Heartbeat - The story of two lonely boys.
di dreamlikeview

20/06/14, ore 00:10

eilá;
già sempre io a romperti i coglioni😂. Oltre a questo (credo di aver già recensito questa shot ma Vabbe), questa fanfiction l'ho letta solo due volte compresa questa, ma giuro che la amo troppo. Visto che é estate ed io devo assolutamente leggere fanfiction (ah si, sappi che io non riesco più a leggere nessun'altra fanfiction perché mi sono troppo abituata al tuo modo di scrivere) ti prego aggiorna il più possibile, perché non posso leggere sempre le solite.
Comunque naturalmente oggi non potevo non leggere 'A bleeding soul' visto che é una delle mie preferite, non in assoluto, ma non avendole messe tra le preferite, mi fa molta fatica andare a ricercare le altre, lol.
Comunque volevo chiederti, se potevo postare le tue shot su una pagina Facebook larry, naturalmente scriverei che non sotto state scritte da me, ma solamente prese e riportate per farle leggere e poi scriverei pure il link del tuo Account di efp.

Fammi sapere che ne pensi,
Baci Adele xx.

14/11/13, ore 20:27

Oddio fluff, fluff everywhere *----------*
E' tutto così dolce che credevo di morire di diabete *w*
Mi è piaciuto moltissimo l'inizio è così... aw
Quando ho letto della bimba ero tipo: o:
Ceh Harry padre? °°
Però la lettera mi ha fatto quasi piangere çç
La vita di Lou? Sempre da sfigato insomma. Così nerd è troppo dolce *w*
Devo dire che rivedere un piccolo Louis super-nerd mi ha fatto voglia di tornare a leggere "Accidentally in his world"
Troppa nostalgia ewe
La storia poi è bellissima fino a quando...
Harry rifiuta Louis? Ma stiamo scherzando? çç
E poi stava piangendo.. e se ne va.
Come ha fatto? Impossible çç
La parte del cliché.
In fondo è stata dolce ewe
Poi la fine..
Mi ha fatta quasi piangere ( e di felicità o: )
Sei bravissima a scrivere gijkkfgj
Continua perché ci sono troppe persone che ti amano
See u soon
Mony xx

13/11/13, ore 07:07

a me mancano sempre le tue os, lo sai quanto le amo. btw nerd!louis aaaah, io l'ho amato la prima volta, tutto pieno di fleff, la dolcezza.. questo è mille volte peggio, è ancora più dolce. Louis mi fa sempre tenerezza quando fa il nerd, ed Harry che si prende cura di lui aww. Poi una cosa che ho adorato è il fatto delle magliette, è una cosa tenerissima. Mi è piaciuto un sacco il fatto che fossero flashback e loro che, ormai anziani, ricordano. Sarebbe bellissimo vederli insieme fino a quell'età, magari sucederà o magari no, non possiamo saperlo, ma si amano così tanto che secondo me arriveranno anche ad 80 anni, comportandosi tra diloro come facevano da giovani. Tipo i wanna grow old with you ci starebbe benissimo nella fan fiction e nella vita reale anche hahaha. Comunque ti sarà venuta la nausea per tutte le volte che ti dico che le tue os sono meravigliose, questa si aggiunge a tutte le altre, è bellissima e appena ho letto che l'avevi scritta tu sono corsa a leggere.

12/11/13, ore 20:35

Credo di avere il diabete, lo giuro. Sei la regina del fluff.
Siglefather!Harry e Nerd!Louis sono la dolcezza in terra.
E poi la bimba, che amore di bimba! I Larry sono troppo belli con i bambini. Daisy e Phoebe sono adorabili, caso chiuso.
Mi piace anche come hai raccontato del loro nipotino, un bambino che non si crea nessun problema ad avere due nonni sposati fra di loro (poi forse sono io che vedo l'uguaglianza delle persone in tutto, perdonami).
E poi io amo Nerd!Louis, non vedevo l'ora che tornasse aww

12/11/13, ore 19:17

Io muoio di awness.
♥ La bimba; gli hanno lasciato una bimba a random. Povero, povero Haz.
♥ Ma quanto amo gli ascensori ora? Aw. E Louis è dannatamente adorabile. Prendiamo le persone e facciamole diventare cose di LOTR e GOT. PLEASE.
♥ Zitti tutti, Ten non si rigenerà. Comunque. Lou, Harry ti ama già. "Piccola elfa"? Oddio, muoio di fluff, io... aw. Aw. Aw. E poi è ossessionato. Io voglio un ossessionato personale.
♥ Tutto ma non la maglia di Smauglock, no! Sclero, la voglio! Louis, regalamela subito.
♥ Amore e sangue e tette. Sono fermamente convinta che la mia anima gemella sia nerd quanto me. "La persona giusta è quella che ti vede fangirlare e sclerare e ti dice che sei adorabile, anche se stai piangendo e ridendo allo stesso tempo."
♥ Che nessuno si lamenti dell'età scambiata, che ovunque nelle fanfiction io ho trovato delle 19!louis/19!harry, e scambi di età e differenze d'età che vanno fino ai dieci anni. Stop. Ewe.
♥ Sa anche tirare l'arco. Diciamocelo, elfo perfetto!
♥ “Harry… io ti amo” – disse Louis, cercando di non scoppiare in lacrime. Non credeva che Harry potesse rifiutarlo, non credeva che anche lui… non era possibile, era diverso.
“Louis…”
“Ti prego, ti prego, io ti amo, ti prego, non farmi questo…” – singhiozzò, guardandolo. Era in piedi di fronte a lui, con gli occhi invasi dalle lacrime. Harry si sentì morire dentro, ma niente lo trattenne dall’alzarsi, e superarlo.
“Mi dispiace, Louis, io non ti amo.”
No, baby, no... piccolo.
Harry, come si fa a rifiutare un Louis Tomlinson in lacrime? Come? Come fai a guardarlo negli occhi lucidi e dirgli di no? Spiegamelo.
♥ Stupidi Greyjoy. "Noi non seminiamo" *fa il verso* Ma seminate del buon senso, cristo. Al fuoco l'isola di Ferro! Ah, no, aspetta. Hanno troppa acqua. L'incendio lo spengono.
♥ Questa cosa era un iniezione di fluff! Aw!

Oddio, love,ho amato!
Fuoco e fiamme, ♡luuu♡