It Takes My Pain Away
di Hermione Weasley

27/12/18, ore 14:01

Io amo chuck e blair insieme e tu li hai descritti alla perfezione. Bella storia, complimenti.

12/07/12, ore 20:04

La cosa sembra perdere improvvisamente di senso. Ammesso che ne abbia mai avuto anche solo un briciolo.
Be', se c'è una cosa che amo di Chuck Bass e Blair Waldorf - e ce n'è decisamente più di una - è questa. Nessuno avrebbe mai scommesso, all'epoca del fidanzamento con Nate, che Blair si sarebbe innamorata di un'altra persona, men che meno di Chuck.
Inaspettati, epici, sensazionali, testardi fino alla nausea, bellissimi, fantastici, inconciliabili, del tutto insensati: ce ne sarebbero così tanti di aggettivi adatti a loro due che non saprei quale scegliere.
La prima serie è senza dubbio fantastica, anche se la mia preferita resta sempre la quarta, seguita da prima e seconda a pari merito (mhm, forse la seconda acquista qualche punto in più per il finale *_________________________________________________________*).
In ogni caso, amo molto l'idea che Blair si dimentichi di Nate più presto di quanto in realtà non faccia e che il suo primo pensiero a Natale sia Chuck *WWW*
Amo immensamente come hai descritto il loro rapporto potente e affatto idilliaco. Sono magnifici, quei due <3
Complimenti sul serio, un bacio! Mary

09/02/12, ore 17:47

adoro questa storia!! perchè non la continui, scommetto che sarebbe stupenda!!!
xoxo
V.

04/04/10, ore 17:14

bellissima questa fanfction. molto realistica e soprattutto ai reso i personaggi perfetti in tutti i loro modi di fare... fai altre fanfction sei davvero molto brava a scrivere.. complimenti ancora!!=)

16/11/08, ore 21:51

Complimenti! Blair e Chuck sono i miei preferiti e tu li hai resi alla perfezione!^^

06/09/08, ore 16:49

Io adoro Gossip Girl e Adoro Blair e Chuck sono la mia coppia preferita e la tua fanfictione è perfettamente in linea con il loro spirito!è perfetta!complimenti!

05/09/08, ore 01:11

è deliziosa. Rende perfettamente i personaggi. Ho cominciato a vedere GG solo oggi e mi sono già appassionata. Ho visto 10 episodi della prima serie e sono abbastanza per amare questa coppia. Aaaaah che belli! Bravissima anche tu!

16/07/08, ore 20:05

Ah, carinissima! Io adoro Blair/Chuck proprio perchè si insultano a vicena e mi divertono troppo =D Quindi grazie per aver mantenuto questo lato di loro! Hai scritto proprio bene!

16/05/08, ore 22:33

Molto carina, mi è piaciuto molto che Blair vada a cercare la compagnia di Chuck quando si sente sola nella casa piena di estranei. Secondo me sei riuscita a far rimanere Chuck e Blair In-character, ed è quello che mi piace di più quando leggo una fan-fiction relativa ad un telefilm.