Trust me.
di _harrysconvers

01/12/13, ore 18:44

Dire che è meraviglioso è davvero poco. Mi piace molto questo capitolo, più degli altri, non so perché.. Continua al più presto, e quando lo farai, avvisami. Baci grandi, Camilla.

20/11/13, ore 22:29

O mio adoro questa ff solo se fai i capitoli un Po piu Longhi è meglio grz!! Aggiorna ti prego!!
Gio

20/11/13, ore 19:27

Meraviglioso, non trovo altra parola per descriverlo c: Baci, a presto. Aggiorna al piu presto

20/11/13, ore 17:40

Owww che cucciolo! Bhe justin ha I poteri magici!AhAhahahah vabbe cmq complimenti mi piace molto il capitolo.

15/11/13, ore 19:59

O merda bellissima eccomi ora sn miss finezza! Ahhaha allora il capitolo è bellissimo tutto perfetto! Cazzo tutto perfetto! Sei bravissima a scrivere aggiorna presto ti prego!
Miss finezza! Gio

15/11/13, ore 15:01

Awwww, Dio, sono dolcissimi :3 Questo capitolo è bellissimo, proprio come tutta la storia, continua al più presto, mi raccomando *--*

13/11/13, ore 20:53

Aw, è bellissima. La tua storia è bellissima, questo capitolo è bellissimo. HAKUNA MATATA è bellissimo. Aggiorna al più presto <3

13/11/13, ore 19:54

Ammmm!! Nn ci sn parole per dire quanto bello è questo capitolo! Sei bravissima a scrivere e questa ff mi appassiona sempre di piu fortuna ad aggiornare e fallo per me xk sei bravissima! Grz mille! Grz per aver aggiornato! Ti adoro! <3 aggiorna appena puoi!!
Gio!
Non sono ancora miss finezza xo tra nn molto lo diventerò x ora sn gio! Hahah

11/11/13, ore 21:18

Oddio solo un capitolo?!!! Adoro l 'inizio spero sia sempre così ..... Così sorprendente! Così,.... Nn ci sn parole! Ti prego aggiorna! Ti prego! Falle per me e sono fiera di essere la prima a recensire la tua ff perchè è davvero bella!! Aggiorna ti supplico! Grazie se lo farai!! Fallo per me!! Grz
Gio o Miss finezza!!!
P.s. Miss finezza capirai man mano che recensirò ogni tuo capitolo e ti romperò sempre!!
Ciaoooo al prossimo capitolo!