Get Lucky
di Fannie Fiffi

10/12/13, ore 00:26

Eccomi, sono ancora io! Come avrai intuito intendo piantare le tende nel fandom.
Trovo questo missing moment delizioso, carico di un'intimità dolce e un po' malinconica. Solo con Francis, Mary riesce a trovare la quiete, unicamente con lui.
Mi piace come li descrivi, come li tratti: sono spontanei, sono loro. Riesco a vederli, insieme, nel cuore della notte.
Sono davvero felice di aver trovato le tue storie sulla coppia e spero che le prossime puntate possano ispirarti ancora, perché sono davvero una bella coppia Mary e Francis e meritano di essere trattati.
A presto,
Clà

15/11/13, ore 01:02

Oh che scena carinaaaaaaaa! che teneriiiiiiii! li adoro! <3 e adoro il modo in cui li hai descritti, senza uscire cmq dal loro personaggio. mi è piaciuta tanto questa one shoot perchè in una paginetta sei riuscita a descrivere tutta la tensione fisica e sentimentale che c'è fra i due, mantenendo cmq il loro senso del dovere, dell'onore, al punto di fermarsi anche dove avrebbero voluto continuare. anche il fatto che mary dorma insieme a francis è molto bello, non solo perchè è dolce, ma proprio perchè per la situazione in cui si trovano è un pò "contro le regole". mi piace vedere re e regina che in fondo si comportano come due ragazzi normali che si amano pur sempre mantenendo un fermo equilibrio con l'essere adulti e soprattutto "reali". non so se tu abbia capito cosa intendo ma...va bene lo stesso! speriamo che succeda così anche nella serie tv...anche se per ora prevedo che olivia porterà solo guai. =( anyway tanti complimenti ancora!! ciao ciao =)

12/11/13, ore 17:14

ciao, che bella questa one shot.
molto intensa, ma allo stesso tempo dolce.
Mary e Francis sono attratti l'uno dall'altra, non lo possono negare.
la tensione è palpabile in ogni loro scena.
spero che anche nella realtà Francis mandi via Olivia, cioè ha Mary. Mary, Regina di Scozia.
e tu sei davvero bravissima a scrivere, mi piace il tuo modo diretto di dire le cose.
e anche come descrivi le sensazioni dei personaggi.
a presto:)
PS. se ti va passa a leggere la mia drabble, vorrei avere un'opinione di un fan di Reign che hanno confermato fino al 22° episodio, yay!