Siamo qui,Harry
di jomarch

03/08/11, ore 11:51

veramente,veremente...brava complimenti mi hai fatto commuovere bravissima

03/08/11, ore 11:49

non so se tu sei veramente un pò sadica perche quando ho letto queste fiction piangevo cone una fontana per quanto erano belle e commoventi. continua a scrivere strorie belle come questa,baci e abbracci da asha___98
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 03:40 pm)

30/12/09, ore 13:15

bellina questa ficci!quasi quasi mi commuovo!sei stata davvero brava e so che questo è un argomento difficile ,quindi complimenti!:D

11/08/09, ore 23:40

Bravissima,forse ora piangerò...hai scritto una fiction magnifica.

30/06/09, ore 16:31

ho letto anche il terzo capitolo e indovina un po'? ho pianto!! scrivi da dio, te lo giuro, solitamente non piango quando leggo... invece con la tua ff sì! hai saputo rendere perfettamente i sentimenti di Lly, James ed anche di Harry, assolutamente! Bravissima!!! e concordo nel dire che le cose migliori sono quelle che si scrivono di getto perchè esprimono un'emozione... ripeto, complimenti immensi... ora vado a mettere qst tua splendida ff nei preferiti ciaoo e bravissima ancora! Bacii

30/06/09, ore 16:24

secondo capitolo seconda scia di lacrimeeeeeee!!!! ripeto tutti i miei complimenti bravissima, unica!! si vede, si sente che è James... così come si sentiva che era Lily... bravissima, complimenti

30/06/09, ore 16:21

ed ecco le lacrimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mamma mia che bella ff!! intrisa dell'amore puro di Lily... splendida ff, complimenti vivissimi

05/07/08, ore 14:21

Ma allora vuoi vedemi sciolta in lacrime , eh???????????????????????? Mamma mia ke tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cm detto da james:'( la cs piu' avvilente x un genitore ke deve lasciare il figlio e' la preokkupazione di lasciarlo "...in un mondo dove e' difficile vivere..." nn potergli stare vicino nella gioia e nel dolore... e cm dicono sia James ke Lily, Harry non li ha mai odiati!!! Soprattutto da bambino solo e maltrattato, sarebbe stato comprensibile, ma lui nn lo ha mai fatto! Forse xke' li ha sentiti vicini, o forse x la testardaggine Potter! Ma ankor di + secondo me, xke' l' amore ke ha toccato Harry e' stato cs forte cs profondo da lasciare un segno indelebile, che resta dentro... A presto Bacibaci Syria

26/04/08, ore 14:40

Molto carina, sul serio. Quella dello specchio delle brame è una delle mie scene preferite, sia nel libro che soprattutto nel film. Ogni volta che vedo quando passa la mano sullo specchio impolverato mi scende una lacrima ç__ç

25/04/08, ore 19:15

Ma che dici! Forse è la meglio tra le tre, anche se devo confessarti che qst volta non ho pianto, forse perchè i pensieri di Harry li conosciamo da sempre! Boh! Cmq mi hai emozionato lo stesso, è bello quando Harry,alla fine, "litiga" con la mamma come se fosse lì,oppure quando li racconta dei sogni sui Malandrini (a proposito qst si che è una genialata!!). Bellssima alla prox ficcy che sicuramente mi piacera!! E passa dalle mie (anche se nn sono così belle) !!

25/04/08, ore 15:19

non hai esagerato affatto! è stupenda...Harry è davvero dolce come solo un bambuino di 11 anni sa essere... epoi la scena inn cui gloi sembra di vedere la mamma arrabbiata chiedergli se ha fatto icompiti...bellissima! ma soprattutto mi è piaciuto qunado faceva i paragoni con il cugino...bello bello bello! complimenti! laura

25/04/08, ore 11:46

Indovina? Sto piangendo. Adoro Lily e James. Adoro Harry quando pensa a loro. Ergo adoro le tue fanfic. Sono meravigliose... sembra davvero di sentire Lily e James parlare al figlio in queste due one-shots. *ç*

24/04/08, ore 20:09

Ma che cavolo tu devi smetterla di farmi frignare così!!! Uffa!! Io sono masochista a leggere le tue ficcy...ma sono troppo belle per non leggerle!!! Hai trasmesso tutto ciò che sono James e Lily,benissimo. Quando leggevo James ridevo e piangevo nello stesso momento. E Lily,bè è Lily. Riesce a brontolare Harry anche in una circostanza del genere!! Quei due sono mitici. E mi chiedo sempredi più percè la Row non ha voluto farceli conoscere...uffi!!!!!!!! Va bè ma qst è la vita,no?? Ho gradito molto che Lily e James hanno nominato Ron e Herm perchè secondo me sono essenziali x Harry!! Vado a mangiare...ciao Dil p.s Ancora complimenti!!

24/04/08, ore 17:57

o ma che aggiornamento veloce...allora...si può dire che sono diventata una fontana? bellissima anche questa. non ci sono parole! laura

24/04/08, ore 17:39

aspetta ho sritto una cavolata....volevo chiederti se lo facessi anche dalla parte di sirius che ad azkaban pensa e immagina cosa sta facendo il suo figlioccio ad hogwarts!!