SCELTE
di GuiltyLynn_94

12/11/13, ore 15:05

Non credo affatto che tu sia fuggita dal manicomio anzi *w*... Io sono spesso alla ricerca di questi pairing per staccare un po' da quelli tradizionali e ogni volta che ne vedo uno mi precipito a leggerlo come le api sul miele XD
Una flash ben scritta e dolce, Bulma e Chichi si compensano a vicenda, la prima semplice e la seconda sofisticata, hai evidenziato molto bene questo loro aspetto dallo scambio di battute. :)
Trovo romantico che Chichi associ il colore del cielo a qualcosa che le da sicurezza, come quegli occhi tanto amati.
Davvero carina complimenti, è sempre bello leggere qualcosa di diverso di tanto in tanto ^^
Bacini,

Virgi <3

11/11/13, ore 21:40

Ciao :D
CHe dolce questa fic, mi è piaciuta veramente tanto tanto :D
Non amo particolarmente questo genere di coppie, ma il titolo mi ha ispirata e quindi ho deciso di aprirla e non me ne pento!
Le due hanno una dolcezza incredibile, mi fanno intenerire troppo!
Anche io amo guardare il cielo, solitamente ci metto ore per staccarmi da quel firmamento immenso, lo guarderei per ore. Anche io mi sento sempre piccola in confronto a tale immensità, ma lo amo troppo: quanto mi piacerebbe volare libera, ma vabbè...
Brava brava brava, non so che altro dirti: hai descritto tutta con tanta dolcezza ed era quello che mi ci voleva in questo momento!
Complimenti
Un bacio :*
Giuly <3

11/11/13, ore 21:20

Ciao :)
Che carina questa ff, molto originale. Le descrizioni sono davvero belle, spero di poter leggere anche altre ff di questo genere. Ancora complimenti ;)
Alla prossima ;)
Baci StarDoll95