We are fighter dreamers!
di Crystal Alchemist

22/08/08, ore 13:37

Oddio! mi sono spanciata dal ridere! allora era queasto il misteriospo ruolo di babbo natale! Sasuke attrae solo maiali! kukuku è vero! X3 ma come succedere a S.A.S.M? e all'akatsuki? e a itachi kun? continuatela mi fate morire!

01/08/08, ore 23:16

Saaalve!! XD questo capitolo è stupendo!! davvero molto divertente!! siete davvero molto brave!!non vedo l'ora di leggere la finale di ballando con le stelle XD a presto!!!

25/07/08, ore 22:18

Ma Marica non dice niente, ad arrivare nel covo di Orochokko?? O_O'' >XD

25/07/08, ore 22:15

Non ho capito molto bene...O_O...Laura, ammazza tutti?? O_o''''

25/07/08, ore 22:11

Carina come ficchy!! >\\< Anche io ho sempre detto che in fin dei conti Orochokko non era niente male!! *__* Anche se...é cesso...Ma in certe immi...KuhKuh...*v*

20/07/08, ore 19:46

La storia sembra molto interessante, Come biasimare il personaggio Marika, Bill dei Tokio hotel è bellissimo!leggo il seguito poi ti faccio sapere! Ciao!

19/07/08, ore 18:42

ma ciau, pazzoidi!!!! a furia di leggere la vostra satira mi sto rimbecillendo sempre di più, ma sopratutto sto mortendo dalle risate! attendo il seguito e sopratutto....cosa centra Babbo Natale con la satira?!?!? o_O

19/07/08, ore 14:26

O.O sono ancora sotto shok... itachi biondo? ok, ok: figo era e figo rimane XD più che altro mi è piaciuta tantissimo l'affermazione che tutti quanti erano rimasti talmente sconvolti che addirittura Tobi aveva pensato di cambiare sempai XD me la ricorderò a vita! e poi anche questo capitolo fa stra morire... povero hidan, chissà come lo pesterà pein XD alla prossima! kizzzzzzzz ciaociaociaociao carlotta

19/07/08, ore 12:00

Ho scoperto la ficcy ora, hehe... Molto divertente, ma potete sicuramente migliorare. Io voto x Itachi moro, cmq... Troppo bello *ççççççççççççç* Stupidate a parte, l'idea è divertente, cercate di sfruttarla al massimo!! La metto tra i preferiti!! Baci, ciao (Bello Itachi *ç*)

18/07/08, ore 23:57

scusatemi!!! mi sono perso gli ultimi capitoli! ovviamente ho recuperato appena possibile! ^^ e comunque sono bellissimi!! ho riso tantissimo! e come è dolce itachi!! anche quest'ultimo capitolo è stato divertente!! povera fata!!e zetsu è un personaggio troppo forte! XD scusatemi ancora per la mia assenza! a presto!!

11/07/08, ore 23:12

hahahahaha!! bellissima! questa storia mi piace sempre di più! l'ho appena letta d'un fiato... mi fa morire dal ridere XD gli akatsukini sono ancora più svitati di come li rendo io stessa nella mia ficcy! ottimo lavoro ^^ e poi che dire di orociok (io lo chiamo così orochimaru) dei primi capitoli? assolutamente realistico XD veramente bellabella come ficcy!! mi raccomando continuate presto ^^

04/07/08, ore 21:23

divertentissssssssssssssima!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

28/06/08, ore 18:15

troppo forti! mia mamma stava kiamando il manikomio xkè sn caduta dll sedia dal ridere! il max? la scenetta in camera di Itachi e a casa di Orochimaru! ora...piccola domanda...ma naruto...hinata...konoha...ke fine han fatto? li attakkerete? farete sposare jiraya con kakashi e kabuto si sotterrerà cn oro? e soprattutto; ki vincerà tra kisame e nemo nel caccia fuori bolle per far ripartire il canone rai? le grandi domande che derivano da una grande fan fic! hihihi

27/06/08, ore 20:24

ciaooo!! oddio questo è il massimo! mi stavo sentendo male dalle risate XD amore mio non mi lasciare, senza di te non posso stare XDXDXD stupendo!! davvero complimenti!! per quella satira di naruto come posso contattarvi XD ? alla prossima.. ciao!!

21/06/08, ore 21:48

ciao!! molto divertente questo capitolo! mi sono riletta tutta la storia e ho iniziato a ridere come una pazza davanti al pc XD troppo bella!! la cosa più bella di questo capitolo però è stato Kisame!! troppo dolce in versione Puffo! XD però come è acetoso Itachi.. come si a resistere a Kisame? XD aspetto il continuo!! ciao ciao bacioni!