 1000.000.000 Berry se posso anche chiudermici per un paio d'ore con lui in cucina ...
hello! sei tornata! e in grande stile! con ben due storie e che storie...(anche se ho letto solo questa) a questa è davvero stupenda,ace che vuole fare un regalo a marco ma non ci riesce e non resiste a mangiarsi l'impasto....che carino! e l'idea di marco per consolarlo....ehm,scusa un attimo devo pulirmi la bava...ehm dicevamo? a si, molto "originale", e cavolo il cioccolato come l'ublificante....il ciccolato usato così piacerebbe anche a uno col diabete,ottima storia,peccato solo che ace si sia voluto rimettere i vestiti alla fine.Al inizio,mi ha fatto tenerezza,mi è sembrato propio di vederlo,seduto in un angolo depresso, con la faccina da cucciolo bastonato e marco che va a consolarlo....è molto strano che leggendo questa storia al inizio mi sia venuto spontaneo pensare a ace simile un cane bastonato ? prima che potessi broccare i miei pensieri me lo sono immaginato persino con la coda e le orecchie basse....e poi nella seconda parte a un lupo affamato.
Va be sono pazza,questo già si sapeva....comunque sono contenta che sei tornata e non vedo l'ora che inizi la traduzione della nuova long,dagli spolier che hai detto sembra una storia molto variegata,con molti personaggi, momenti "innocenti" al inizio e con varie coppie quindi dovrebbe avere gli elementi per piacere a tutti,non che non ami i momenti erotici, quelli di mai che gli scrive in modo sublime degna di una registra per film porno (è un complimento eh!)ma mi piace quando prima dio arrivarci c'è una storia,dei momenti inncoenti , (come si dice? l'attesa aumenta il piacere)quindi sembra una storia adatta a me!

12/11/13, ore 12:40

Wow!!! Troppo bella!!! E' la prima volta che recensisco il lavoro di Mai, ma ho letto e "custodisco" tutti i suoi lavori che tu hai magistralmente tradotto! La adoro!!! Viva il cioccolato!!! *.* Grazie mille per le traduzioni, aspetto con ansia le prossime traduzioni!!! Un abbraccio!
(Recensione modificata il 12/11/2013 - 12:41 pm)

11/11/13, ore 21:04

IIIhhh! Sei tornata! Finalmente! Pensavo proprio che ci avessi lasciato al nostro triste destino!! Ma per fortuna sei ricomparsa, e in graande stile..infatti, perchè questa fiction è stata una bellissima accoppiata di dolci e amore, che mi ha fatto venir voglia di andare a saccheggiare la cucina alla ricerca di cioccolato. Sepre che questa non sia stata investita dall'oda di bava che è uscita dalla mia bocca mentre leggevo. Ahahah...spero per Thacht che Marco lo abbia risparmiato...comunque Ace dovrebbe spiegarsi meglio col termine "prendi tempo" o la prossima olta, chissà che succederà! Che cariiinnii i miei complimenti a Mai! <3<3<3 davvero, stò spargendo cuoricini per tutta la stanza come Sanji. A proposito del cuoco, non sò quanto sarà felice nel sapere che qualcuno ha strappato una pagina dal suo libro di ricette...ahi...
Davvero una bellisssimisssima One-shot.
I miei complimenti e...ben tornata Lilian, sei mancata a tutti, ci annoievamo senza di te.
Alla prossima.
Bye-bye

11/11/13, ore 20:30

Avresti dovuto vedere con che velocità ho cliccato questa ff e come me la sono divorata, appena ho visto che era rating rosso su Ace e Marco!
Mamma mia, quanto mi mancava leggere qualcosa di nuovo e focoso su questi due! :Q___
T ringrazio tantissimo per averla tradotta! E beh, ovviamente, complimenti anche all'autrice!
Uhuhuh ma questa fila subito nelle ricordate per potermela rileggere ogni volta che vorrò! *-*
Eheheh Ace, Marco, Ace, cioccolata, Ace (mi suona ripetitivo)... tutto troppo sexy!
Se non si era ancora capito, amo questa coppia! Loro due insieme sono assolutamente perfetti! <3
Uhm, che altro dire? Ancora grazie di tutto e spero di trovare altro di tuo =)

Un bacione!
Flame

11/11/13, ore 19:48

Io offro il triplo per averli entrambi! :Q____
Lilian,mia carissima traduttrice, ti adoro e adoro Mai per aver creato questa fantastica one-shot! *-*
Sapevo di aver fatto un'ottima scelta e sì, puoi dirlo forte che sia stata di mio gradimento! Non smetterò mai di amare quei due come coppia, sono assolutamente perfetti l'uno per l'altro! u.u
Fai i complimenti a Mai da parte mia e grazie mille per averla tradotta! ^^
Allora, in attesa della prossima long mi sentirai tra le recensioni delle prossime one-shot. Non vedo l'ora di leggerle!
Un grosso bacione ;3

P.s: ho cambiato nick! x3