Winter Girl.
di Silvi_MeiTerumi

26/11/13, ore 19:14

Bello intrigante, scritto benissimo, simpatico, scorrevole... c'è da aggiungere altro per descrivere questo capitolo?
No, non credo, solo perfetto.
Beh, che dire poi, ha conosciuto Ashton e sono rimasta colpita che tu non abbia scelto Luke o Michael, il primo perché è sempre appiccicato a Calum e il secondo perchè era già stato citato.
Ma comunque non c'è nulla di male a mettere il mio preferito dei quattro, no?
Ci vediamo al prossimo capitolo, baci baby.
Kikka XOXO

26/11/13, ore 18:46

La storia è davvero bella,però penso che dovresti attenerti di meno a colpa delle stelle di john green ed utilizzare parole tue sulla base del libro,e non copiare esattamente le frasi dette da Hazel Grace x

26/11/13, ore 10:16

Si, dovresti conoscerli veramente.
Mi piace il modo in cui scrivi: semplice ma comprensibile ed anche curato nei minimi particolare.
Mi piace Julia.
Nono ho ancora capito bene il perchè ma mi piace.
Aggiorna presto! Se puoi mi avverti quando lo fai?
Baci babu.
Kikka XOXO

P.S. attenta ai tempi verbali!

24/11/13, ore 18:49

ehi c: che dire.. uhm.. questo inizio mi ricorda in tutto e per tutto un certo libro di green.. coincidenza? non credo proprio. comunque, é una delle prime ff dedicate a calum su questo sito e ne sono piacevolmente colpita, anche se non me la sento di darti bandierina verde, tanti saluti e via discorrendo perché, perdonami, i tempi verbali sono semplicemente un disastro. non mi puoi mescolare a questo modo il passato remoto col passato prossimo, ti prego, ragazza mia! nonostante questo, sono curiosa di leggere un eventuale proseguimento, che aspetto pazientemente. baci aprilssnow

13/11/13, ore 12:01

Ciao :)
allora, te la faró breve perché nelle recensioni non so mai cosa dire, perciò : BRAVA
idea originale, una cosa diversa, e sopratutto ben scritta. Se proprio devo precisare qualcosa, Attenta ai semplici errori di battitura nel testo. Ne facciamo tutti, tranquilla, io in primisi, ma se non me lo fanno notare non me ne accorgo, così lo sto facendo notare a te ahah
super curiosa di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto.
Alla prossima, mo.