Party in the USA
di Belarus

25/07/14, ore 12:44

ahahah divertentissimo!Mi piace tantissimo l'ho letto almeno sette volte!L'ultima parte è bellissima quando Arthur vuole uccidere Alfie perchè gli ha rotto il set di tazzine da tè ahahhqhaahah! Molto bella complimenti mi piace com'è scritta e anche i personaggi li adoro la FACE FAMILY. Davvero molta brava c:.
Baci da Mina damn stars.

15/06/14, ore 16:49

Anche questa ff è buffa e curiosa al tempo stesso. E' stato interessante vedere come hai trattato le dinamiche di questa famiglia, sei stata davvero brava! Ti meriti tutti i miei migliori complimenti!

PadellaHellaBarella

26/11/13, ore 11:36

Di solito America non lo sopporto, ma devo dire che ha riacquistato qualche punto a suo favore con questa storia.
Francis e Canada sono come al solito due tesori: il primo che lo amo anche se va dall'estetista con le mamme degli altri ragazzini (e giù risate al solo pensiero),Matthew è... dolce. Basta solo questo, non si può dire niente di fronte a cotanta tenerezza.
Arthur e il club di cucito, comunque, sono stati il tocco di classe del racconto, quella cosettina che mi ha fatto immaginare una sottospecie di filmino mentale in cui un Inghilterra circondato da allegre e grinzose comari con cappellini dai toni pastello e vestitini in tinta, sedeva a chiacchierare con ago e filo in mano e biscotti e the al centro del tavolino. <3
Oh, ti ringrazio davvero per questa scenetta, è stata adorabilissima <3
Peace&LoveH <3

12/11/13, ore 11:21

Ed ecco a voi la famiglia più disfunzionale d'America...credo sia appena la seconda storia che leggo su di loro e già li adoro! xD
Scherzi a parte la storia è spiritosa e scritta bene, mi piace molto e non è vero che non ha senso, anzi...purtroppo è fin troppo realistica.
Arthur commetterà un nazionicidio stavolta, ne sono sicura...Corri Alfred, corri! O.o
Ho adorato i dialoghi tra Iggy e Francis, e provato un'indescrivibile tenerezza per il povero Mattew...sicuramente lui ci ha provato a dir loro di piantarla! PERCHè NON LO ASCOLTANO MAI! *si commuove per la triste sorte di Canada*
Complimenti a te per questa genialata, e ad Alfred per essere così perfettamente antisgamo *sarcasmo*
Saluti
IMmatura