La prima regola
di lalledy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/11/14, ore 22:33

sono molto emozionata 💗 questa fic è talmente emozionante che in ogni capitolo mi ha portato in un sogno meraviglioso.... davvero coinvolgente e stupenda in tutte le sue sfumature. fantastica 💗

02/12/10, ore 14:44

ps hai un modo di scrivere davvero poetico, sei profondo e mai banale...accidenti che la pausa pranzo sta per finire è non ho potuto godere con calma di questa bellissima storia. sono davvero curiosa di leggere altri lavori. davvero complimenti sei UNO SCRITTORE PRONDO
ho anche copiato una tua frase per il mi ostato di facebook ...spero non ti dispiaccia :P baci

02/12/10, ore 14:38

wow sono senza parole.una storia bellissima, la rileggerò tutta con calma è commenterò a dovere, perchè merita

02/12/10, ore 14:19

:O_______________________________--
io sono una fan del sasu naru, mi dispiace sapere sasuke triste a causa del fratello, però poi mi fermo a pensare " e itachi non è mai triste??"

vediamo come va a finire cmq ribadisco il mio consenso, sei molto bravo.

02/12/10, ore 14:14

mi piace molto la divisione tra i pensieri e il racconto
Sei solo il suo male minore.

Non ti gasare.
Fantastica.
sei davvero molto brava

02/12/10, ore 14:09

sono sorpresa, è una fan fiction molto particola e introspettiva, davvero molto bella, ci sonon molte ff carine , ma sciocche, questa ha un certo spessore. complimenti, la sto leggendo tutta d'un fiato :D

02/12/10, ore 13:47

wow prologo corto ma conciso e d'effeto......la storia promette bene

02/10/10, ore 15:48

Sei tremanda! L'erotismo emanato da questa storia fa rabbrividere, fa venir voglia di fare l'amore insieme a Naruto e Itachi! Non so da dove riescano ad uscirti parole così belle, costruite, frasi così complesse, pittoresche, brevi, rarefatte eppure trasudanti di passione, sentimento, emozione!
Complimenti, amica mia, non ti smentisci mai!
(Non so se lo hai notato ma mi sto leggendo un pò tutte le tue storie! Risultato...mi è venuta una gran voglia di scrivere!!)

09/06/10, ore 16:24

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
L'erotismo. Ecco che cos'è questo capitolo. L'erotismo che ti colpisce dentro, che ti porta a perderti nei meandri del piacere e ti fa vergognare, perchè niente di legale o pio può essere così bello. Un addio, un gioco di sensi, un miele così dolce che ti tramortisce. A fine capitolo sudavo. Di voglia, di tensione, di commozione. Non lo so. Ma so ke qst capitolo non è particolarment esplicito, non ci sono "cazzi" "culi" "fottere"...ed è la cosa più eroticamente poetica che io abbia mai letto.

03/06/10, ore 16:33

Tremendamente triste e romantico ç_ç sei stata bravissima a descrivere le varie caratteristiche psicologiche dei personaggi *_* Tra l'altro la scena di Itachi che abbandona Naruto è veramente commovente. E Kori? Chi sarebbe? La figlia/o di Sakura e...? Non l'ho capito °_° chi di Konoha ha i capelli ramati?? L'unico che mi viene in mente è Gaara, ma lui è del villaggio della Sabbia... uffa é_é Nostalgico questo ultimo capitolo ù-ù posso certamente affermare che questa è una delle storie che preferisco di più fra tutte quelle di Naruto esistenti nel sito xD non vedo l'ora di leggere altri scritti nati dalla tua mente *^* BEN FATTO byebye

03/06/10, ore 16:24

Cioè, wow *_* com'è d'impatto questo prologo... povero Naruto, chissà cosa gli sarà successo, la sfiga lo perseguita.... RAgazzi, ce ne hai messo tanto di climax xD

02/06/10, ore 21:51

Ciao, Bellissima storia, anche se non sono amante delle Itachi x Naruto non ho potuto fare a meno di immedesimarmi e di parteggiare per loro... alla fine l'amore ha vinto anche se non è il vissero felici e contenti delle favole! Spero che tu possa continuare questa storia come avevi segnalato in un capitolo, anche se sinceramente non saprei come dato che il finale risulta un po' definitivo. Inoltre ti faccio i complimenti per il modo di scrivere, molto curato ed originale! é stato un piacere leggere questa fic!!
grazie
anna

20/12/09, ore 18:09

davvero bella,brava.
anche se principalmente prediligo la coppia SasuNaru,devo dire che il finale me lo sarei immaginato felice,o almeno per me,con in conclusione un ItaNaru.....-_-..ma anche così mi va beben ^_^...mi è piaciuta molto..e i pensieri scritti in neretto..mi hanno colpito molto,è davvero bella come storia e vedo che l'hai descritta bene,dato che mi veniva la pelle d'oca,è davvero bella...XD
bravaaaaaa

06/12/09, ore 20:41

Ho trovato casualmente questa fanfic e mi ha piuttosto incuriosito... Tutta la storia, un po' malinconica.. Anzi decisamente triste, mi hanno costretto a rimanere con gli occhi fissi sullo schermo del pc.
Ma devo dire che hai saputo scriverla davvero molto bene anche se sono stati capitoli corti.
Sei davvero brava, hai un grande talento per la scrittore, lo si vede benissimo per le bellissime frasi mozziafiate che hai scritto e mi è dispiaciuto che molti non l'abbiamo recensito, perchè ho trovato la storia davvero carina. ^^
Spero di leggere un tuo prossimo capolavoro, Kiss bellas

07/10/09, ore 17:04

Ciao. Premesso, che io amo SasukexNaruto... la tua storia mi ha tremendamente coinvolta. Molto introspettiva, oserei dire, e dotata di molte riflessioni interne. Le descrizioni, ovviamente, ci sono state ma il clima, in cui sono avvenute, è stato molto ovattato: è come se una sorte di "dico o non dico" avesse caratterizzato costantemente la storia. Bhe, l'ammetto, mi sono commossa e alcuni punti sono stati estremamente coinvolgenti: il loro bacio, il primo bacio, e la loro prima volta... quel capitolo è stato molto sensuale. Sensualità ed erotismo senza la volgarità: un ottimo mix. Il finale, poi, mi ha strazziato: immaginavo, a questo punto, un ritorno d'Itachi... ma tra le righe son riuscita, comunque, a leggere ciò che mi interessava: i sogni che bel mezzo comunicativo. Ciao!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]