Over and Over
di GruviaRoses

wow! semplicemente wow! è una fic meravigliosa che coinvolge, mi sono sentita direttamente catapultata nella vicenda. e poi è scritta benissimo! ^.^ l'unica cosa che desidero di questa storia è leggerla fino alla fine anche perché ho capito che era già completata!
rosaciao

E' una storia molto carina, davvero bella...ma mi sorge una domanda perchè non aggiorni più, ci sono rimasta malissimo...spero che mi risponderai e magari continuerai,

Oddio! Questa storia mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, le palpitazioni e dio solo sa cos'altro! E' davvero stupenda! Spero tu non la faccia rimanere incompleta, visto che hai detto -in realtà hai scritto- che è già completa! Sarebbe un reato punibile con la pena di morte non continuarla sul serio, è stupenda, e mi ha preso già dal primo capitolo! Anche se ammetto di aver fatto un casino -mamma è venuta a controllare se stessi bene- quando ho letto che Sasuke si faceva Gaara! Aggiorna presto, ti seguirò con passioneee <3 alla prossima, bye bye
Rosy

Finalmente sono riuscita a leggere e commentare il nuovo capitolo. Questa storia mi piace sempre di più, complimenti :D Non mi sarei mai aspettata subito un incontro tra Sasuke e Naruto: è stato così inaspettato ma davvero piacevole come momento, assolutamente non forzato! Non vedo l'ora di scoprire come si risolverà la situazione tra i due, soprattutto tra Gaara e Sasuke visto che quest'ultimo non ha perso tempo a "scaricarlo".
Bacioni alla prossima
​kagchan
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 06:47 pm)

Molto bello!! Non credevo che Sasuke e Naruto si potessero incontrare così presto u,u
Alla prossima!!

Ciao, eccoci finalmente arrivati al capitolo nuovo.
Povero Naruto decisamente il viaggio, lo stress e le sue condizioni fisiche debilitate sono state troppo per lui, ho sperato anche io, leggendo la prima parte che arrivasse Sasuke a "salvarlo" e per fortuna così è stato, se no non so cosa sarebbe successo. Ed ora? Sono curiosa di sapere cosa succederà!
A presto, kiss

13/11/13, ore 21:45

Questa storia è davvero bellissima e promette davvero molto bene! Due capitoli scritti in modo corretto e scorrevole, come non leggevo da tempo in questo fandom. I personaggi sono ben caratterizzati, non coincidono con gli originali per ovvie ragioni di "copione" e di adattamento alla storia, ma hanno un loro perchè, una loro personalità. Non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa succede. Ovviamente Sasuke si sarà rifatto una vita e ora arriverà Naruto come un tornado. Chissà se lo accetterà o meno :)
Alla prossima
kagchan

13/11/13, ore 21:44

Mi sono letta entrambi i capitoli ^^ Mi fa strano vedere un Minato e Kushina sotto questa prospettiva, ma alla fine anche loro volevano solamente il bene di Nacchan :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire cosa succederà!!

13/11/13, ore 21:07

Ciao, sono contenta che tu ti ricordi di me. ^_^
Anche questo capitolo l'avevo già letto e smaniavo già allora per sapere se Naruto sarebbe riuscito ad incontrare Sasuke e come sarebbe andata fra i due. Il moro da quanto sembra sta con Gaara, ma non ha mai comunque dimenticato Naruto e anche per il biondo è lo stesso, come anche i genitori di Naruto hanno capito.
Aspetto il prossimo capitolo, kiss

12/11/13, ore 19:58

Ciao, seguivo questa storia durante la prima pubblicazione e sono davvero contenta che, grazie a te, l'autrice possa continuare a postarla, aggiornando anche i nuovi capitoli. Ovviamente aspetto con ansia il secondo capitolo e soprattutto il seguito per scopire cos'è successo a Naruto e Sasuke e come si evolverà il loro rapporto.
A presto, kiss

12/11/13, ore 17:56

oh mio dio!!!:...dv'è!!!! dv'è Sasukeee!!! continuala....assolutamente...cioè..mi ci sno troppo presa nn vo l'ora di leggere il continuo!!!! XD ciaooo