Do you remember how we were?
di PatheticRomance

22/11/13, ore 22:09

Bella bella!! MI ispira davvero tanto!!!! :D
Povero Hyuk (il mio hyukkiee <3 )non deve essere facile  per lui in questo momento..Fortuna che le cose si risolveranno al meglio, o almeno spero xD
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, aspetterò con ansia! ^^
Ciao ciao a presto!
P.S Complimenti ancora!! *-*

13/11/13, ore 10:27

Che bello una nuova storia sui vixx, ci speravo davvero tanto che dopo lo showcase italiano questo fantastico gruppo prendesse piede anche in italia e che magari ci sarebbero anche state un po di fanfiction su di loro da leggere :D La storia è davvero dolcissima, hyuk che viene consolato dal suo hyung hongbin e finiscono per fare pratica di baci tra uno stage e l'altro :D Metto tra le seguite, aspetto con ansia i prossimi capitoli!

12/11/13, ore 20:54

Ciao~~ mi piace la Hyukbin sono davvero carini, è una bella storia e scrivi bene :3 al momento scarseggio di cose che potrei dirti ma alla fine sarebbero tutte cose come "troppo dolci!" e cose simili degne di una fangirl, lol. Comunque sia bella storia, aspetto il prossimo capitolo! ~

11/11/13, ore 22:47

Ma ciiiaaaaooo~♥
Ti scrivo con questo account che è quello che us esclusivamente per le recensioni (sono _Y u s h i_ per intenderci xD)
IL PIANO DI CONQUISTA DELLA HYUKBIN COMINCIA ORA ㅋㅋㅋ

No scherzi a parte, è davvero carina X3
Già la Hyukbin è la mia OTP nei VIXX, già che Hyuk è il mio bias e già che sono una slash shipper a livelli cronici...
Non potevo che non leggerla e fangirleggiarsi un po' su~
è scritta molto bene, senza errori e nonostante sia semplice, sa coinvolgerti grazie anche al cliffhanger finale che, per quanto possa essere un clichè, ottiene sempre ottimi risultati xD
Hyuk è super dolce quando si imbarazza (aaaawwww♥) e Hongbin sprizza charm da tutti i pori (?).

Che dire, aspetto il prossimo capitolo !
A presto
Shi~

11/11/13, ore 22:37

Ciao Josie u.u *saluta con la manina*

L'ultima mia recensione risale al lontano giorno del non mi ricordo, ma volevo tanto dirti che questa storia mi piaceva tanto, che trovo loro tanto adorabili e pucciosi, e che mi piace tanto anche come l'hai iniziata, come l'idea iniziale si sia trasformata in qualcosa di più grande e ben costruito.
Mi piacciono troppo le battute iniziali, e l'ironia che hai usato, così come il modo impacciato del maknae! u.u
Sai che mi piace tanto anche il tuo modo di scrivere e che tu ti fai troppe paranoie e che ti darei tante testate se non la smetti u.u
Sei tanto brava tu e dovresti crederci di più!
Detto questo ti saluto u.u
Ciao ciao!