UN MOTIVO PER CUI LOTTARE
di Elly24

07/01/14, ore 23:21

La storia è molto dolce e come sempre, tantoamoreperipostmockingjay :D
Come piccolo appunto ti dico che la storia sarebbe risultata più scorrevole se avessi usato il presente... che in una situazione del genere (nel mio piccolo giudizio) stava meglio, ma soprattutto separa meglio i discorsi diretti e i vari paragrafi della storia, per te non costa nulla e per chi legge è molto più comodo seguire e si può godere a pieno della storia :)
Credo che andrò a leggerti in qualcosa di più lungo (se lo hai scritto) perché questi sono solo piccoli accenni e sono curioso del modo in cui descrivi le situazioni e i sentimenti.

22/12/13, ore 17:18

è bellissima!!! mi sono già letta tuuuutte le tue storie <3 continua a scrivere perchè sei un genio XD un bacio dalla tua pazza fan N1 funnyforever ihihihi

12/12/13, ore 23:08

Bellissimo il contrasto tra l'inizio triste e la fine speranzosa..
E simpaticissimo Peeta che quando cade dice che può muovere solo le labbra!!! ahahaha
geniale!!!
Sei grande! continua così!!!
Un abbraccio

24/11/13, ore 19:25

Ohhhhhhh che dolce Peeta!!!! Questa storia è davvero tenerissima, spero che ne scriverai altre perché sei molto brava!!!
L'unico consigio che ti voglio dare è di ricontrollare il testo prima di pubblicarlo perché qualche errorino può sempre sfuggire dopo la prima stesura, io di solito rileggo i capitoli o le one-shot, minimo 5 volte, ma sono io che sono fin troppo paranoica, diciamo che sono un caso a parte xD
Comunque mi è piaciuta molto, soprattutto la fine, davvero romantica!!!
Un bacio, ciao :)

14/11/13, ore 15:28

e' molto bello potresti continuare perche sei brava e a me e piaciuto molto anche se quando e caduto peeta dell'albero mi sono presa uno spavento

14/11/13, ore 15:26

oddio è bellissima questa shot:") Peeta è cosí teneroooo:) Finalmete Katniss capidce che grazie a lui tutto il male scomparirà . Sei davvero brava ma attenta alle maiuscole:)

12/11/13, ore 17:21

Che bella la frase qualcuno per lottare qualcuno da amare!
Non so è scritta bene, ma se ti posso dare un consiglio attenta alla punteggiatura!!! Brava

12/11/13, ore 14:39

wow bellissima storia! soprattutto mi è piaciuta l'ultima parte, quando peeta cade (poverino!) gli dice che può muovere solo le labbra e lei lo bacia....che scena romantica! continua così ciao