If you live with me, I'll die for you.
di BlueWhatsername

14/06/14, ore 08:12

Ciao! Mi hai davvero sorpreso riga dopo riga con questa One shot! L'ho "finalmente" finita di leggere e mi sento un mito! Ahahahahah, dai, scherzavo! Ho detto finalmente perchè, non avendola letta tutta d'un fiato, morivo dalla curiosità di vedere come andasse a finire. Comunque devo dirti che la cosa che mi è piaciuta di più, oltre allo sconvolgimento della trama quando tutto sembrava ormai scontato, è stata l'attenzione e la cura che hai messo tu nel caratterizzare i personaggi e nel trattarli come fossero "veri" (riferito a Gwen). Ti consiglio di fare ancora altri lunghi, lunghissimi viaggi, così potrai deliziarci con altre tue storie! Però sono anche convinta che - seriamente - le cose belle come questa storia, siano uniche e non vengano per caso solo perchè qualcuno ha voglia di scrivere, ma perchè derivano da determinati momenti. Grazie per aver scritto questa bella storia, poichè - credimi- la bellezza non è sempre soggettiva! Un bacione. Ciao <3

19/05/14, ore 19:22

Buongiorno (o è sera?boh) sono sempre io,la stalker :)  in verità in questi giorni non ho lasciato neanche una recensione e perciò adesso devo rimedire(anche se a te non importa se io ci sono o no ma vabbè).Prima di procedere alla recensione vera e propria volevo dirti:ti ricordi l'ultima volta ti ho detto che stavo studiando latino?Ebbene la prof mi ha interrogato e ho preso 7 :3 Le cose sono due:o ho studiato o tu mi porti fortuna.Credimi è molto più probabile la seconda,perciò grazie :*

Passiamo adesso alla storia.Mi credi se ti dico che l'adoro?Bè DEVI credermi.E' meravigliosa.Adoro il tuo modo di scrivere,di raccontare le vicende,di caratterizzare così bene i personaggi...Quando Zayn e Gwen litigavano ho iniziato a piangere.Ma veramente non lo dico tanto per dire.Fortuna che non avevo messo il mascara ahahah (battuta squallida fa conto che non l'ho proprio scritta).Passando a Zayn,devo dirti che come lo descrivi tu e proprio come me lo immagino io nella realtà.Non so come spiegarmi ma nella mia testa il suo carattere è proprio quello che delinei tu,ed è una cosa fantastica per me.Che dire di Gwen?Ho notato,leggendo le tue storie, che tu tendi a mettere una parte di te nei personaggi femminili e lei non è un'eccezione.Si capisce dal modo in cui la descrivi che c'è una parte di te in Gwendolen,nel suo carattere,nelle cose che fa e in quello che le piace e non le piace.
Una cosa che mi piace è che il mascara faccia da filo conduttore per tutta la lughisssssima durata della storia.
Un'altra cosa che adoro di te è il tuo modo di raccontare le scene,diciamo, "hot". E' la prima one shot a rating rosso insieme a colurs(non è che ne abbia lette tante a dire la verità) che non mi fa vomitare.Seriamente, tutte le altre sembravano telecronache di video su youporn.Solo a pensarci mi viene il voltastomaco bleah.
L'unica minuscola pecca(ma neanche tanto) è il fatto che è lunghissima.Lo so che ci avevi avvisate ma non finiva più.Anche se non è proprio un male,a dire la verità ;)
La cosa forte è che l'hai pubblicata il giorno del mio compleanno, l' 11/11/13.Perciò grazie per avermi fatto un regalo ancora prima di sapere della mia esistenza(?)
Concludo questo mio sconclusionato poema citando più o meno fedelmente una frase che ho letto su weheartit :"Non ti preoccupare,un giorno troverai un uomo che non ti farà sbavare il mascara,ma il rossetto"
Baci
Princess honey
P.s:ho notato le altre recensioni,e io che pensavo di essere l'unica scema a scrivere così tanto ;)...
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 07:46 pm)

05/12/13, ore 21:22

MA CHE BELLA COSA.
MA SALVE :3
MA... CIOE', DA DOVE TI ESCONO IDEE COSI'?
MA... FATTI PIU' VIAGGI DI SEI ORE IN CORRIERA SE I RISULTATI SONO QUESTI u.u
MA, RI-SALVE :3

Dunque, cara S, che io non sappia bene da che parte cominciare per recensire questa -QUESTA- os, -OS- (in caratteri grandi rende di più) la dice molto lunga.
Ehm, ehm.
Cioè, a parte che, tra un impegno e l'altro, tra un ripasso e l'altro di giapponese, tra un viaggio in treno e l'altro (in bicicletta ho evitato u.u), e chi più ne ha più ne metta, ci ho messo tre o quattro giorni a leggere tutto questo ben di Dio *-* awh.
Ma, la sai la cosa... strana?
Che io mi annoio un sacco a leggere.
Cioè, calma, alt, mo' ti spiego.
...Hai presente i libri di storia o filosofia o geografia o... anche italiano, dipende, che hanno i liceali da studiare? Bene.
Quando io avevo in mano uno a caso di questi libri e dovevo studiarmi i miei capitoli per l'interrogazione o la verifica di turno, sistematicamente, saltavo tutte le parentesi, saltavo le frasi subordinate meno importanti (o che io ritenevo meno importanti u.u) e tutte quelle informazioni che durante la lettura mi sembravano superflue. Anche le frasi che non sono messe tra parentesi ma sono subordinate a quella principale con due virgole, tipo questa cosa qui, le eliminavo.
Bene, era tutto un leggere eliminando, il mio.
E capisci bene, che ora che mi ritrovo con manuali infiniti per l'università, ho dovuto smettere. ..quasi smettere u.u di farlo, per non perdermi effettivamente tutte le cose che devo sapere.
Il punto è, che se una cosa non mi interessa particolarmente, ed è lunga, io, a leggerla, mi annoio a morte.
Ma sai che c'è?
Per luna che fosse questa -QUESTA- os -OS- ogni volta che chiudevo la pagina perchè dovevo riprendere a studiare o, al ritorno a casa dall'università dovevo scendere dal treno altrimenti sarei finita a Trieste, mi dispiaceva un sacco *-*
Dovevi portare questa -QUESTA- os -OS- alla vecchia Benedetta u.u
...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, cacchio, sul serio però!!
Io non so bene come tu faccia, ma la tua scrittura, intrattiene.
Cioè, le tue parole, legano il lettore a quello che legge in maniera così particolare che, nonostante la lunghezza delle tue opere, scorrono [le parole] in maniera così piacevole, che nemmeno ce ne si rende conto.
Insomma, quello che sto cercando di dirti, prima di tutto il resto, è che non ho mai trovato un passaggio noioso, o un passaggio che avresti potuto scrivere o riportare in modo diverso, o in modo più corto!
Era tutto così bello che mano a mano che leggevo, tutte le scene mi scorrevano in mente alla perfezione.
Insomma... quell'altra c'ha poco da dire: il tuo italiano è perfetto, ascolta la Fede u.u
Su, ora prenditi il tuo tempo per ricevere e immagazzinare i miei complimenti :3
Che sono meritatissimi, come ogni volta, credimi *-*

Io invece nel frattempo, passo ai personaggi.
*pensa a come analizzarli*

ZAYN
Il nostro eroe è tornato u.u
Oh, ma c'è poco da fare, credo che sul tuo profilo, lo vedremo sempre più spesso.
E' la tua ispirazione, dopo tutto, no? ^^
Awh, ma te la sei scelta bene, come ispirazione *-* sìsì, lasciatelo dire.
Il nostro -sìsì, non ti agitare, quando dico nostro è una forma generale, ma sai che intendo TUO- Zayn, "quello con la faccia da stronzone ma che si vede lontano un miglio quanto sia dolcissimo", torna a irrompere nella vita delle tue protagoniste femminili sempre più spesso u.u
Molto bene, la situazione mi piace.
E mi piace perchè significa solo una cosa: CHE TU LO AMI.
Allora, devo dire che, il primo incontro tra Gwen e Zayn, mi è piaciuto particolarmente. Lui che è tutto figo, che la aiuta e la porta fuori da locale e hanno quella conversazione semplice ma... come dire, giusta per la situazione. Simple... but effective!
Che poi, l'idea che i ragazzi hanno avuto quella sera, è stata alquanto brillante: se non avessero votato castità per quella notte, chissà con chi sarebbe stato impegnato Zayn e magari loro due non si sarebbero mai nemmeno incontrati *-*
Poi, vabeh, come caccia via quella cacca ambulante di Carl.
Mado', che nervoso quel tale che si crede chissà chi. Ma, ehi bello, c'è "Zayn Malik degli One Direction" a tenere sotto controlla la situazione. Sicuro che non passi.
E infatti, Carl se ne torna nel locale con la coda tra le gambe, buhuhu, poverino non sai quanto mi dispiace -tradotto: affogati nella vodka.
Ma torniamo al nostro adorabile Malik :3
Ha ragione Gwen... a lui piace fare il Casanova... e gli riesce pure bene, andiamo u.u
Si è pure preso il numero di telefono di Gwen *-* ma dai, ti pare?
Però credo sia impossibile resistergli u.u
Tant'è vero che lei aveva precisato che con lui non ci sarebbe andata a letto.
Mh mh. E noi ci crediamo u.u
Comunque, carino da morire Zayn quando la convince a rimettersi il mascara, perchè con lui non sarebbe colato fino al rientro a casa *-*
Awh, ma che MEOW che è :3
Tanto MEOW che la porta anche a conoscere gli altri ragazzi *-*
S, AHAHAHAHAHAHAHAHAHA, ti giuro che quella è una delle mie scene preferite.
Ho riso troppissimo!!
Lou che li sorprende mentre si baciano, con il suo sorrisetto furbo :3 awh, Tommo, let me marry you.
E...ora mi spieghi perchè Styles deve comportarsi... così?
Cioè, arriva, manco saluta e chiude la porta in faccia a Zayn facendo il piacione e il casca morto e il... boh, non lo so nemmeno io.
Cioè, cioè, cioè... stai molto buonino Styles, che la ragazza è di Zayn.
(però ho riso, AHAHAHAHAHAHAHAHAHA, eccome se ho riso, la porta chiusa in faccia a Zayn l'ho adorata!)
Poi c'è Niallino *-* quel paccottino che è troppo tenero, awh, amorrrre lui.
E poi arriva Liam :3 e qui, la ragazza ci sviene.
Insomma, è la celebrity crush di Gwen e, porca paletta, le do pienamente ragione! Insomma, Liam... oh, è perfetto lui. Trovatemi un difetto a quel ragazzo, su, coraggio, trovatemelo!! No, mi spiace, penso che sia una mission impossible.
Payne è perfetto *-*
Ma la cosa migliore, è che tutti sono talmente tanto adorabilmente semplici che Gwen si sente subito a suo agio :3 non avevo dubbi.
E insomma, la loro relazione va a gonfie vele, tanto che i due piccioncini si prendono un appartamento in città, vicino all'università di lei.
Awh, sembrava pochi paragrafi fa che era ancora al liceo :3 (okay, sono decisamente scema).
E insomma, se i muri di quell'appartamento potessero parlare... u.u ehm ehm.
Entriamo nel rosso della faccenda.
Ma prima di arrivarci, lascia che ti dica quanto mi è piaciuta la stanza dei dispetti :3
Awh, ma che carini, a dipingersi e a prendersi a pennellate a vicenda.
E insomma, Zayn che la sbatte contro il muro e... olè, i vestiti che cadono.
Però è abbastanza assennato da portarla in camera, bravo ragazzo.
E lì...
E LI'...
Gwen, come stai, piccola? ^^'
Io te lo chiedo anche se questo è lo spazio dedicato a Malik, perchè sono seriamente interessata al tuo stato emotivo in questo istante.
Zayn però, è stato tanto dolce :3 l'ha calmata, l'ha rassicurata, l'ha messa a suo agio.
Come al suo solito, lo stronzone si è rivelato il ragazzo più tenero del mondo.
Ma io l'ho sempre detto, che lui è dolcissimo u.u
Come quando la prende di peso e la riporta in appartamento dopo la cena con mamma e papà. Dolce :3
Ma non è tutto rosee e fiori, perchè Zayn Malik degli One Direction, per l'appunto, ha decine di concerti da fare in giro per l'Europa, e non puo' non essere costretto a lasciare Gwen da sola... in balia dei temporali londinesi e dei notiziari con i giornalisti imbecilli.
Poi, lui, alle feste ci va, è chiaro. E quella volta, Zayn, Zayn, Zayn... erai ubriaco... mmmh, non si fa Malik, sappilo. In più, avevi una ragazzatta che ti ronzava intorno... e Liam non puo' farti da baby sitter tutto il tempo! Ti pare?
Cretino, la prossima volta, bevi un drink in meno, no? Così non hai dubbi su come si svolgono le tue serate di bagordi u.u
S, ho adorato anche la riunuine di famiglia in casa One Direction *-* Che carini, tutti e cinque svegli all'alba perchè il cretino si addormenta fuori al gelo e sembra si sia tramutato in statua di cera.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, che forte Lou, e la sua impazienza.
Ma ha fatto benissimo ad andare a svegliarlo *-*
Che grande, quel ragazzo è avanti, bravo Tommo *clap clap clap*
E insomma, i pulciotti discutono e grazie al cielo l'ortaggio in cui Zayn si era tramutato, si riscuote e si decide ad agire!
Oh, sì.
Così ti vogliamo, Malik: reattivo!
Non lesso come una patata, chiaro?
Bene, bravo, bravo, bravo.
...Ma che fa Gwen, scappa? o.o
Ma no daiiiii! Non deve scappare dal suo angelo :3
E per fortuna che si decide ad ascoltarlo, perchè con il caratterino che si ritrova, Zayn era in seria difficoltà! (NO, NON MI RICORDA NESSUNO, NO NO u.u)
Anyway, si sono chiariti :3
Si amano alla follia :3
Tornano a vivere insieme :3
Gewndolen ha un ritardo :3
...
NO, MOMENTO: GWENDOLEN HA UN RITARDO? O.O
Zayn, ma l'hai usato il preservativo quando avete consumato sul tavolo in cucina?
OMMIODDIO, CORRIAMO ALL'OSSSPEDALE, FACCIAMO UN TESSST, DOBBIAMO SSSSAPERE SE GWEN ATTENDE UN PARGOLETTO!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
, sto smattando S, sia chiaro u.u
Ma prima di passare a Gwen, riassumerei il personaggio di Zayn, dicendo che ti è venuto fuori benissimo.
E', come al solito, un'interpretazione meravigliosa del suo personaggio.
Semplicemente perchè è reale. Tutto quello che fa e che dice, potrebbe non essere poi così tanto lontano dalla realtà, ed è per questo che qui dentro, ci piace così tanto.

GWENDOLEN
Oh, cara, ciao.
Io, posso dire una cosa?
A parte che, devo farle i miei complimenti più vivissimi(?) perchè, io, personalmente, non sarei riuscita a gestire la situazione che lei ha vissuto in discoteca.
Cioè, rendiamoci conto, stai male perchè quei due singoli drink erano fatti alla buona, stai male perchè Carl è uno stronzo, stai male perchè "dove cazzo è la mia miglire amica?", stai male perchè hai paura di incontrare gente sbagliata, stai male perchè perdi momentaneamente la borsa e, insomma, si è capita l'idea, no? Stai veramente uno straccio e senza nemmeno che tu te ne renda troppo conto: ZAYN MALIK.
STICAZZI.
Cioè, io sarei tipo morta, lì, sul pavimento appiccicoso di quel locale, e chi s'è visto, s'è visto.
E quindi, tanto di cappello, Gwen, sul serio *-*
Anche la conversazione fuori dal locale... tesoro, sembrava che stessi parlando con il primo turista che passa per caso!
Ma è tutto merito di quel carattere deciso e spigliato che si ritrova quella ragazza. Altrimenti, avrei previsto agitazione e imbarazzo a livelli altissimi.
Ma, tornando alla cosa che dovevo dire: io l'ho capita.
Cioè, ad un tratto, nella storia, lei si sente a disagio con la sua relazione con Zayn. C'è un momento in cui le sembra di essersi impelagata in qualcosa di più grande di lei -e forse è così- e che tutto le stia sfuggendo di mano.
"So my friend's been telling me, you've been sleeping with my sweater..."
E quindi, ho cercato di immedesimarmi in lei, e di pensare a quello a cui avrebbe potuto provare. E l'ho capita.
Povera piccola, Zayn Malik degli One Direction è via, per quelli che possono essere anche mesi interi... e lunghi.
Una relazione, dev'essere tremendamente dura da far proseguire in certe condizioni. E infatti, lei si sente così... un po' a metà.
Ma da quello che posso aver capito, il vero problema è che Zayn, le manca tremendamente. E anche qui la capisco, benissimo.
Insomma, non è la realzione in crisi, è lei che si sente vuota senza di lui.
"I miss everything we do, I'm half a heart without you"
Già...
Ed è anche per questo che, suvvia... come non approfittarne mentre invece, non si è lontani ma vicini, nella stessa stanza o... perchè no, sopra il tavolo della cucina? u.u
Io, S, stavo sclerando a leggere quella seconda scena di sesso sfrenato
Essu, come si poteva mantenere la calma? Non si poteva, infatti, ehmehm.
Molto bene, e devo dire che ho riso come una matta quando, poco prima, Zayn le dice che di quelle pentole gliene arvebbe comprate a bizzeffe ;) Bravo Malik, è così che si fa, prima si promettono regali e poi si stendono le ragazze sui tavoli delle cucine...
S, non è che per caso, con tutte quelle padelle che gli lanci dietro, ti ha promesso di regalartene altre? Perchè, in quel caso, sapremo già come -e dove- andrete a finire u.u
Sìsì.
...Ma tipo che sto scrivendo come una scema e non riesco a fermarmi? o.O Mi accorgo solo ora della lunghezza improponibile di questa recensione, oh God.
Perdonami, S, okay? Perdonami e mandami pure a quel paese, ma io devo scrivere tutto quello che mi passa per la testa, ok? Soprattutto se mi lasci storie di questo genere da un giorno all'altro da leggere.
E, che altro volevo dire?
Ah già, che Gwen, è andata a fare il test perchè aveva un ritardo, ma lui non lo sapeva, e allora litigano perchè lei tira fuori la stoira della sciacquetta che ha sentito in tv.
Mh... non poteva mancare un bel litigio in cui lei fa di tutto per parlare sopra a Zayn, non lasciarlo parlare e far prevaricare le sue ragioni, no? u.u (NO, NON MI RICORDA PROPRIO NESSUNO QUESTO COMPORTAMENTO, NO NO U.U)
Anyway, come ho già detto nella parte dedicata a Zayn, per fortuna che si riappacificano nel migliore dei modi :3
E ora, Gwen, CORRI A FARE IL TEST, CHE VOGLIO SAPERE SE AVRETE UN PARGOLETTO *-*

Molto bene, prima di chiudere definitivamente questa recensione, voglio elencarti qui sotto, giusto un paio di cosette che mi ero annotata durante la lettura, S.
Dunque:
- Gwen gira scalza per casa;
- Gwen ha un'infinità di maglie che lasciano una spalla nuda;
- Gwen odia i fumatori;
- Gwen ha i capelli con delle sfumature rosse;
- Gwen ha un caratterino tosto e deciso, è spigliata ed è meglio non farla arrabbiare;
- Gwen ha, al contempo, un carattere dolce e sensibile;
- GWEN FA DIFFICOLTA' A DIRE CHE AMA ZAYN.

Mh mh...
A buon intenditor, poche parole u.u
You know what I mean.

E qui, mi defilo.
Insomma, ho scritto anche troppo *-*
Boh, non so nemmeno se mi convince questa recensione quindi la pubblico prima di ripensarci u.u
E i complimenti, te li ho fatti all'inizio :3
Credo di aver detto tutto.
Ah, ovviamente mi scuso per il ritardo ç.ç

Un bacione grande S, è sempre un immenso piacere leggerti.

Tua, Fe.

P.S. ...Ce l'avevi il tè, sì? ^^

27/11/13, ore 15:30

Io non ho parole.. è stupenda.
Lunga, è vero, ma cavolo sarei stata anche a giornate intere a leggerla. *-*
Ok, ti giuro, non so da dove iniziare, ma di sicuro ti devo dire che sei fantastica, morirei per riuscire a scrivere come te.. anyway, cominciamo dall'inizio:
E' una OS fantastica e hai fatto bene a non spezzarla, e anche se io l'ho rotta in due, per forza di causa maggiore (ossia dovevo uscire e darmi una mossa se non volevo essere strangolata), sono sicura che leggerla tutta d'un fiato sia la cosa migliore, perchè tu scrivi da dio, e rendi tutto così scorrevole e piacevole, che tutte le tue "trilioni" di pagine scorrono via anche troppo velocemente (avrei letto altri milioni di pagine, perchè è davvero stupenda.)
Poooi vorrei davvero trovare qualcuno a cui non piaccia questa storia, così tanto per urlargli che non capisce una bella mazza u.u (ma dubito seriamente che esista qualcuno di così stupido). Sempre per quanto riguarda la premessa, ti rendo consapevole del fatto che se smetti di scrivere piangerò per giornate intere u.u perciò sono ben felice del fatto che continuerai a farlo.
Sulla storia di per se avrei milioni di cose da dirti, tutte positive, perché sul serio, è fantastica.. ma potrei mandare tutto in tilt perciò cercherò di essere breve. .
Adoro Gwen, ha un caratterino niente male, ma è comprensibile, e anche in lei ritrovo qualcosa di me (spiegami come fai), piedi scalzi, fissazione per il mascara, un pò di sbatataggine (andiamo, inciampa sempre, si brucia e rompe anche un vaso) e come le dice sempre Zayn "Drastica". (sono dannatam,ente uguale su queste cose).  Mi piace davvero ogni parte del suo carattere che hai descritto, o che hai fatto semplicemente intuire.
Gwendolen, anche il nome è bellissimo. Mi è piaciuta come si è comportata per tutta la storia, dall'inizio.. triste e scombussolata per quel deficente di Carl (dio gli uomini -.-) e per come ha reagito nei confronti di Zayn, "tanto a letto con te non ci vengo", mitica , al suo posto sarei svenuta e non di certo per i due cocktail.. (ahh malik, malik, cosa farai mai a queste donne con quei tuoi occhi marroni da cucciolo). Mi è piaciuta quando ha incontrato i ragazzi e quasi si sviene per colpa di Liam (altro cucciolo dagli occhi cioccolata), perché ha una piccola cotta per lui (comprensibile), e anche quando si infuria con il moro perchè è spaventata, che anche se è sbagliato, è ciò che avrei fatto anch'io.. cavolo, in certi punti mi è sembrato di essere lei. Assurdo.
Zayn.. che dire, è la seconda volta che leggo il tuo modo di rappresentarlo.. dolce, premuroso.. capisce la ragazza che ha davanti in un soffio e la sa amare, amare davvero. Tutti quei "drastica" sono davvero fantastici e amo il modo in cui lo hai descritto mentre guarda la sua dolce Gwen (mi si scioglie il cuore.. awwww). Ha un carattere stupendo.. salvare una ragazza da un sbronza e probabilmente anche qualcosa di peggio vista la totale demenza di Carl (si, in caso non si fosse capito lo odio! Maledetto cazzone.. brutta specie..), e finire per amarla alla follia. Mi è piaciuto trantissimo quando va da Louis, nell'ultima parte, che parla di lei con i ragazzi ed è frustrato, incazzato, preoccupato e sbotta urlando che la ama, bellissimo.

Allora tu non puoi capire.. la parte finale, TUTTA la parte finale l'ho letta con il groppo in gola e gli occhi lucidi.. Da quando litigano fino alla fine che a proposito.. è o no incinta? visto che non ce l'hai fatto sapere decido io..Si! u.u
cooomunque, stavo dicendo.. la parte finale è forse la mia parte preferita, ma forse no perchè è impossibile decidere, però è quella che più mi ha commossa perchè oltre ad essere scritta verramente bene ( si lo so, è la trecentesima volta che ti dico che mi piace come scrivi), è davvero .. ehm non so come descriverla.. ma la litigata, Gwen che sbatte la porta, che piange e gli urla contro, Zayn a casa di Louis, fuori in veranda a fissare il nulla per ore.. cioè volevi farmi piangere?  no perché appunto ci sei quasi riuscita.. E poi la perfezione arriva quando lei vuole scappare, ma inciampa, e lui la segue, le toglie il borsone buttandolo a terra e la ferma, inchiodando il suo sguardo nei suoi occhi (la perfezione per l'appunto). Ho adorato il modo in cui fanno pace, il modo in cui Gwen gli chiede scusa e gli spiega la verità, il perchè se l'è presa così per quella cazzata, a cui in realtà nemmeno credeva e quel " e se ti dicessi che non eri tu il cattivo della trama?", e poi SBAM la frase del titolo, perfetta.
Giuro, mi è piaciuta ogni riga, ogni parola che hai scritto, ogni scambio di battute, sia tra i due piccioncini, sia tra i ragazzi ( a cui non ho dedicato molto spazio perchè se no finivo domani.. ma ho adorato anche loro *-* come sarebbe possibile il contrario?!). Tutto. Assolutamente fantastica.
Adesso la chiudo qui che devo andare a leggere le tue altre opere, che saranno sicuramente degne di questo nome u.u
Ciao bella, un bacione

E.

24/11/13, ore 19:01

ciaooo :3 dunque...ho trovato la tua OS a scuola, ore libere in aula computer e io vado su EFP, e avevo iniziato a leggerla e avevo notato che era davvero lunga quindi ho deciso che l'avrei letta a casa e beh oggi l'ho ritrovata e (non avendo niente da fare) mi sono messa a leggerla ed è STUPENDA!! è una delle OS più belle che abbia mai letto sul serio! è davvero bellissima non so che dire solo complimenti!!! :)

21/11/13, ore 16:07

AAAAAAAH, CI SONO, SONO PRESENTE.
Mammia mia, sono in ritardo, ritardo madoranale. Perdomani, Blue. :3
Comunque, parliamo di un po' di cosette, uhm?
Si.
Partiamo dal principio, principio principio, proprio.
La citazione della grande Marylin Monroe. Quanto ha ragione questa donna? Quanto?!
Tipo che stamperei la frase in ogni angolo, nei centri commerciali, nelle scuole, OVUQUE. Perchè si, il mascara è essenziale, le lacrime per un uomo no. Non aggiungo altro, ciao.
Poi, il tuo punto due sopra il testo. Uhm...
Allora, mettiamo in chiaro una cosa, ok?
Se tu osi lanciare di sotto o cestinare qualche tuo capitolo, os, o qualsiasi altro scritto, da me non riceverai incoraggiamenti, recensioni, belle parole e bla bla bla, ma due bei ceffoni appena avrò la possibilità d'incontrarti dal vivo. Sono stata chiara? Si.
Terzo punto del tuo elenco.
"spevo vi possa piacere" MA CHE CAZZO DICI?! TI PARE?
Quarto punto.
Continua a invadere questo fandom, ti do io il permesso. Scrivi quanto ti pare, perchè io devo leggere qualcosa di qualcuno che è capace, e chi meglio di te?
Primo punto. (non badare all'ordine, dovevo parlarne prima ma mi va di metterlo per ultimo)
Hai fatto bene, benissimo, a postare l'os tutta intera. Non l'ho letta a spezzoni, ci ho messo mezza giornata ma l'ho letta tutta intera e, sinceramente, non riuscirei a immaginarla fatta a pezzi, no. Quindi, anche se in futuro ti viene l'ispirazione per qualcosa di kilometrico, non farti seghe mentalei e posta, posta e posta *-* per il mio bene.

A proposito d'ispirazione... *si strofina le mani*
Avrà la faccia da schiaffi (e intanto lo descrive come la tenerezza in persona), sarà uno stronzo (ci fangirla dietro ad ogni foto), sarà un deficiente, un idiota, potrai rifilargli tutti gli insulti che ti vengono in mente ma Blue cara, questo ragazzo t'ispira come nessun altro.
E alt, non che t'ispiri in quel senso... intento che t'ispira come, uhm, com'è che posso dire? Non so, quando lui è il protagonista, ti giuro, che scrivi ancora meglio di come fai già.
Provo a farmi capire meglio u.u
Tu, sei una che scrive divinamente (e non contraddirmi), ancora non sono riuscita a leggere tutto quello che hai scritto ma con quello che ho letto, sono ormai consapevole e convinta che tu sia bravissima, hai talento. Però, quando c'è di mezzo Malik, ti superi, davvero. Sei formidabile.
E come se il fantastico, bellissimo, tenerone, Zayn Malik, fosse la tua musa ispiratrice. Anzi, non 'e come se', lui lo è. Zayn è la tua musa.
Comunque, t'ispira anche in altri sensi, suvvia.

Altra cosa che voglio dire prima di passare all'os, ti avviso che da qui in poi non sarà seria, per niente.
Quindi, OGNI VOLTA CHE LEGGO QUALCOSA DI TUO CON DENTRO ZAYN, IO AL POSTO DELLA PROTAGONISTA CI VEDE SEMPRE TE.
Magari è una mia impressione, ma secondo me tutte le protagoniste accanto a Malik hanno qualcosa di tuo. Che sia caratteriale o fisico, non importa, io ci devo sempre qualcosa u.u

Bene, ora parlo del testo.
Gwen *-*
La ragazza mi piace, simpaticissima.
L'ho adorata quando si riempiva le ciglia di mascara, quando ripeteva 'io non ci vengo a letto con te', quando fissava ogni minimo dettaglio del viso di Malik, quando ha rivelato la sua cotta per un certo Liam Payne. E tipo che qua, sono scoppiata a ridere come una scema, non chiedermi il perchè, ma sono morta.
L'unica parte in cui l'ho compresa poco, la ragazza, è stata quella in cui ha dato di matto contro il povero cucciolo Malik :3
Si, aveva le ragioni per arrabbiarsi, ma secondo me doveva fare due cose:
1. o confessava subito a Zayn cosa la turbava una volta che lui l'ha raggiunta a casa, in modo da parlarne, anche litigare, ma in maniera più... boh, ehm, in modo da non aumentare il groppo che le si formava in gola ogni volta che ci pensava.
2. o visto che è riuscita ad aspettare tanto, poteva dargli la possibilità di spiegare. Poi poteva mandarlo a cagare lo stesso, però una spiegazione poteva ascoltarla.
Però la capisco un po', i tradimenti sono inaccettabili, io non li perdonerei mai. Ma per nostra fortuan il povero cucciolo Malik, non ha tradito, si è solo ubriacato il cretino u.u Meno male che c'era Liam che ci ha rassicurate, lo ha tenuco d'occhio. Bravo Payne, oltre a far morire le ragazze, sei anche un buon amico, bravo.

(Che poi, Payne, tu devi spiegarmi una cosa. Perchè, mi domando perchè, nel giro di pochi mesi sei passato dall'orsacchiotto Liam strapazzatemiquantoviparechesonodolceetenero Payne a Liam vifacciofuoritutteasuondifotoillegalicheviturberanno Payne? No, cioè, insomma... già creavi problemi prima, ma ora stai esagerando, e calmati un po'! Ti vieto la palestra, vedi di diventare un cantante super obeso, chiaro? rasati i capelli e smettila di assomigliare a Beckham e Timberlake, chiaro? Perchè, sappi che stai diventando tipo un mix tra i due e la cosa non va bene, no. Soprattutto se la base al mix, sei tu. Cazzo.)

Tornando a noi...
Zayn *-*
Amore caro di Blue.
Quanto sei bello qua dentro?
Quanto sei bello in tutti gli scritti di questa ragazza, uhm?
Oh, dai, falle i complimenti anche tu, susu.
Ma dimmi, se io vado a ballare e mi ubriaco indecentemente, vieni tu a salvarmi? Perchè se è così, stasera mi trovi in uno dei locali di Los Angeles, al volo proprio. Anzi, no.
Scusa, non posso. Tu sei di Blue.
Facciamo così, ci facciamo solo una foto insieme, e poi io vado a farmi salvare da Niall, uhm? Perfetto.
Niall, ti amo tanto.
E dicevo, sei perfetto qua dentro, con i tuoi 'drastica' detti sempre al punto giusto. L'hai capita perfettamente la ragazza, bravo, ma la prossima volta che hai intenzione di andare a ballare, non bere tanto, eh. Che Liam avrà altro da fare invece che starti dietro, Payne è occupato a far svenire le ragazze, dai.
E una cosa importantissima: STAI ATTENTO A HARRY O.O

<< Oh, Malik… Ci sei anche tu? >> esclama il riccio, prendendo lei sotto braccio e tirandola verso la porta, sotto lo sguardo basito del ragazzo << Coraggio, amore, lascia che faccia gli onori di casa! >>

O.O ma oh?!
Che è sta cosa?
Amore a chi? Gwen è la ragazza di Zayn, Zayn Malik, vedi di ficcartelo intesta riccio deficiente.
Che soggetti.
Stai attento Malik, tieni gli occhi aperti. >.>

E tipo io che avrei ancora un sacco di cose da dire, ma non me le ricordo più, diamine.
Ah, Blue, cara e dolce Blue. Io adoro i finali aperti, te l'ho detto poche ore fa, ma...
Uhm, *pensa a parole poco offensive da rivolgerti*
Spiegami, (perchè c'è un'altra os che io mi ricordo ancora benissimo, ancora su Malik, soldato, e anche lì ci hai lasciato con un finale aperto e giuro, giuro che io SON CONVINTA CHE LUI TORNERA', DEVE.) ti diverti a finire le storie così?
Bene, perchè sono fantastici i finali così, ma sappi che io sono curiosa, io devo sapere, tutto.
E quindi, me lo creo io il finale.
Lei è incinta, lui e contento, rimangono insieme nonostante gli impegni di lui, e vissero tutti felici e contenti. Tiè.

Ecco, io di solito a fine recensione parlo con te, ma ho già detto tutto all'inizio.
Ripeto solo un po' di cosette.
1. Ami Malik.
2. Se cestini qualcosa di tuo ti faccio male.
3. Ami Malik.
4. Lui è la tua musa ispiratrice.
5. Ami Malik.
6. Monroe ha ragione, ha sempre ragone.
7. Jackson è il mito dei miti.
8. Ami Malik.
9. Scrivi divinamente.

20/11/13, ore 17:56

E dai, non puoi finire così, che cavolo, sono stata tre giorni incollata al pc per leggere, non puoi lasciarmi così, è incinta o non è incinta? Andiamo ahahahhaha
Comunque, a parte questo, ho davvero passato 3 giorni incollata al pc, sembravo tipo un asociale, ma ne è valsa la pena sicuramente! Hai un modo di scrivere del tutto diverso dagli altri (il che è un complimento). Sono poche le storie che leggo, perché non tutti hanno la capacità di scrivere talmente bene, invece tu, ed altre poche, si!
Ho amato questa OS, dalla prima riga all'ultima, ti giuro. Ci sono state volte che mi sono riletta un paragrafo più e più volte, tanto che era bello.
Ho amato Gwen e le sue lune storte. Zayn e la sua dolcezza infinita. Davvero, lo Zayn che hai descritto in questa storia è un qualcosa di perfetto, a dir poco. Mi piacciono i suoi comportamenti, ragionamenti, insomma, tutto! :')
E' lunghetta questa OS, certo, ma non avrei potuto immaginarla in altro modo. Ogni dialogo, discussione, pensiero, è descritto benissimo. E poi quel ' Io non ci vengo a letto con te! ' Mi ha fatto morire dalle risate ogni volta che lo leggevo, ti giuro ahahha! E quel 'Drastica', sempre presente. Oddio. Bando alle ciance!!
Mi piace tantissimo la coppia che hai creato, non una di quelle che sono proprio il miele. Tipo sbarazzina, o cose del genere. MI PIACE TROPPO QUESTA OS, non si era capito? Se non si era capito te l'ho detto, ecco. MI PIACE TROPPO. Amo i personaggi, amo le situazioni difthr, insomma AMO TE che hai scritto questa meraviglia! Ti prego, fallo per il bene universale, continua a scrivere! Ora, dopo una breve pausa di qualche giorno ahah, leggerò TUTTE le tue storie, magari non recensirò perché sono troppo pigra per farlo (sorry :c), ma ti giuro che dopo aver letto questo, non posso fare a meno di leggere le altre storie!
Comunque, smetto di annoiarti e comincio a leggere, senza la pausa c':
BASTA. Meriti una recensione chilometrica, te lo giuro, ma non trovo le parole giuste per darti una spiegazione di quanto mi sia piaciuto leggere questa os, perché le cose perfette non si possono descrivere. Grazie per le emozioni che mi hai dato, con questa storia. Grazie per aver creato questa cosa stupenda, e basta.
Ti chiedo scusa per i possibili (ma sicuramente ci sono) errori nella recensione, e per il fatto che è davvero troppo corta di quello che meriti e niente, grazie ancora :')
Tanti taanti bacinii <3 <3

13/11/13, ore 20:51

Vorrei evitare i discorsi seri, quando parlo seriamente nessuno mi prende mai sul serio, per cui parlerò molto alla cazzo.

Ecco, come dire, questa OS mi è piaciuta tanto.
Ma nel senso tanto tanto, non so se hai presente.
Tipo, tanto tantissimo, mi segui?
Il fatto è che, come dire....tu non lo sai, ma io ho, ecco, un'ossessione particolarmente ossessionante nei confronti di Zayn, giusto? E quindi, insomma, già che si parli di lui, a me gira tutto quanto perché, mmh, io passerei la mia intera vita a leggere roba su di lui. Se poi la roba che vado a leggere è particolarmente bella, cioè, se lui è particolarmente...particolarmente, proprio, io muoio. Io muoio proprio, collasso, svengo, non ci sono più, via, puf, Anna Rita è andata, morta, è di là, che si è visto si è visto.
E tu, donna, non solo hai scritto di Zayn, ma hai tratteggiato il tipo peggiore di Zayn che possa esistere al mondo, quello più stronzo e bastardo di tutti, lo Zayn dolce e affettuoso e premuroso e coccolone e giocherellone e tenero e infantile e porca merda io ti sparo e innamorato e un po' indifeso e sexy da morire e Cristo altroché se ti ammazzo e io sono andata dritta dritta nel mondo dei morti.
Bum, sono esplosa.
Capisci qual è il mio problema?
Ho pianto, appresso a questo Zayn qui, ho pianto perché lui è esattamente tutto ciò che vorrei e tu, tuuuuuuuu, hai preso ad una ad una tutte le mie fantasie su di lui e ce le hai messe qui e io ho sclerato così tanto che sono stata elettrica per ore, dopo, per ore, nel letto, a rotolarmi come un salsicciotto nelle coperte, a disperarmi.
Bah,  l'altra volta hai ciarlato di non voler più scrivere di Zayn.
Per essere precisi, che ti è venuto per un solo piccolo momento il ghiribizzo di non scrivere più di lui.
E io ti ammazzo, ti ammazzo di brutto.
Hai presente quella testata che prima o poi, Dio santo, cascasse il mondo, devo darti? Ecco, sarà una carezza, a confronto.
Ma rimandiamo le minacce.
Ora, il fatto che io sia stata totalmente assorbita e rapita da Zayn non mi ha impedito di studiare e osservare Gwen, e questa qui è una delle poche tue donne che mi sta davvero davvero davvero tanto simpatica.
In pratica, cosa assurda, ho iniziato a volerle bene già dalle prime righe, è entrata subito nelle mie grazie e sono stata realmente felice di vederla con Zayn.
Credo che siano nati per stare insieme, sono una delle coppie adorabili che sanno fare della sana ironia e belle risate insieme, anziché scambiarsi la saliva ogni fastidioso momento, e io amo le coppie così, mi danno il reale senso di un amore sbarazzino e contemporaneamente solido, comprendi?
Per cui, ssssssssì, Zayn e Gwen sono un'OTP.
Tra l'altro, tu, lasciamelo dire, diventi sempre più precisa e sorprendente e accorta e accurata nelle scene di sesso.
Adoro leggere le tue scene di sesso, sono cariche di un'emozione tanto intensa che te la senti dentro e sei partecipe di quel che leggi.
..........non....ecco, non partecipe nel senso di roba a tre o che cazzo so, ecco, no no.
Cioè......NO! Proprio no.
Solo un pochetto.
Ma proprio una sciocchezza, una cosettina da nulla....
No, davvero, nel senso che si respira amore.
Perfetto, sì. Si respira amore.
Tu, giovanotta, sai descrivere l'amore fisico, non so se ti rendi conto.
E' una bella dote, già già.
E poi, cioè, io NON voglio essere di parte, per carità, ma insomma, io non credo che Zayn abbia fatto qualcosa di sbagliato, ecco, secondo me Gwen è stata un po' ingiusta con lui.
E' un cazzone perché ovviamente non le dice nulla di sua spontanea volontà, e ma lei ci va giù pesante, un po'.
Lo ha traumatizzato.
Un orsetto traumatizzato.
Santi numi, quanto durerà ancora l'effetto rincoglionente che mi fa questa OS?

C'erano taaaaante cose che volevo scrivere, ma non so come scriverle, quindi cià.
E' stato bello.

Ps. non so scrivere "particolarmente". L'ho scritto non so quante volte, sempre sbagliato. O.O

12/11/13, ore 20:46

Bene.
Perfetto.
Eccomi qua, con ben quattro pagine di appunti a caldo sulla OS che ho appena finito di leggere, da ordinare in un discorso sensato – certo, sensato LOL – mentre ascolto il nuovo CD delle Little Mix. (Ok, dell’ultima parte della frase non interessa nulla a nessuno, l’ho messa perché mi andava e per aggiungere qualche altra parola alla recensione, per guadagnare qualche punto in più nel programma recensioni. Un po’ come queste righe tra parentesi, tanto per capirci.)
Ok, dopo quest’introduzione – di cui, ripeto, non interessa un cazzo a nessuno – posso anche partire e parlare di questo papiro. (No, non smetterò mai di prenderti in giro per la lunghezza di questa OS, #SorryNotSorry.) Quindi, stavo dicendo… Ecco, questo papiro è veramente un papiro. (E, gente, so anche quante pagine sono, mente voi no *linguaccia alla Miley Cyrus*) A parte questo, come già ti ho detto ieri sera, è comunque un piacere leggerlo, credimi. Cioè, io solitamente sono una persona che si stanca subito a leggere – nonostante mi piaccia tantissimo –, soprattutto quando mi trovo davanti a scritti lunghissimi e infiniti. Con te, invece, non mi stanco mai. Ok, che ho letto la storia a pezzi piuttosto che tutto d’un fiato – ma solo perché dovevo dormire perché avevo lezione, altrimenti avrei tirato avanti fino alla fine anche ieri notte! – ma, credimi, non mi ha stancato per niente, nemmeno per un istante. E niente, ci tenevo a fartelo sapere, visto che ti prendo sempre in giro per la lunghezza di quello che scrivi e tu poi ti preoccupi sempre. <3
Ecco, adesso possiamo passare alla parte seria – sì, certo… come no LOL – della recensione. Devo solo riordinare ‘sti quaranta punti degli appunti che ho preso mentre leggevo, poi sono apposto. (L’ultima frase l’ho scritta in tipo dieci minuti perché ascoltavo “Una parola” live e dovevo strippare come se non ci fosse un domani. In tutto questo, adesso torno alle Little Mix perché Mengoni mi distrae troppo, con pensieri non molto consoni.)
Riattaccandomi un attimo al discorso di prima sulla lunghezza, confesso che ho sempre la fissa di controllare la lunghezza di quello che leggo e così ho fatto anche con questa OS e… mi sono spaventata. Ok, sapevo che era tipo una cosa infinita, ma vederla con i propri occhi fa tutto un altro effetto. In ogni caso, comunque, non mi ha stancato per niente, come già detto prima.
La citazione che hai messo come descrizione, è bellissima *piange* è una delle citazioni più belle, a parere mie, e quando l’ho vista, ti giuro, che mi sono emozionata tantissimo. Che poi la nostra cara Gwen la tenga poco in considerazione per tutta la storia, è un altro discorso.
Il secondo punto dell'elenco numerato all’inizio della OS mi fa piangere miele çç Non ho ancora iniziato a leggere la storia vera e propria e già piango, cazzo. Non è normale come cosa.
Mi ci è voluto un paragrafo solo, per farmi venire una voglia assurda di spaccare la testa a quel demente di Zayn Malik degli One Direction. (Non puoi capire quanto mi abbia fatto ridere il fatto che Gwen, di tanto in tanto, lo chiami in quella maniera AHAHAHAHAHAHAH) E, per favore, ricordiamo il mio bellissimo “MALIK TI SPACCO LA TESTA” che ho scritto ieri sera in chat, perché merita di essere ricordato LOL
Gwen che si mette il mascara ad ogni ora del giorno e della notte mi ha fatto morire, te lo giuro AHAHAHAHAHAHAH è proprio una fissa, la sua AHAHAHAHAHAHAHAH come il farselo rovinare in continuazioni per degli stupidi uomini (?). Compralo waterproof, tesoro! Funziona, credimi. <3
Arriviamo all’apparizione ‘angelica’ di Zayn Malik, dove anche io, personalmente, ho visto gli angeli. L’unico problema è che non erano belli come quello che vede Gwen. Ah, che amarezza. Anche se, onestamente, Malik mi fa pensare a qualcosa di un po’ maledetto… Tipo uno degli angeli dell’inferno, capisci? (Oddio, mi viene è venuta in mente “Dall’inferno” di Marco, con quest’ultima mia uscita.) In ogni caso, la sua descrizione è stata un colpo basso. È sempre – e lo rimarrà per sempre – un colpo basso. BASSISSIMO. E, sempre in ogni caso, lui è sempre il solito stronzo. Non si smentisce proprio mai. <3 Però, regge i capelli a Gwen mentre vomita, quindi qualche punticino lo riacquista, dai.
In tutto questo, una domanda mi sorge spontanea nel cervello: perché, quando mi ubriaco io, non viene Zayn Malik degli One Direction – lo dirò altre 300 volte, da qui alla fine della recensione – a soccorrermi? Perché?! cç
Come da copione, le righe sopra sono sbarrate e non vanno considerate.
Tornando al discorso che stavo facendo prima, quindi… Zayn che pensa alle sue sorelle delle condizioni di Gwen è tipo un coccolino tutto da amare :3 cioè, tenerello che è <3 che poi, quando hai scritto “Zayn arriccia il naso, sembra quasi un gattino di quelli bagnati ed infreddoliti” credevo tipo di morire sul colpo perché è una cosa tenerissima da dire e io – che ho uno dei cuoi più capienti al mondo, a detta di qualcuno – non ho potuto non miagolare per dieci minuti su quella frase.
“Guarda che occhi che hai! Ucciderei per avere ciglia come le tue” --> Non infieriamo sul fatto che io ami le sue ciglia, grazie. (In tutto questo, perché Gwen pensa le stesse cose che penso io? Mi spaventa questa ragazza.)
Ho notato con molto piacere – ma anche no! – che ce l’hai con il tatuaggio sulla clavicola, nel primo flashback. Beh, il mio commento di fronte a questo è: PERCHÉ.MI.FAI.QUESTO?! çç
Riprendendo in mano il discorso ‘Zayn Malik degli One Direction’: ma quanto è tenero quando consola Gwen dopo quello che Carl le ha detto? Lasciatemi piangere tutte le mie lacrime in pace, grazie. (E portatemi Malik, voglio coccolarlo fino alla fine dei miei giorni. Però voglio questo Malik, non quello stronzo che è di solito.)
Ecco, beh… Qui si entra in un discorso molto delicato (?). Sì, insomma… *abbassa gli occhi e si morde il labbro* … Scopriamo che… *arrossisce fino all’inverosimile* … Gwen ha una cotta per LiamsonoilsessochecamminaemidivertoacollaudarelevitidellatestieradellettoinalcunefanficionPayne. *si nasconde sotto al letto per la vergogna* E niente, lasciatemi ridere in pace per il fatto che Gwen sia persa per tutto quel ben di Dio che è Liam e che Zayn sia geloso marcio di questa cosa AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sto molto male, devo ammetterlo AHAHAHAHAHAHAHAH
Poi… Zayn Malik bagnato fradicio è sempre cosa buona e giusta. Ti capisco – e non ti biasimo assolutamente! – soprattutto perché io ho passato metà anno a descriverlo fradicio, quindi apprezzo il fatto che ora il testimone (?) di questa cosa sia passato a te. (Ecco, in caso non avessi compreso quello che c’è scritto tra le righe, il mio è un invito esplicito per farti continuare a scrivere di Malik fradicio. <3)
No, comunque… Una cosa devi dirmela: perché hai fatto uno Zayn Malik così coccolino? Come puoi farmi questo? çç Il mio cuoricino – di suo già di panna – si è sciolto completamente, soprattutto quando leggevo delle due settimane che sono usciti insieme. (La prima uscita insieme, con cinema e cena, proprio come alla ‘vecchia maniera’ çç)
Oh, ma chi vedo qui! Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e… *rullo di tamburi* … Liam Payne! *sviene* Ho avuto un sorriso deficientissimo in faccia per tutto il pezzo, te lo giuro AHAHAHAHAHAH con il risultato che, adesso, mi fanno malissimo le guance, cazzo AHAHAHAHAH ed avevo anche il batticuore, come se fossi stata lì AHAHAHAHAH sono una povera cretina che si emoziona per qualunque cosa AHAHAHAHAH
In tutto questo, credo che mi sia salita la febbre per l’apparizione di Liam, cazzo. È presente in qualcosa tipo cinque righe e mi è salita la febbre. Andiamo sempre meglio, insomma. *si fa aria con una mano*
Gwen che prende in giro Zayn perché non sa ballare AHAHAHAHAHAH oddio, piango AHAHAHAHAHAH mi fa male la pancia dalle risate che mi sto facendo AHAHAHAHAHAHAH
E continuo anche a ridere in maniera oscena per il fatto che il mio bel moretto – perdonami, dovevo dirlo! – sia geloso del suo amico Liam AHAHAHAHAHAHAHAH
Bene, adesso posso iniziare a fare versetti idioti per il momento in cui pitturano le pareti :3 cioè… MACCHECCARINICHESONO *.* che poi sono tutti belli zozzi (e Malik puzza, LOL)
Vorrei farti notare, comunque, che sei stata in grado di farmi piangere durante una scena di sesso. Non so se mi spiego. Io… Cioè, io credevo di aver bisogno di andare fuori, nel bel mezzo della tormenta di ieri sera, perché la febbre – che, ricordo, mi è partita dall’entrata in scena di Payne – non avrebbe fatto altro che aumentare, invece mi sono ritrovata a piangere come una cretina, completamente nascosta sotto le coperte del mio letto. Cioè, perché Zayn Malik me l’hai fatto così coccolino, cucciolo, adorabile, premuroso e quant’altro? Il mio cuoricino non le regge ‘ste cose, sai? çç E di Gwen, che si imbarazza quando Zayn scartoccia – verbo orribile, ma non mi viene in mente altro di meglio – con il preservativo? Awh, tenerella che è. <3 Per il resto, il mio cuore non esiste più, si è completamente sciolto nel mio petto çç Ultima cosa, poi cambio discorso: ma nel post sesso cosa non sono? *.* Ah, Serenuccia, devi smetterla di farmi dei personaggi così fluffluosi, altrimenti finisce che mi farai piangere per sempre çç
“Almeno gli strappa un sorriso, ottiene una delle cose più belle al mondo così facilmente, non è grandioso?” --> Smettila, cazzo. Il mio cuore viene preso a calci da frasi come queste. E non è bello, credimi.
Anyway… Perché, alla porta di casa mia, non si presenta mai Zayn Malik zuppo dalla testa ai piedi? (No, non l’ho detto sul serio. È un’illusione ottica, questa.)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Rido per sempre per il fatto che Gwen lascia Zayn sul pianerottolo, completamente fradicio dalla testa ai piedi AHAHAHAHAHAHAHAH
(Ma immagini aprire la porta di casa e trovarsi sul pianerottolo uno del genere, in quelle condizioni? Ecco, non so se mi spiego, insomma. *tossicchia*)
Ora, permettimi di dire due parole a Zayn: caro Malik, la tua Gwen non ha litigato con lo specchio... Stava piangendo per colpa tua, quindi fai poco il simpatico ù.ù Perché la mia voglia di spaccarti la testa – cosa che ti meriti solo perché sei tu, nonostante hai fatto un sacco di cose carine fino a questo punto della OS – c’è sempre e comunque, per te. Quindi fai attenzione, perché stai giocando con il fuoco. <3
Comunque, non è affatto normale che io gongoli come una povera deficiente – quello che sono poi – ogni volta che viene nominato Liam in questa OS AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Sto proprio fuori AHAHAHAHAHAHAHAHAH Quel cretino mi ha completamente fuso il cervello, povera me çç Quello che ha iniziato Malik un anno fa, lo sta continuando lui. Sono amabilmente fottuta, ecco la verità. *sospira afflitta*
Mmmh… Dov’è Harry Styles con il ghiaccio? No, perché me ne serve una manciata da buttarmi in faccia, visto che mi sta ricominciando a salire la febbre per colpa di quella maledetta scena in cucina. *deglutisce pesantemente* Ecco, spero solo che non becchi Payne per la strada, che poi quello lo prende a cuscinate e non me lo manda più çç (Se vuole venire Payne, in ogni caso, è sempre bene accetto. *tossicchia*)
Ed ecco che pure quest’altro si diverte a strappare le mutande. Solo un commento: ANIMALI. Ok, sto bene. (No, non è vero un cazzo. Sto molto male. Addio.)
Harry Styles, dove cazzo sei con il mio ghiaccio, eh?
Noto con piacere che anche qui Zayn si diverte a non far studiare la gente. Ah, che rompicazzo che sei, figlio mio. *scuote la testa*
“Ed anche quel leggero velo di barba che sembra onnipresente, ormai. Vederlo senza è quanto mai utopia, ma lei nemmeno ci spera tanto, ormai.” --> Ok, sediamoci e parliamone con calma: cara Gwen, leggo di te da ieri sera e ti ho preso a cuore ormai ma... Non puoi pensare a Zayn Malik senza barba, ok? È illegale, un pensiero del genere. E poi ci sta bene con la barba, non puoi pretendere che se la tolga.
“Non può fare a meno di pensare che un essere tanto dolce e premuroso quanto Zayn Malik non lo troverà mai” --> Niente, vedo che ti diverti a schiacciare i miei sentimenti con frasi del genere çç
Ed ecco qua la litigata epica AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Oddio, sto ridendo come una povera deficiente AHAHAHAHAHAHAHAH Le litigate mi fanno sempre ridere, a parte quelle in cui sono coinvolta che mi fanno incazzare come una bestia AHAHAHAHAHAHAHAHAH E non ti preoccupare, tu sei bravissima a scrivere questo genere di scene – tu sei bravissima a scrivere qualunque cosa, ad essere onesti – sono io che ho qualche problema e rido quando la gente litiga AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH (Sono da ricoverare, lo so LOL)
Ovviamente, dopo il punto in cui mi stavo sfasciando dalle risate per la litigata, è arrivato anche il punto del pianto disperato çç povera la mia Gwen çç
“Forse io mi svuoto le mutande, ma a te serviva qualcuno da incolpare quando ti fossi pentita di aver perso la verginità con uno che è riuscito dove altri non avrebbero mai osato!” --> Perché metti queste brutte cose in bocca – oddio, forse suona un pochino male detta così – a Zayn? Mi fai soffrire çç Cattivo Zayn, cattivo!
*Si nasconde sotto il letto e piange tutte le sue lacrime per la scena angst*
Oddio, ma Louis quanto è carino quando vuole andare a prendere per le orecchie Malik? Fatemelo abbracciare e spupazzare tutto quanto :3 Che poi lo va a svegliare nel bel mezzo della notte :3 Oddio, fatemelo amareeeeeeeee <3 <3 *sparge cuori* Awh, la scena OT5 è bellissima :3 Quanto si amano questi bambini? <3 <3 E io quanto amo loro? <3 <3 *sparge di nuovo cuori*
No, allora… Il finale è proprio una bastardata. Bello – visto che i due si riappacificano –, ma non puoi lasciarmi così. Insomma, hai il coraggio di lasciarmi così? Con un finale aperto? Con un piccolo Malik che non si sa se c’è o non c’è? Con tantissime lacrime agli occhi ed il mascara colato? (No, non è vero LOL il mio è waterproof e resiste a tutto quanto ù.ù)
Per quanto io ami i finali aperti, ci sono rimasta di sasso. Non me lo aspettavo proprio. E ti odio, per questo, ma già lo sai. <3

Ecco, questi sono i miei quaranta punti che avevo da commentare.
Ti lascio, senza nemmeno rileggere queste cinque pagine, e vado ad ascoltarmi in santa pace il CD live di Marco.
Spero non ci siano troppi errori, così come spero che Gwen compri un mascara waterproof al più presto.
Arrivederci. <3

12/11/13, ore 20:40

Devo iniziare a scrivermi davvero le cose, ad appuntarmele su una mano o qualcosa del genere, perchè, rido piango urlo, rincoglionissco, mentre leggo qualcosa di tuo, e quando devo arrivare qui, mi sento tipo, il nodo alla gola della "commozione", e rimango senza fiato, e non chiedermi perchè mi viene da piangere c.c
OOOK.
Iniziamo da, idk, non lo so.
Dirò roba random come al solito, ti va?
Lo so che ti va bene :3
La citazione di Marylin, oooohw c'': ( si perchè io leggo anche la trama, pls u.u)
Che poi , io i mascara non li sopporto, perchè mi rovinano le ciglia u.u
Ho le ciglia fighe io, sks (??)
Poi, semplice ma efficace?? *WWW*
"Will u marry me?"
"Simple , but effectied"
Ohw, baby one direction T.T
(sto andando, quasi, per ordine, mi sroprendo aaahw.)
Poi, scusami, ma la questione sorge spontanea.
Ma Malik, stecchino com'è , come fa a salvare donzelle in pericolo da gente sbronza??
Idk, forse "L'Uomo Vas Happenin'", dovrebbe darsi na calmata ( o mangiare di più, fai tu, un pò di carne sulle ossa gli farebbe bene, non ci tengo a vederlo volare via, manco Mary Poppins, per un colpo di vento.E , considerando il clima inglese...) o per me finirà un vecchietto rachitico con l'artrosi c:
Poi, cioè, Gwen.
Dolce, tenera , gwen c:
CHI TE LO FA FARE?
Ceh, tra Payne e Malik, (Lasciamo stare i miei Ziam feelings *^*)mi scegli Malik? T.T n va bene, osì scegli la strada verso il suicidio.
Cosa che ho rischiato anche io, visto li spezzoni di SOML e COS che mi hai messo random.
Sono ancora viva, u_u
E davvero, tu sei fottutamente troppo brava, e io non so davvero che dirti T.T
E mi son ricordata una delle minchiate che dovevo dirti, quindi preparati.
*cough cough*
Dove trovi tutti i nomi dei colori possibili e immaginabili?
Cazzo, sembra che Zayn&Gwen (<3) siano il risultato del vomito di arcobaleni degli unicorni #joking
Davvero, puoi fare a gara con Carla di Guardaroba Perfetto.
Poi i 1D versione strizzacervelli ( Liam specialmente, ahw, amore di un Payne.Ci credo che Gwen ha una cotta per lui.) sono una delle mie TANTE, passioni aka cose che mi fanno sperare.Quei 5 si amano a modo loro, si sposerebbero se fosse possibile.Già mi vedo Liam a fare la "moglie/casalinga disperata"
E , idk, non so che altro dire, HELP!
Lascio la parola a te, caro sorbetto <3 <3
I love you is not enough, i'm lost for her ( you <3)

(Il fato che abbia finito la recensione, non implica che non snocciolerò altre cazzate nei prossimi messagi <3 )

12/11/13, ore 18:23

<< -Potrai dire di aver salvato una fan, te ne rendi conto?-lo prende in giro poi, rimettendosi per bene in piedi e sfilandosi la giacca; gliela porge, pure se lui rimane immobile -E… -
-Quindi hai una cotta per me… - ammicca lui, con una logica schiacciante.
Lei inarca un sopracciglio, come per riflesso.
-Frena il cavallo, Zayn Malik degli One Direction!-
-Sei una fan, hai una cotta per forza! -sogghigna il ragazzo, vedendola arrossire brutalmente davanti alla realtà di quella constatazione.
Gwendolen sorride a sua volta, incrociando le braccia al petto.
-Ok, ho una cotta… Ma…-
-Ma?-
-Non ce l’ho per te, ma per Liam! Ho una cotta per Liam Payne, ok?-confessa infine, sentendosi surriscaldare in ogni dove. >>
oddioooo la dolcezza di gwen!

<< semplice ma efficace >>
ooooooooow harreh c'ha messo lo zampino!

<< Gwendolen sbarra gli occhi per la sorpresa, ha sempre pensato che Harry Styles sia bello, ma vederselo davanti, elegantemente costretto in un completo blu con tanto di camicia bianca fa tutto un altro effetto. >>
aaaaaaah! *fangirlo come una ragazzina*

<< -Di che vuoi parlare-
-Di Babbo Natale!-esplose allora, sentendo che la voce stava perdendo la naturale propensione a rimanere moderata -Di che dovremmo parlare, secondo te?! EH!-
La ragazza parve rifletterci un secondo, guardandolo attraverso lo specchio.
Si volse lentamente, andando a poggiare il manuale di geografia sul tavolinetto davanti al divano.
-Secondo me? Non lo so, magari vuoi dirmi perché cazzo devo venire a sapere dalla tv che ti sei scopato una che nemmeno c’entra un cazzo con me?! EH?!- >>
brava gwen u.u

<< -Drastica.-ammiccò lui, stampandole un bacio fra i capelli.
-Stronzo- ribatté lei, sentendosi bene. >>
ci sta questo finale!

lunghetta ma nn mi ha maaaaaaaai stancata! ^^
(Recensione modificata il 12/11/2013 - 07:35 pm)

12/11/13, ore 15:29

E adesso?? Non puoi farmi questo e lasciarmi così ... uffy :( è bellissima,io voglio sapere come continuaaaa!!!!