The Last Invasion
di Edoatar

08/04/14, ore 21:18

Finalmente una fanfiction horror di Percy Jackson! DEVO sapere come continua! l'idea è assolutamente geniale, zombie e semidei sono la combinazione migliore che ci possa essere! Da fan di Percy Jackson e di The Walking Dead ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Bianca

09/01/14, ore 21:41

Tu devi continuare!!!!!!!!!!!!! se no non sai cosa ti succede * sguardo assassino *
a parte gli scherzi devi continuare dico sul serio, sei spettacolare scrivi benissimo *io gelosa da morire*
aspetto con ansia !!!!!!!! poi la parte di annabeth che dice a percy di prendere lezioni da cerbero e fantastica sto morendo dal ridere tra lacrime e convulsioni ..... ripeto: sei bravissimo!
Vostra, Bianca Di angelo <3

13/11/13, ore 19:17

Dei, ma è semplicemente fantastico! Okay, ammetto che mi sono spaventata un *cough*poco*cough*. La suspance che hai creato è fantastica ed in più le descirizioni dettagliate che fai rendono tutto molto più bello! :) Avrei solo un piccolo consiglio: potresti allungare un po' di più i capitoli, please? :3 Per il resto è tutto perfetto, complimenti! :D Baci e al prossimo capitolo <3 _percypotter_ xxx

12/11/13, ore 23:19

Non vedo l'ora che esce il prossimo capitolo, mi piace già un casino :)

12/11/13, ore 23:06

Ah ok solo ora mi sono accorta del 2 capitolo. Ahhaha ho troppi problemi capiscimi ç.ç. È molto bello ti fa entrare nel personaggio aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Ciao ciao edo baci :)

12/11/13, ore 23:03

Alloraaa lol
Partiamo dal presupposto che è una storia zombie-percy jackson è già la perfezione. Poiii scritta da te ancora meglio OuO mi ricordo tanto tempo fa prima di conoscerti che avevo letto il tuo profilo efp pensando che eri un grande non avrei mai e poi mai pensato che ti avrei conosciuto sei molto più pazzo del previsto ma quelli sono dettagli inutili ahahha much love edoo.
Ritornando alla storia è scritta bene e ti dice tutto anche se in poche righe. La cosa che mi fa imbestialire perché è così piccolo perché ti piace vedermi soffrire vero? ç.ç ammettilo figlio di possy che interpreta Leo(che mente contorta che ho ahhaha) aggiorna presto pls ahhaha continua così mi piace tantissimo.

12/11/13, ore 22:38

Zombieeeeeeeeeeeeeeeeee zombieeeeeeee zombie zombie zombie zombie... Okay, ottima fan fiction, bravo, ciao :33

12/11/13, ore 22:33

Questo prologo mi ha fatto subito venire voglia di leggere il primo capitolo!
Essendo una fan degli zombi e del Giappone l'ho adorato doppiamente !
Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è stato il finale e ho amato in particolare l'ultima frase .
Non vedo l'ora di leggere tutta questa meravigliosa Fan Fiction !
Ciao Edo :3

12/11/13, ore 22:25

E'...è bellissimo!
E' tutto perfetto..!
Ho ammirato particolarmente la suspense che hai adoperato e le descrizioni molto dettagliate.
La parte "Allora dovresti prendere lezioni da Cerbero. E' addestrato molto meglio di te.” mi ha fatto morire dalle risate !
L'unico consiglio che ti dò è quello di allungare di più il capitolo, per il resto è tutto perfetto!
Tanti saluti da Jade :3

12/11/13, ore 14:30

Primo pensiero: The Last of Us.
*indossa la maglia del canale parliamodivg* Orgoglio Gamer, YeaH.
Se non è così.... *si mette in un angolino della stanza* capitano, gli errori, no?
XD
Corro come Bolt a leggere il seguente capitolo.